4

14.1K 276 56
                                    

Gwen

E passato un mese, Ares dopo avermi accompagnato a casa ha depositato sul mio conto corrente 80 mila dollari e mi ha licenziato veramente, non vuole che ritorno al night club e non so perché, mente lo diceva sembrava geloso.

Non glielo detto ma ho ascoltato tutto quello che quella notte con un certo Noah hanno parlato, Ares vendendomi dentro mi ha marchiato rendendomi la sua donna, ma lui non vuole che entri a far parte del suo mondo che è un mondo pericoloso e orribile, per fortuna non mi considera una puttana e credo che facendomi smettere di lavorare al night club mi ha lascito andare anche se devo ammettere che mi manca.

L'operazione di Benjamin e andata alla grande e il cuore nuovo funziona a meraviglia, io sto cercando un nuovo lavoro, questa volta nel mio ambito, speriamo che ho la fortuna che non ho avuto qualche anno fa.

Rachel si è scritta all'università di medicina anche se è a metà del semestre ma sta recuperando alla grande, Benji ha iniziato il suo primo anno di scuola un po in ritardo ma va bene, in questo mese mi sono messa ha pitturare la casa e ha cambiare alcuni cose come i letti, il tavolo con le sedie e la cucina.

Diciamo che adesso la casa a un aspetto diverso, sono quasi l'una e Benji dovrebbe tornare a momenti, si che non corretto lasciar da solo un bambino di 6 anni ma essendo che non ho la macchina non so come fare quindi vado a prenderlo alla fermata dell'autobus.

Prendo il cappotto ed esco di casa, mentre sto camminando una macchina nera si ferma davanti al piccolo vialetto e da esse ne esce Benji che corre verso di me.

Benji:Sorellona

Lo abbraccio, ma di chi è questa macchina.

- Benji, lo sai che non devi salire in macchina agli estranei -

Benji:Lo so ma lui mi ha detto che ti conosce

Lui chi? 

Dalla macchina scende la persona che non vedo per un mese ma che occupa i miei pensieri costantemente.

- Ares -

Benji:Lo conosci?

- Emh si -

Non smetto di guardarlo, e così affascinante con giacca e cravatta, lo so che non doveva succedere ma mi sono follemente innamorata di lui e per questo sono sicura che ne soffrirò.

Benji:Sorellona.. ci sei

- Eh.. si si emh vuoi salire così ti offro qualcosa -

Ares:Se non creo disturbo

Oddio, la sua voce che non la sento da un mese e risveglia in me qualcosa, un calore molto famigliare arde dentro di me fino a fermarsi al mio inguine.

Entriamo dentro casa, Benji accende subito la tv e inizia a guardarsi i cartoni.

- Benji la tv sono per un'ora poi fai i compiti va bene -

Benji:Va bene sorellona

- Entra.. lo vuoi il caffè? -

Mi rivolgo ad Ares che si sta fermo davanti all'entrata di casa.

Ares:Si

Lo porto in cucina e gli faccio segno di sedersi e metto la macchinetta del caffè.

- Benji lo vuoi un pezzo di torta -

Benji:Sii

- Tu Ares -

- Si -

Benji:Signore lo sa che la mia sorellona fa i dolci più buoni del mondo

Toxic And Sweet (Mafia Romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora