12

11K 229 14
                                    

Ares

Il mio sonno viene interrotto dalla suoneria del mio cellulare, lo prendo dal comodino pensando che fosse la sveglia e invece è uno dei miei uomini.. eppure sanno perfettamente che detesto essere svegliato alle 3 di notte.

- Beni bu saatte uyandırman için iyi bir sebep vermen ve inandırıcı olduğundan emin olman için sana tam olarak iki dakika vereceğim - (ti do esattamente due minuti per darmi un buon motivo per avermi svegliato a quest'ora e fa in modo che sia convincente)

"Emh.. patron.. " - (emh.. capo..)

- SESLI SÖYLE - (parla)

"İspanyollar gece kulüplerinizden birini havaya uçurdu ve silah kulübesi.. kimse kurtarılmadı" - (gli spagnoli hanno fatto esplodere uno dei vostri nightclub e il capanno delle armi.. non si è salvato nessuno)

Sentì la rabbia salirmi fino alle punte dei capelli, serrai le labbra e cercai di trattenermi per non mettermi ad urlare per non svegliare la mia bambolina e mio figlio che dormono al mio fianco.

"Patron" - (capo)

- Hangi kulübü havaya uçurdular? - (quale club hanno fatto esplodere?)

"Mystery" -

Maledetti spagnoli me la pagherete cara, vi farò conoscere chi è veramente colui che chiamano 'lo squartatore'.

- Herkesi geri ara ve silah deposundan ne alabileceğini gör ve gece kulübüne de bir bak, ben geliyorum - (richiama tutti e vedete cosa potete recuperare dal deposito di armi e controllate anche il nightclub, io sto arrivando)

"Evet patron" - (si capo)

Chiudo la chiamata e mi alzo lentamente per non svegliarli, mi dirigo in bagno e mi sciacquo la faccia mentre la mia mente è rivolta ai spagnoli, mi stanno sfidando tante volte, mi stanno provocando molto e adesso anche minacciando, presto avranno quello che si meritano. Due mani mi accarezzano la schiena, alzo il volto e attraverso lo specchio vedo la mia bellissima bambolina con soltanto una vestaglia azzurra trasparente che lascia tutto all'immaginazione facendo diventare all'istante il mio cazzo duro da farmi male.

Mi volto e le cingo la vita con le mie possenti braccia avvicinandola a me facendola scontrate con la mia erezione e arrossisce subito quando la percepisce è io sorrido, piace da matti quando arrossisce sempre, diventa molto più sexy e più scopabile. Sono passati due mesi da quando sono venuti ad abitare qui in Turchia, siamo in piena estate, lei con Kerem stanno studiando ogni giorno la lingua e devo dire che entrambi imparano molto in fretta. Non sto facendo uscire di casa né Gwen e ne Kerem se non ci sono io, lo so potrò sembrare un pazzo egoista possessivo ma non è perché ho paura che gli altri la guardino.. anche, ma principalmente perché gli spagnoli mi stanno minacciando di fargli del male e non voglio che gli si venga fatto assolutamente del male, non me lo perdonerei mai e soprattutto non riuscirei più a vivere senza di loro.. sono diventati il mio tutto.

Gwen:Sorun değil tatlım - (va tutto bene tesoro)

- Evet her şey yolunda.. ma che ci fai sveglia - (Si, tutto bene)

Gwen:Ti ho sentito parlare al telefono.. non ho capito tutto però ho capito che deve essere successo qualcosa di brutto e tu non me ne vuoi parlare perché mi vuoi tenere lontana dal tuo mondo.. vero

- Esatto -

Gwen:Dove vai?

- Tranquilla piccola sarò di ritorno il prima possibile -

Gwen:Ultimamente ti vedo così stanco stressato.. ti ci vorrebbe una bella vacanza

- In questo periodo è meglio di no.. e troppo pericoloso -

Toxic And Sweet (Mafia Romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora