Gwen
Stavo dormendo quando un forte dolore mi colpisce alla pancia svegliandomi, Demir sta scalciando troppo forte e lo sento muoversi, non ha mai fatto così, cosa gli succede. Forse abbiamo esagerato stanotte, Ares e stato di parola, non si è fermato fin quando non ha visto sorgere il sole, eravamo in entrambi così esausti che ci siamo addormentati subito. Guardo di sfuggita l'orario e sono le 8 di mattina, ho dormito solo due ore. Mi metto di fianco e faccio delle carezze alla pancia ma il mio bambino non vuole calmarsi e il dolore persiste anzi sembra aumentare.
Tocco il braccio di Ares scuotendolo ma sembra non svegliarsi.
- ARES -
Grido il suo nome è finalmente si sveglia, alza il busto e si stropiccia gli occhi.
Ares:Gwen
- Ares.. aiutami -
Vedendomi dolorante si mette seduto avvicinandosi a me con sguardo preoccupante.
Ares:Amore che succede
- Mi fa male.. mi fa male tanto la pancia, Demir scalcia e si muove troppo ahi.. Ares ti prego fa qualcosa, ho paura -
Sto piangendo, ho veramente paura, paura di perdere il mio bambino, perché è imbossibile che sia arrivato il momento mancano ancora tre mesi. Ma allora perché mi fa così tanto male.
Ares:Calmati amore mio.. mettiti su un fianco e fai dei respiri profondi proprio come ha detto la ginecologa
- Lo fatto.. ti giuro che lo fatto ma non è servito a niente -
Ares:Adesso mi vesto e ti porto dalla ginecologa
- Fai presto ti prego aaah -
Mi rimetto sul fianco per vedere se si calma ma non funziona. Demir, bambino mio che cosa ti sta succedendo, perché fai così?
Ares arriva di corsa vestito, mi aiuta ha vestirmi e lentamente mi prende in braccio, stando attendo scende le scale, Ellen e le cameriere sono già alzate e pronte per le loro faccende.
Ares:Ellen chiama mia madre e digli di venire all'ospedale con Kerem
Usciamo di casa e mi mette in macchina, corre al lato guidatore e parte subito verso lo studio della ginecologa che mi segue qui in America.
- Ares.. ho paura -
Ares:Tranquilla piccola, non succederà niente ne a te e ne al nostro bambino
Prende il telefono e lo vedo comporre in numero. Starà chiamando sicuramente la ginecologa ma il dolore è così forte che non sento quello che dice.
La sua mano si appoggia sulla mia pancia accarezzandola, apro gli occhi e lo guardo.
Ares:Andrà tutto bene bambolina
Arrivati davanti allo studio della ginecologa, scende prima Ares e poi prende me in braccio ed entriamo. La dottoressa Miller ci sta aspettando davanti alla porta del suo studio.
Dott.Miller:Appoggiala sul lettino e alza la maglietta
Ares fa come gli è stato detto, mi viene spalmato sulla pancia il solito freddo gel e con la sonda ecografia inizia a visitarmi.
- Allora.. come sta? -
Dott.Miller:Sta bene, i dolori che sentite sono delle piccole contrazioni
- Sto per partorire -
Dico con la paura che ora mai si era fatta spazio nel mio corpo.
Dott.Miller:No signorina, state tranquilla, siete nel sesto mese e normale sentire questi dolori e perché il vostro utero si sta preparando al giorno al parto, si chiamano le contrazione di Braxton-Hicks
STAI LEGGENDO
Toxic And Sweet (Mafia Romance)
RomanceGwendolyn Young (Gwen) di 23 anni, ragazza orfana e povera, vive nella periferia povera di Manhattan insieme a sua sorella di 18 anni e il suo fratellino di 6 anni con una malattia al cuore. I suoi genitori morirono in un incidente aereo, quindi abb...