...incontrando gli sguardi di josh e justin.
Non sapevo cosa fare, quindi rimasi immobile.
Josh si incominciò ad avvicinare mentre i sguardi di me e justin erano incrociati.
Io: sarah vai via, devo parlare con josh.
S: vabbene, ci vediamo in classe.
Sarah incominciò ad avviarsi verso l'entrata dell'istituto mentre josh ormai era accanto a me.
Jo: scusami angela.
Io: non so se posso.
Jo: ero ubriaco.
Io: ti avevo avvisato.
Jo:lo so..
Io: josh lasciami stare.
Jo: angela, ma io tiamo come posso stare senza di te?
Io: troverai il modo per dimenticarmi.
Jo: non posso.
Io: invece puoi, josh tra di noi è finita.
Jo: no, ti prego. *mi afferrò i fianchi*
Gli occhi di justin incominciarono ad arrigidirsi, ma io gli inviai come segno di dover star tranquillo.
Io: josh lasciami!
Jo: non posso.
Mi baciò, non riusci a trattenere molto il bacio perche subito dopo lo spinsi con le mie mani.
Io: ma sei stronzo?!
Jo: io sono innamorata di te, cazzo! *urlò*
Mi voltai verso justin e sapevo che era su tutte le furie e che sarebbe scoppiato da un momento all'altro, quindi cercai di alleggerire la situazione.
Io: josh io non ti amo, io amo un'altro, lasciami in pace.
Jo: ma come..
Io: josh è la verità, dimenticati di me.
Josh dopo queste parole, furioso entrò immediatemente nell'istituto, sapevo che quelle parole gli avrebbero fatto del male perche anch'io sono stata a subirle, ma un giorno capirà.
Justin incominciò ad avvicinarsi verso di me, e i miei battiti incominciavono ad accellerare.
J: cosa ha fatto quello stronzo?
Io: non preoccuparti, non ha fatto niente.
J: il bacio?!
Io: è stato lui a baciarmi ma io subito lo scansato e gli ho riferito di lasciarmi in pace perche sono innamorata di un altro.
J: e chi sarebbe quest'altro? *avvicinandosi sempre di piu*
Io: justin non qui *arrossí*
J: rispondimi
Io: sei tu.
J: sei bellissima.
Tento di baciarmi ma io girai il volto.
J: perchè?
Io:justin non voglio che tutti lo sappiano.
J: ma dai.
Io: ti prego.
J: vabbe, ma perche stanotte sei sfuggita?
Io: perchè la mia amica Sarah doveva dormire a casa mia, quindi per evitare che avrebbe intuito di qualcosa sono corsa via.
J: capisco, sai è stata la notte piu bella della mia vita.
Io: anche la mia.
J: ho voglia di te.
Io: ma justin! *sorrisi* ma lory?
J: l'ho lasciata *sorrise*
Io: e come ha reagito?
J: ha pianto ed altro ma non mi importa, a me importa solo di te.
Tentò di ribaciarmi, ma lo spostati.
Io: justin cavolo!
J: ma non riesco a resistere *faccia da cucciolo*
Io: nemmeno io, ma non voglio far saperlo a nessuno.
J; ma perche?
Io: è presto, fidati di me.
J: vabbene.
Io: sei davvero stupendo stamattina sai?
J: grazie amore, anche tu lo sei *mi guardo tutta concentrando il suo sguardo sulla scollatura della maglietta per poi mordendosi il labbro*
Io: AHHAHA stronzo!
J: ma ormai non devi piu avere vergogna di me, ormai ti ho visto gia nuda, e sei davvero perfetta.
Io: justin! *arrossisco*
J: AHAHAH sei bellissima quando arrosisci.
Io: *sorrisi*
Avevo una voglia grandissima di poter baciare le sue labbra ma non volevo che nessuno ci scoprisse.
Ad un tratto mi afferrò per il braccio portandomi sulla soffitta della scuola.
Io: justin dove mi stai portando?!
J: dove nessuno ci può scoprire *facendo l'occhiolino*
Sorrisi, sapevo gia l'intenzione che aveva progammato.
Una volta arrivati sul soffitto, mi appoggiò delicatamente al muro, guardandomi negli occhi.
J: qui posso principessa mia?
Io: non vedo l'ora.
Sorrise per poi subito affondare sulle mie labbra, le baciava con foga, la sua lingua penetrò all'interno delle mie labbra ed io ricambiai, mi mordeva pian piano il labbrò superiore per poi continuarlo a baciarlo velocemente.
Continuava finchè non infilò la sua mano sotto alla mia maglietta per poi stringere il seno al di sotto delle coppe tra le sue mani.
Lo stringeva sempre piu forte.
Io: justin, mi fai male cosí *tra un bacio all'altro*
J: scusami amore.
Rallentò la presa, e incominciò ad accarezzarlo.
Mi trovavo in paradiso era stupendo stare con lui, faceva provarmi qualsiasi emozione esistente.
Eravamo presi dalla pressione ed incominciò ad alzarmi la maglietta al di sopra del seno, per poi sbottonare il reggiseno e farlo scivolare lentamente a terra, le sue labbra affondarono sui miei seni ed incominciò a baciarle, leccarle ed a morderle.
J: sei bellissima*continuando a baciare il mio seno*
Io: anche tu.
Mi posiziono su di lui a cavalocini ed incominciò ad infilarsi all'interno della sua bocca un cappezzolo ed incominciavo a morderlo.
Io: justin, dio santo.
Continuava la sua tortura amorevole.
Io: justin basta non possiamo qui.
Si stacco dai miei seni e mi guardò.
J: sei talmente perfetta che ti farei ogni minuto della mia fottuta vita.
Io: ma non puoi
Scesi da lui, ed afferrai il reggiseno ormai a terra per poi indossarlo e abbassai la maglietta sotto il suo voglioso.
Io: dai justin, stanotte..
J: stanotte l'abbiamo fatto lo so, ma io ho voglia di te.
Io: anche io, ma non possiamo è illimitato il tempo.
J: lo so.
Io: dai non fare cosí, ti ho permesso questa durata di tempo.
J: vabbene,scusami è soltanto che non riesco a resisterti.
Io: ci riuscirai.
Lo baciai dolcemente facendolo provare un momento di dolcezza, sorrise.
J: ti amo.
Io: anche io.
STAI LEGGENDO
As long as you love me ~ ❤♛ ||Justin Bieber||
De TodoAvvertimento. Questa storia non è stata scritta da me, ma da un mio parente stretto, Perché solitamente io non scrivo mai storie, ma leggo Quindi potrà esserci una correzione in corso.