46 Capitolo ❤

7.9K 363 55
                                    

Finalmente arrivammo all'istituto ed era arrivata l'ora di svelare il nostriosegreto a tutti.

Scendemmo dall'auto per poi far incrociare le nostre mani, incominciammo ad avviarci all'interno dell'istituto sotto lo sguardo dei ragazzi.

Ci guardavano con aria confusa, amereggiata.

Provavo leggermente vergogna, sapevo che non se la sarebbero aspettati questa grande notizia.

Justin si sedde sul muretto dell'entrata per poi facendomi sedere sopra di esso.

Io: justin *arrossi*

J: si?

Io: ci guardano tutti..

J: siamo belli *sorrise*

Io: Ahahah down. *sorrisi contemporaneamente*

Quando ero con lui, le cose cambiavano.

La mia vergogna sparí grazie ai suoi gesti.

È ed sarà l'unico ragazzo di tutta la mia fottuta vita.

Durante questo vidi da lontano sarah, l'ansia mi assalí ed incominciai a tremare.

J: amore, calma.

Io: eh..

Da lontano Sarah mi inviò un gesto come significato che dovessi andare da lei.

Io: amore io vado un attimo, aspettami qui.

J: vabbene, fai in fretta.

Mi incominciai ad avviarmi verso sarah, per poi afferrarmi per un braccio e trascinandomi al retro della scuola.

S: Angela cos'è sta storia?!

Io: quale storia?

S: non far finta di nulla!

Io: justin..?

S: si!

Io:stiamo insieme.

S: Angela ma sei stronza?! Non capisci che justin non è il tuo ragazzo giusto?! Ti farà soltanto soffrire!

Io: sarah è cambiato.

S: no, bieber non cambierà mai!

Io: io invece ti dico di si, ha pianto per me, ha litigato per me, ha fatto di tutto pur per avermi sua! È cambiato cazzo! È dolcissimo.

S: non ci credo.

Io: sarah devi crederci, justin mi amesse che senza di me la sua fosse stata una rovina, è innamorato di me come io lo sono di lui. Poi stiamo in insieme da circa 1 settimana oppure di piú, se non mi amava gia mi avrebbe scaricata via. Invece no, non l'ha fatto!

S: stai parlando sulserio?

Io: si sarah credimi, non immaginavo neanche io che fosse un ragazzo di quel genere.

S: eppure, era un stronzo.

Io: sarah lo era, ma ora non piú.

S: se ti farà soffrire poi la colpa sarà tua.

Io: non avrebbe mai il coraggio. Sarah noi ci amiamo.

S: vabbe, se ne sei consapevole di questo che stai commettendo sono felice per te.

Io: ti dimostrerò che è cambiato.

S: vedremo.

Con la compagnia di sarah, ci avviamo al luogo iniziale, trovando una folla di ragazzi attorno a justin, corsi immeddiatamente verso lui con Sarah.

X: sei riuscito a scoparti un'altra, eh?

X: che stronzo che sei bieber!

X: ormai fai schifo all'intero istituto.

X: vai a scoparti altre ragazze della tua razza, coglione!

Justin ormai fuorioso dalla rabbia, strinse i pugni e sapevo che non avrebbe resistito a farlo.

Anch'io furiosa, mi avvicinai a justin e lo abbracciai.

Potendo notare gli occhi lucidi di justin.

Io: MI FATE SCHIFO TUTTI, NON VEDETE COME STA MALE JUSTIN?! PERCHÈ DEVE ESSERCI SEMPRE QUALCOSA CHE LO DEBBA FAR STARE MALE, PERCHE?!

X: è lui che fa stare male tutte le ragazze dell'istituto.

X: è vero!

Io:MA ORA NON PIÚ, È CAMBIATO! ORA AL SUO INTERNO PROVA DEI SENTIMENTI, NOI CI AMIAMO LO ABBIAMO GIURATO IN ETERNO!

X: ti scoperà e poi ti lascierà

Tutti scoppiarono in una fragorosa risata.

Io: CHI VE LO DICI? AVETE MAI PROVATO A CONOSCERLI INFONDO?! AVETE MAI PROVATO A PARLARGLI NEL MODO GIUSTO?! NO!

LO ATTACCATE SOLTANTO!

X: noi l'attacchiamo solo per un motivo, ha fatto star male centinaia di ragazze!

Io: su questo ha sbagliato, lo so. Ma per altro è cambiato.

Ora noi due stiamo insieme perche ci amiamo uno con l'altro, se mi avrebbe usata solo a modi suoi gia mi avrebbe scaricata via.

X: sarebbe una cosa impossibile.

Io: credetemi, se justin non provasse sentimenti, perche allora delle lacrime stanno invadendo il suo viso, perchè?! È consapevole che abbia sbagliato, ma ora è tutto diverso!.

S: ragazzi, si è vero, bieber è cambiato.

Mi voltai ,incontrando lo sguardo di sarah che subito dopo le sorrisi.

X: buon per voi se fosse davvero cambiato.

Incominciarono ad avviarsi tutti all'interno dell'istituto, guardandoci sempre con aria amerggiata.

Io e sarah ci sedemmo entrambe accanto a justin.

Io: hey amore basta, li farò ragionare.

J: amore non lo faranno mai. *asciugandosi le lacrime*

S: bieber, se vuoi posso aiutarti.

J: non ne saresti capace Sarah.

Io: amore ci riusciremo è una promessa.

J: sarah perche tu riesci ancora a crederci?

S: non ti avevo mai visto in quel stato è subito ho capito che l'amore nei confronti di Angela ti ha cambiato compleamente.

J: grazie sarah, e scusami di tutto *si abbracciarono*

S: E devo dire che sei anche diventato dolce eh? *sorrise*

J: AHAAH grazie a lei *indicandomi*

Io: lui è mio *lo abbracciai*

J: amore è normale che sono tuo!.

S: sono felice per voi due.

J: grazie sarah

Io: grazie per averci capito.

Tutti insieme ci abbraciammo unicamente in un solo abbraccio

As long as you love me ~ ❤♛ ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora