Erano le 9.00 non sapevo cosa fare, ormai avevo sprecato tutte le mie idee e non avevo per niente voglia di andare a dormire.
In tv non faceva nulla di interessante, avevo il cellulare scarico, e non sapevo cosa fare.
Ricordai di avere una soffitta con tutti i miei ricordi, mi recai lí.
C'erano milioni di foto e giocattoli miei, normalemente che usavo quando ero bambina.
Afferrai un album e vidi tante foto con i miei genitori, quanto avrei voluto che fossero con me in questo momento, mi mancano cosí tanto, rivoglio abbracciarli.
Quel maledetto lavoro che non le da un momento di pace.
Quanto desideravo andarli a trovare e poterle dire ad entrambi che mi sono mancati e non riuscivo piu a vivere sola. Ma sarebbe stato solo un sogno.
Delle lacrime incominciarono a bagnare il viso, non riuscivo a trattenerle, volevo soltanto avere dei genitori disponibili come l'hanno tutti.
Decisi di smettere di guardare le foto altrimenti la nostalgia mi avrebbe invasa.
Avevo leggermente sonno dopo questo, quindi mi avviai nella mia camera per finalmente distendermi e riuscire a dormire.
Ero riuscita ad addormentarmi e sognai.
SOGNO:
J: ti amo e ti amerò per sempre ricordalo.
Io: anche io amore mio
J: non sai quanto mi sono mancate queste parole dette da te.
Il sogno continuò in questo modo scambiandoci dolcissime parole.
Nel momento in cui cercò di baciarmi, mi svegliai di colpo.
Io: questo sogno no, potevo evitarlo cazzo! Ora è presente anche nei miei sognii! Mi perseguita anche se lui non lo vuole!
È stato soltanto un sogno non dovevo scroggiarmi, ma spero di non doverlo fare ancora.
Erano le 7.00
Andai a lavarmi per poi indossare un pantaloncino beige una maglietta marrone e delle converse beige.
Stirai i capelli e finalmente ero pronta.
Scesi al piano di sotto afferrai le chiavi ed uscii di casa, come il solito c'era josh difronte ad aspettarmi.
Mi avviai verso la sua auto.
Io: buongiorno
Non avevo voglia di baciarlo, quindi per evitare voltai lo sguardo verso il finestrino, mentre lui mi guardava con aria confusa.
Jo:...Buongiorno
Io: andiamo.
Jo: vabbe.
Incominciammo ad avviarci verso l'istituto una volta arrivati facemmo il nostro solito ruolo io scesi dall'auto mentre lui andò a parcheggiarla.
Justin era seduto sul muretto insieme a lory , stavano parlando di non so cosa.
Dopo un po venne josh e ci avviamo all'interno dell'istituto
Io: ci vediamo dopo
Jo: vabbene a dopo cucciola
Mi stampò un bacio sulle labbra ed andò via.
Io entrai in classe,e mi seddi dopo un po entrarono tutti e la companella suonò.
Durante l'ora di Economia Aziendale spiegò un argomento ma non riuscivo ad interpretarlo.
Io: prof non sono riuscita a capire la lezione.
P: te lo faccio spiegare da uno dei tuoi compagni?
Io: per me vabbene.
P: Bieber siediti accanto a lei e cerca di farle capire la lezione.
Come udii il suo cognome mi sentí gelare, la prof proprio lui doveva scegliere, cavolo!
Sarah si spostò al posto di justin e Justin si sedde al posto di Sarah
J: che coincidenza, vero?
Io: mi spiegi l'argomento?
J: vabbe.
Incominció a spiegarmi l'esercizio, era cosí bello mi incantai alla sua MERAVIGLIOSA bellezza, infatti dopo un po se ne accorse e rise.
J: lo so, sono bello, ma cerca di ascoltare bene la spiegazione
Io: sto ascoltando!
Sorrise senza darmi risposta.
Dopo un po finii di spiegarmi l'argomento.
J: hai capito?
Io: ho le idee piu chiare, grazie.
J: prego.
Io: ora puoi tornare al tuo posto.
J: no voglio rimanere ancora qui.
Io: fai come vuoi *mi girai altrove*
J: sai devo dirti una cosa..
STAI LEGGENDO
As long as you love me ~ ❤♛ ||Justin Bieber||
RandomAvvertimento. Questa storia non è stata scritta da me, ma da un mio parente stretto, Perché solitamente io non scrivo mai storie, ma leggo Quindi potrà esserci una correzione in corso.