21

8.9K 215 35
                                    

Ares

Oggi è il 24 Dicembre, sono le ore 20:15 ed è già iniziato il ballo che io e la mia bellissima bambolina avevamo organizzato con cura. Gli invitati sono già arrivati, l'orchestra ha già iniziato a suonare. Abbiamo invitato ovviamente la mia famiglia, poi persone che fanno pur sempre che fanno parte della mafia, miei alleati, soci e abbiamo invitato Rachel con il suo fidanzato Daniel e Benjamin, sono rimasto stupito vedere la sorella della mia bambolina incinta e di come è cresciuto Benji, ho invitato anche il mio migliore amico Aleksander, Gwen a voluto spedire l'invito anche a Kevin anche se io non ero d'accordo, non dopo quello che mi ha raccontato nel modo in cui gli ha parlato ma lei voleva vederlo e chiarire con lui. Ho organizzato questa festa per due motivi, uno:volevo dare un Natale felice alle mie due ragioni di vita e seconda perché ho deciso di chiedere a Gwen di sposarla e questa volta sul serio. La sto aspettando davanti alle scale con il nostro bellissimo bambino, vestito elegantemente proprio come me. E da stamattina che non la vedo, gli ho fatto passare una giornata tutta per lei in una lussuosa spa, adesso è in stanza con la parrucchiera e la truccatrice che la stanno preparando, non mi ha fatto vedere nanche il vestito che indosserà stasera, mi disse che sarà una sorpresa.

Kerem:Papà.. quando arriva mamma?

- Tra poco piccolo -

Anche se è un pochino in ritardo, alle 20:30 dobbiamo fare la nostra entrata e dare il via alla festa.

Gwen

Sono in ritardo, avrei dovuto essere già pronta, il fatto è che mi è venuto un piccolo attacco di panico per la paura di non essere all'altezza, sicuramente molti uomini la dentro sapranno che ho passato dei mesi in un bordello e io ho paura di far fare una brutta figura ad Ares. Per fortuna è intervenuta Fatma e mi ha tranquillizzato.

La parrucchiera con la truccatrice hanno finito il loro capolavoro, le pago e se ne vanno, quasi non mi riconosco guardandomi allo specchio, ora è arrivato il momento di indossare il vestito, con Fatma, Asena e Chanel abbiamo girato tantissimi negozi per trovarlo, lo cercano come se stessi cercando un abito da sposa. Dopo aver provato tanti vestiti lo trovato.

Un abito rosso in tulle che poi ci ho abbinato un poncho bianco e décolleté rosse.

Sono pronta, faccio un respiro profondo ed esco dalla stanza, percorro il corridoio con il cuore che palpita a mille per l'ansia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono pronta, faccio un respiro profondo ed esco dalla stanza, percorro il corridoio con il cuore che palpita a mille per l'ansia. Arrivo davanti alle scale e lo vedo lì, bellissimo nel suo vestito di Gucci e accanto a lui il nostro bellissimo bambino vestito nello stesso modo del padre. Con il cuore che mi batte forte, questa volta per la felicità e amore, scendo felice le scale.

Ares

Mancano pochi minuti alle 20:30, poco fa se ne sono andate la parrucchiera e la truccatrice quindi sarà pronta, infatti sento un rumore di tacchi avvicinarsi, alzo lo sguardo e la vedo scendere le scale in tutta la sua belle tenendosi il pancione e sorridendo. Rimango sbalordito, spalanco gli occhi che quasi mi escono dalle orbite e la mascella mi sta toccando terra, non ho mai visto ragazza più bella di lei e io di ragazze ne ho incontrato nella mia vita ma lei le batte tutte e la dea della bellezza. Si avvicina a me in tutta la sua sensualità, sono ammaliato e eccitato e devo aspettare mezzanotte pure oltre per averla tutta per me, ma almeno avremo un motivo da festeggiare.

Toxic And Sweet (Mafia Romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora