47 Capitolo

7.4K 329 24
                                    

Tutti insieme ci abbracciammo unicamente in un solo abbraccio.

Io: vogliamo entrare?

S: si *sorrise*

J: si

Io: prima di entrare, devo domandarvi una cosa.

J:dimmi amore

S: dicci.

Io: vorrei che mi raccontasse quando avete fatto sesso.

Justin e sarah scoppiarono in una fragorosa risata, senza limiti.

Io: perche ridete? *con aria confusa*

J: amore vieni qui *indicando la sua gamba*

Mi posizionai su di lui.

Io: si? *guardando Justin per poi Sarah*

J: non l'abbiamo mai fatto *sorrise nuovamente*

Io: stronzo di merda! *sorrisi*

S: diciamo che stava per torturami ma poi lo riuscito a mollare.

Io: ah meglio cosí *sorrisi*

J: se non mi avrebbe fermato l'avrei sicuramente scopata *ridendo*

Io: stronzo! Vaffanculo!

Mi alzai dalle sue gambe per poi avviarmi in classe, girandomi un ultima volta notando i visi di Justin e sarah ridenti.

Dopo un po entrarono anche loro, non seppi il motivo ma justin si sedde al mio fianco invece sarah accanto a lory.

Durante la lezione appoggiai la testa sul banco guardando altrove, per irritarmi appoggiò le sue mani sul mio capo che subito dopo le tolsi.

Mi seddi normalmente con la schiena dritta contro la sedia, e lui appoggiò il suo capo sulla mia spalla.

Io: justin ,hai rotto.

Mi baciò la guancia ed un leggero sorriso comparve sul mio viso.

Io: vaffanculo.

Mi posizionai di spalle facendo sí che i nostri visi non avrebbero mai riuscito ad incontrarsi.

Con le sue mani afferrò i miei fianchi e mi trascino sulla sua sedia tra le sue gambe divaricate.

Io: vuoi finirla una buona volta?!

J: no *sorrise*

Mi posizionai nuovamente al mio posto, mentre lui cercava di voltare la mia sedia contro il suo viso.

Senza nessun degno chiese alla prof il permesso di poter uscire, mentre mi avviai verso la porta lo guardai un ultima volta con sorriso malizioso.

Ero fuori dalla classe, mi stava davvero rompendo i coglioni, anche se da un parte..provavo piacere.

Ero nel bagno, posizionata contro al muro, incominciai a perdermi tra mille pensieri finchè a disturbarmi fu l'apertura della porta del bagno, era Justin.

Io: anche qui! Dio santo *sbuffai*

Chiuse la porta ed incomincio ad avvicinarsi.

J: devi ritornare in classe *sorrise maliziosamente*

Io: chi è stato a dirtelo?

J: nessuno.

Io: e perche dovrei farlo?

J: ho un gran bisogno di te.

Io: vai a scoparti Sarah.

J: no, io voglio te. *avvicinandosi pian piano con le labbra al mio collo*

Io: *lo scansai* justin non rompere.

J: è arrabbiata la bambina.

Io: *lo guardai con un sopracciglio alzato*. Ma vaffanculo Bieber.

Mi avviai verso la porta d'uscita del bagno, quando la sua mano mi afferrò il braccio.

J: hai dimenticato questo.

Le sue labbra si avvicinarono alle mie fino ad unirle in un unico bacio, incomincava a divorarmi il labbro, mentre la sua lingua penetrava all'interno della mia bocca e viceversa.

Era bellissimo, stupendo poter baciarlo, non avrei riuscito a scansarlo.

Continuava a baciarmi con foga, mentre le sue mani finirono nei miei capelli ed incomincio a tirarli facendomi leggermente gemere.

Dopo un bel po finalmente si staccò.

J: ecco, dalla prossima volta non devi dimenticartene piu *sorrisi facendomi l'occhiolino*

Io: stronzo *lanciandogli un leggero pugno al petto*

J: questo non dovevi farlo *facendo gesto con il dito*

Si avvicinò nuovamente alle mie labbra per poi scendere al collo e morderlo fortemente, si staccò.

Io: justin! Ma sei stronzo sulserio?!

J: ma dai!

Lo guardai con aria amereggiata ed usci dal bagno per poi avviarmi in classe.

As long as you love me ~ ❤♛ ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora