O.Mio.Dio. Il mio corpo freme ancora di piacere. Gene è stato semplicemente... fantastico. Il miglior sesso della mia vita. Mi mette giù e devo dire che è molto delicato nel farlo. Durante il rapporto è stato dominante, possessivo ed eccitante da morire. Ha toccato punti che nessuno era riuscito neanche solo a sfiorare. E vogliamo parlare del suo membro? Mai visto nulla del genere. Adesso mi fissa con occhi sgranati. Sicuramente starà pensando quello che penso io: e adesso? Ci siamo odiati sin dal principio; ci siamo fatti la guerra; mi ha minacciata di morte in più di un'occasione e ha provato anche a farmi del male... più di una volta, ma ora? Com'è possibile che siamo finiti a letto insieme? E poi non dimentichiamoci che ho un'infinità di domande lasciate in sospeso. Non mi ha ancora detto nulla del fatto di essere un lupo. Come dovremo comportarci adesso? Mi stava col fiato sul collo perché ero una testimone scomoda, ma... cosa sono adesso per lui?
«Gene...» provo a dire ma mi interrompe.
«I tuoi capelli.»
Ehm? Mi porto una ciocca davanti e me la rigiro tra le mani ed è...
«Porca miseria!» Corro in bagno e accendo la luce. I miei capelli sono viola! Anche i miei occhi hanno delle leggere sfumature violacee, ma nulla di eccessivamente evidente. Gene entra nel bagno con me.
«Questo non lascia molti dubbi sulla tua natura.»
Ma di che parla?
«Sei una strega.»
«Ma che stai dicendo?»
Si avvicina e incolla il petto alla mia schiena. Posso sentire che è nuovamente eccitato, ma non mi tocca in quel senso. Con la mano mi afferra la collana che non levo mai e se la rigira tra le mani.
«Chi ti ha dato questa collana?»
«Mio nonno. Ha detto che mia nonna voleva che l'avessi io.»
«Adesso si spiega tutto.»
Io non ci sto capendo più nulla. Poi continua. «Questo è un catalizzatore di energia. Serve a concentrare il tuo potere per poterlo rilasciare tranquillamente. Non credevo di vederne ancora uno.»
«Perché?» Chiedo dubbiosa; non mi piace il tono della sua voce.
«Perché le streghe sono estinte... io ho ammazzato l'ultima tanto tempo fa.»
Lo fisso attraverso lo specchio e noto che i miei capelli stanno tornando del mio colore naturale. Gene se ne sta immobile e mi fissa con occhi vuoti e spenti. Mi tocca la spalla e non so perché, ma ho paura. È riaffiorata quella sensazione che pensavo mi avesse abbandonata.
«Devi andartene.» Mi dice scostandosi da me come se fossi un'appestata. Mi volto verso di lui. Siamo entrambi nudi e abbiamo appena fatto il miglior sesso della nostra vita e lui mi dice di andarmene? Credevo che... non lo so nemmeno io cosa credevo.
STAI LEGGENDO
Sottomessa a te
ParanormalLa vita ha giocato un brutto scherzo a Taliha e quando tutto il suo mondo sta per sgretolarsi, ha l'opportunità di andare a lavorare lontano da casa. Quale miglior occasione per dimenticare il passato? Quale miglior occasione per cominciare una nuov...