Ares
Sono dalle due del pomeriggio nel capanno dove torturo e uccido tutti quelli che si mettono contro di me, anche i traditori. Infatti qui davanti a me legato ad una sedia con le cateni ardenti c'è un traditore che prima consideravo un mio uomo che mi aveva giurato eterna fedeltà invece mi ha tradito vendendo la mia merce altrove piuttosto che farla arrivare alla destinazione giusta e non solo ha fatto sparire la mia merce mi ha anche derubato dei soldi. Mi è stato riferito da uno dei miei migliori informatori e dall'uomo che mi tieni i conti del mio denaro, li ho controllati anch'io e i conti non risultano corretti quindi vuol dire che ne mancano e questo pezzente ancora lo sta negando. È ricoperto di tagli, lividi, entrambi gli occhi non si vedono da quanto sono gonfi per via dei pugni che ha preso, il naso rosso, il labbro spaccato ed è tutto ricoperto di sangue.
"Patron .. Hiçbir şey bilmiyorum, malları düzenli olarak gönderdim size yemin ederim ve eksik paraya gelince merkezlemiyorum.. bilmiyordum" - (capo.. io non so niente, ho spedito la merce regolarmente ve lo giuro e per quanto riguarda i soldi mancati io non centro.. non lo sapevo)
- Yine bu dua ile hepiniz öyle diyorsunuz; ben değildim, hiçbir şey bilmiyorum ama meselenin ne olduğunu biliyorsun .. ve sana inanmıyorum, bu yüzden şimdi bana paramın nerede olduğunu ve malımın nerede olduğunu söylemen gerekiyor .. stresliyim belki seni kurtarırım eğer sonuna kadar konuşmazsan 'şimdi cehenneme tek yönlü bir yolculuğun olacak - (ancora con questa litania, dite tutti così; non sono stato io, non so niente ma sai qual'è il punto.. e che io non ti credo, quindi ora ho mi dici dove sono i miei soldi e la mia merce è forse.. sottolineo forse ti risparmierò se non parli all'ora avrai un viaggio di solo andata per l'inferno)
Mi guarda con sguardo pieno di terrore, faccio sempre questo effetto a tutti quanti e non sapete quanto ci godo. L'uomo non risponde e questo mi fa imbestialire di più, faccio segno a Osman il mio uomo che chiamo sempre quando devo ottenere delle risposte dai miei nemici e traditori. Lui è più sadico di me e ama così follemente torturare le persone.
- Osman parmaklarını kes - (tagliali le dita Osman)
Osman:Evet patron - (si capo)
Prende il piccolo coltello e con un colpo secco comincia ha tagliare le dite di questo traditore che grida come una femminuccia e io mi godo le sue urla sorridendo maligno.
"TAMAM.. SANA HER ŞEYI ANLATACAĞIM AMA ŞIMDI LÜTFEN KES ŞUNU" (va bene.. vi dirò tutto ma adesso vi prego fatelo smettere)
- Osman -
Basta un mio richiamo che si ferma, le cinque dita della mano sinistra sono ai suoi piedi e dalla sua mano scorre una valanga di sangue.
- Kahretsin kanı durdur yoksa bana söylemeden ölür - (cazzo.. fermate il sangue altrimenti questo muore senza dirmi niente)
Osman con una benda gliela mette intorno alla mano e gliela stringe forte per fermare l'emorragia.
- Sesli söyle - (parla)
"Bunu yapmak zorunda kaldım, Santos García, gemiyi uyuşturucu ve elmas eşyalarını Rusya'ya göndermek için yönlendirmeseydim, karımı öldüreceğini, kızıma tecavüz edeceğini ve sonra satacağını söyleyerek beni tehdit etti ... affet beni patron ama ne yapacağımı bilemedim" - (sono stato costretto a farlo, Santos García mi ha minacciato dicendo che se non avessi deviato la rotta della nave per mandare la merce della droga e dei diamanti alla Russia lui avrebbe ucciso mia moglie, avrebbe violentato mia figlia e poi venduta.. perdonatemi capo ma io non sapevo che fare)
- Bana gelebilirdin, ben seni ve aileni korurdum ve sen bana ihanet etmeye karar verdin - (potevi venire da me, avrei protetto te e la tua famiglia e invece hai deciso di tradirmi)
STAI LEGGENDO
Toxic And Sweet (Mafia Romance)
RomanceGwendolyn Young (Gwen) di 23 anni, ragazza orfana e povera, vive nella periferia povera di Manhattan insieme a sua sorella di 18 anni e il suo fratellino di 6 anni con una malattia al cuore. I suoi genitori morirono in un incidente aereo, quindi abb...