Capitolo 1

35.4K 1.3K 195
                                    

-No! Ti prego lasciami! Lasciami-
Gridavo e piangevo ma quell'uomo senza volto non accennava minimamente a lasciare la presa sulle mie esili braccia.
-Ti prego ... Lasciami ... -
Sentivo la gola bruciare dallo sforzo ma nulla, l'uomo fece una torsione della testa e poi lentamente si avvicinò al mio volto...

Spalancai gli occhi e misi le mani sul viso continuando a ripetermi che era solo un incubo, un maledettissimo incubo! Avevo la vista annebbiata dalle lacrime che scendevano senza fermarsi sul mio volto. Singhiozzavo e sentivo il petto alzarsi e abbassarsi velocemente senza mai accennare a calmarsi.
Accesi la lampada sul comodino e con gli occhi ancora socchiusi mi misi a sedere. Davanti a me distinsi un'ombra, che stessi ancora sognando?
L'ombra si avvicinó e riuscì a distinguere il volto di un ragazzo dagli occhi verde-acqua.

-Tu chi sei e cosa ci fai qui?-

Avevo paura e dissi il tutto balbettando senza mai lasciare la presa sul lenzuolo.
Il misterioso ragazzo mi fissó negli occhi e disse scandendo bene le parole:

-Stai ferma, non muoverti e non gridare, non ti farò male ... ma ho veramente molta fame-

Io annui senza che lo volessi veramente. Avvicinó la bocca al mio collo e l'aprii mostrando i canini estremamente lunghi e affilati, i suoi occhi si fecero rossi, poi affondó i denti nel mio collo... faceva male e avrei voluto gridare, cercare di allontanarlo, piangere, avrei voluto fare qualsiasi cosa ma era come se il mio corpo non rispondesse più ai miei comandi.
Sentivo il mio sangue man mano andare via ,il respiro mancare, mi sentivo morire...
Gemetti in modo impercettibile. Lui mi sentii e si staccó guardandomi preoccupato. La testa mi girava finchè caddi sbattendo sullo spigolo in ottone del comodino provocandomi una brutta ferita sulla fronte, il ragazzo si morse il polso e lo appoggió sulle mie labbra facendomi bere il suo sangue, aveva un gusto metallico e se non fosse stato che ero priva di forze lo avrei sputato.

-Dimentica tutto.- mi sussurrò all'orecchio prima di sparire.

I miei occhi si chiusero e non percepii più nulla.


SPAZIO AUTRICE:

Buongiorno a tutti!

Ho passato un anno veramente di merda ma sembra che le cose sembrino andare meglio e così anche io sembro stare meglio così ho deciso di riprendere in mano questo libro e revisionarlo!

Una buona lettura a tutte/i,

un grande abbraccio e che la fortuna sia sempre con voi xoxo

-Eli.

The secret of  vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora