57 Capitolo ❤

5.7K 269 24
                                    

Io: tutto ha una spiegazione. *provando ad alzarmi*

#Pov'sAngela

Non riuscivo a credere a cio' che avevo visto, Justin era a letto con Lory.

Avevo le gambe tremolanti, appoggiai la mia mano destro sulle labbra per non mostrare la mia debolezza.

Ma fu' troppo tardi, quando sentii gli occhi pizzicare e cerchai di far di tutto per far sí che non scendessero le lacrime, ma non ebbi la meglio.

Le lacrime incominciarono a rigare il mio viso, lasciando delle scie bagnate.

Justin provò ad alzarsi dal letto per incamminarsi verso di me, ma fu fermato dalla presa al polso di lory.

Io: Non c'è niente che mi debba spiegare.. *dissi con voce tremolante*

J: Mi dispiace.

Io: Ah per te quindi basterebbe un semplice 'mi dispiace'? Non ti è mai importato niente di me? Tutti quei sentimenti erano soltanto inganni? Mh? *quasi urlai*

J: no, ma..

Io: Justin Vaffanculo, ti odio!

Urlai ad alta voce quella frase, facendola sembrare come eco in tutta la sua dimora.

A quelle parole udite justin mi guardò con aria offesa, dispiaciuta e disprezzata.

Io: Da oggi in poi, io per te non sarò piú niente!

Justin continuava a guardarmi senza pronunciare parola, in seguito avendo gli occhi di lory fissati su di me con aria di superiorità.

Io: Addio..Justin

J: No..*urlò*

Ma fu troppo tardi quando di corsa uscii dalla camera per poi avviarmi verso la porta principale, ma per poi venendo fermata da una presa , sapendo gia' chi fosse.

J: non andare via.

Io: dopo questo perchè non dovrei farlo?!

Justin non parló, non sapendo cosa dire.

Io: justin noi due non siamo fatti per stare insieme, ognuno di noi due è composto da una personalità diversa.

J: mi stai evitando? *disse incerto*

Io: vedi che tu mi stavi evitando, ora ho anche subito quella scena, quindi Justin..

J: mh?

Io: Tra noi è finita. *conclusi con gli occhi lucidi*

J: non dire questo.

Io: invece si Justin.

Spostai con violenza Justin per avere la possibilità di aprire la porta e ci riuscii.

Io: Addio bieber.

Con rimpianto, angoscia e tristezza mi incamminai velocemente al di fuori di quella grande dimora per poi arrivare incamminarmi a passo veloce verso casa mia.

Una volta arrivata a casa, mi recai immediatamente verso la mia camera, affondando sul letto ed incominciando a piangere.

Con occhi ormai arrossati, le scene mi ritornarono a perseguitare.

Non riuscivo a credere di ciò che avesse commesso bieber, è stata un 'azione indescrivibile.

Non pensavo mi avrebbe ferita in questo modo, forse Sarah aveva ragione sul fatto di quando diceva di dover stare lontano da lui perchè mi avrebbe portato soltanto sofferenze, ed era vero, cosí è successo.

In quel momento capii quale fu stato il motivo per cui si stava allontanando pian piano da me, perchè era ritornato da Lory.

Tutte i rimpianti mi salirono in gola, impedendomi di respirare meno del solito.

[...]

Senza aver mangiato l'intera serata, decisi di addormentarmi per poter riuscire a pensare qualcosa che non sia stato lui.

Il mio pensiero ora mi portava soltanto ad una meta, poterlo dimenticare.

As long as you love me ~ ❤♛ ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora