Non so chi avesse scritto quel messaggio e non sapevo per chi fosse riferito...
Ad un tratto vidi justin uscire al di fuori di quello striscione , quindi l'emittente era justin ma ancora non si scoprii chi fosse il destinatario.
Ad un tratto incominciò ad avvicinarsi a me, quindi incominciai a sorridere perchè subito pensai che il messaggio fosse riferito a me, ma mi sbagliavo.
Andò oltre me, girandomi trovai lory.
Il mio cuore andò in frantummi.
J: questo e per te lory *sorrise*
L: oddio amore mio grazie! Ti amo!
Incominciarano a baciarsi senza mai fermarsi, i miei occhi incomciavono a pizzicare, senza nessun degno corsi all'interno della mia classe e scoppiai a piangere.
Cazzo come ha potuto? Come puo farmi soffrire in questo modo?!
Lo odiavo, non avevo voglia di vedere nessuno, odiavo tutti.
So che non avevo nessun diritto su di me, perchè non sono la sua ragazza, ma sa quanto io ho sofferto per lui!
Forse una risposta c'è, non se ne è mai fottuto un cazzo di me, mi ha sempre preso in giro, non si può dimenticare un sentimento da un giorno all'altro.
Non avevo voglia di vederlo di nuovo, senza nessuna giustificazione andai via dalla scuola passando inosservata da tutti, incominciai a correre per dirigermi verso casa.
Ero stanca di tutto questo.
Dopo un po arrivai, entrai e chiusi la porta, subito mi sdrai sul letto ed incominciai a piangere senza fine.
Non avrei dovuto farlo ma era piu forte di me. Era come un elemento di sfogo.
Ad un tratto il telefono squillò era una chiamata da josh sicuramente voleva domandarmi della mia scomparsa, non potevo non risponderlo quindi dopo qualche minuto decisi di risponderlo.
CHIAMATA.
Io: pronto?
Jo: angela ma dove sei?
Io: a casa
Jo: come?!
Io: Josh scusami ma non avevo voglia di vedere nessuno.
Jo: ma almeno me l'avresti detto!
Io: josh scusami, soltanto che ero confusa.
Jo: vabbene.
Non so come facesse ancora a perdonarmi, dopo questo capii che ci teneva davvero tanto a me.
Io: josh scusami davvero, non volevo. Ho avuto una crisi.
Jo: cucciola capita, non preoccuparti .
Io: vabbene.
Jo: hei io ora vado perchè le lezioni stanno per iniziare.
Io: vabbene, ciao josh e scusami ancora.
CHIAMATA TERMINATA
Aveva davvero un cuore d'oro quel ragazzo riusciva a perdonarmi sempre.
Io voglio innamorarmi di lui e cercherò di dimenticare lo stronzo.
Ero a casa sola, cercai di dimenticare l'accaduto di stamattina spassandomi un po con la tv.
La giornata passò in questo modo, restando sola.
Ormai era sera ed andai a distendermi nel letto, che dopo un po riuscii ad addormentarmi.
MATTINO SEGUENTE ORE 7.00
Riecco una nuova giornata, andai a lavarmi ed indossai una maglietta lilla, un pantaloncino viola e delle converse lilla.
Sistemai i capelli con la schiuma per capelli ed mi truccai leggermente.
Dopo di questo scesi al piano di sotto ed afferrai le chiavi ed uscii di casa, trovandomi difronte josh nell'auto.
Mi diressi verso l'auto ed entrai.
Io; buongiorno amore.
Jo: buongiorno tesoro.
Io: sei ancora nervoso per ieri?
Jo; ma no! Non preoccuparti piccola.
Io: *lo baciai*
Jo: wow, come siamo dolci stamattina.
Io: si, voglio dimostrarti che sto bene con te.
Jo: ma quanto sei bella!
Io: mai quanto te
Jo: awww, comunque avevo dimenticato di dirti che stamattina andremo nell'aula magna per vederci un film
Io: di che genere?
Jo: d'amore
Io: ...bene.
Jo: andiamo?
Io: si.
Incominciammo ad avviarci verso l'istituto , decisi di andare con lui a parcheggiare l'auto per non rimanere sola.
Dopodichè scendemmo dall'auto e ci dirigiamo verso l'aula magna. Era un stanza grandissima con tantissime sedie ed uno schermo gigante.
Quando entrammo era gia piena ma con un pò di fortuna trovammo due posti, però vicino lory e bieber.
STAI LEGGENDO
As long as you love me ~ ❤♛ ||Justin Bieber||
CasualeAvvertimento. Questa storia non è stata scritta da me, ma da un mio parente stretto, Perché solitamente io non scrivo mai storie, ma leggo Quindi potrà esserci una correzione in corso.