51 Capitolo ❤

6.3K 297 12
                                    

Ma lui era...

P: hey bellissima

Era Paul! Il ragazzo di cui Justin mi disse di star attenta anche se in lui non vedevo nulla di male.

Quella sera avevo voglia di divertiemi e scacciare tutti i miei pensieri quindi cercai di diventare sua amica.

Io: hey

P: ti ricordi di me?

Io: certo come non potrei..

P: bene, vieni con me?

Io: dove dovremo andare?

P: piccola non preoccuparti, ci rechiamo al pab alle mie spalle *facendo segno con il suo dito*

Io: Vabbene.

Cominciavamo a camminare per recarci a questo pab se potrei definirlo in questo modo dato il suo aspetto, entrammo al suo interno era davvero disgustoso, c'era gente ubrica ed altri tipo, ragazze che pomiciviano con dei ragazzi, era inguardabile quel diamine di posto.

Cercai di non barare al suo aspetto fisico ma al divertimento che cercavo di provare.

Paul si posizionò accanto ad un bar posizionato al centro della sala facendomi anche a me spazio per avere la possibilità di sedermi al bancone.

P: vuoi qualcosa?

Io: beh si, grazie.

P: la gradisci una Birra?

Non seppi cosa rispondere, non volevo berla perchè sapevo che mi sarei cacciata terribilmente nei guai, ma era la mia serata ed avevo voglia di avvertimi quindi annuii.

Le due birre subito furono state portate sul bancone, io incominciai a bere sentendo la mia testa gia abbastanza girare ma non feci caso, quindi in un unico sorso la bevvi tutta.

P:wow *sorpreso di quello che avevo fatto*

Io: Era davvero molto buona.

P: ne gradisci un'altra?

La mia testa questa sera sarebbe volata via, ma non mi interessava, non dovevo dare  conto a nessuno visto che ero sola..

Io: la gradirei con piacere *sorrisi*

Paul acconsentí e subito ne prenotò altre due che dopo qualche secondo furono gia pronte per berle, infondo Paul non era un ragazzo tanto male,dopo essersi dimostrarto fino ad ora in questo modo era davvero un bravo ragazzo.

Afferrai la mia birra e subito incominciai a berla, senza prendere fiato la finí in un attimo.

Avevo esagerato, la testa mi girava piú del dovuto, non riuscivo a restare in piedi sembrava che il mondo si capovolgesse ai miei occhi.

Ma a quanto pare a Paul la birra non gli fece nessuno effetto perchè pensai che fosse gia molto abitutato.

Paul per suo conto ne prenetò un altra sapendo che la terza le avrebbe fatto effetto anche se fosse abituato.

Dopo averla finita lo invitai a ballare con me visto che difronte ai nostri occhi si stava svolgendo una pista di ballo.

Io: paul ti andrebbe di ballare? *con voce del quasi ubriaca*

P:oh! Certo

Lo trascinai al centro della pista ed inconciammo a ballare sfernati, io ballavo a ritmo della musica ed anche lui con me seguendo ogni mio minimo passo, cercavo di guardarmi intorno per cercare di trovare qualche altro viso a me conoscente ma dopo aver guardato ogni singola parte della sala notai di avere intorno a me solo dei ragazzi sconosciuti.

Paul mi afferrò la mano portandomi al retro del pab, facendomi ricordare la scena di Josh anche se sapevo che Paul non avrebbe avuto il coraggio di violentarmi nel modo in cui lo stava facendo lui(josh).

Paul con un colpo di spalla mi appoggiò alla parete del retro pab, appoggiando una sua mano sul muro tra l'incavo del mio collo, avvicinandosi sempre di piú con il suo viso vicino al mio.

Io: paul..non farlo.

P: non hai voglia di divertirti questa sera?

Io: si..

P: puoi farlo con me allora. *sorrise*

Io: beh..

P: dai che ora sei single quindi ora puoi lasciarti andare!

Io: cosa?! Come fai a sapere che io sono single?!

P: beh, questo non ha importanza.

Io: no, voglio saperlo.!

P: daii Angela divertiamoci! Pensa ad altro!

Io: come vuoi..

Il suo viso ricominciò ad avvicinarsi al mio fino ad arrivare a toccare le mie labbra, incominciava a baciarmi con foga tanto da non farmi riuscire a respirare.

Il nostro bacio continuò per vari e lunghi minuti finchè una voce cupa urló ma non riuscendo a riconoscerla perchè aveva non so cosa appoggiato sul suo labbro che lo impediva di poter parlare al suo stato originale.

X: Paul lasciala stare!



As long as you love me ~ ❤♛ ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora