Gwen
Quattro anni dopo
Sono passati quattro anni da quando ho dato alla luce il mio piccolo Kerem e sta crescendo ogni giorno che passa ed è incredibile come assomiglia sempre di più a suo padre ed è così sveglio ed intelligente, di Ares non ho più sue notizie, alcune volte in passato mi sentivo con Asena e chiedevo di lui ma adesso ho perso i contatti anche lei, ho cambiato vita, sono andata avanti.
Con gli 60 mila dollari che mi erano rimasti io e Kevin qualche mese dopo il parto ci siamo aperti una pasticceria che l'abbiamo chiamata Sweet and delicious e devo dire che va alla grande, abbiamo aperto anche una pagina web dove ci mettiamo tutti i nostri dolci e abbiamo un sacco di visualizzazioni, moltissime persone vengono e comprono i nostri dolci, quando ci sono i matrimoni o altre feste veniamo chiamati noi per le torte. Non pensavo che la mia vita avrebbe preso questa piega, in senso positivo, ho realizzato il mio sogno, aprirmi un pasticceria tutta mia, beh la pasticceria è anche di Kevin ma è a mio nome, ho un figlio che amo con tutta la mia anima, Rachel si è laureata ed è andata a convivere con il suo fidanzato conosciuto all'università, ho già messo in chiaro alcune cosette con quel ragazzo, non voglio che a mia sorella gli capiti quello che è successo a me, Benji sta benissimo, gli esami vanno bene anche il cuore funziona ed ha iniziato il quinto anno di elementari, anche lui si è fatto grande.
Sono cambiata molto in questi anni, sono cresciuta, maturata, non mi fido più tanto facilmente delle persone, sono diventata molto rigida e difficilmente mi lascio andare e questo lo devo al mio passato, si dice che il passato non si può cambiare ma dal passato si può imparare e io lo fatto, non commetterò lo stesso errore anche se Ares qualche volta mi manca tanto che ci sono momenti che mi chiudo in stanza ha piangere.
Siamo nel periodo natalizio e abbiamo addobbato il negozio con i decori e l'albero, ci sono già arrivate un sacco di richieste e io di certo non rifiuto, oggi per esempio abbiamo da fare una consegna al municipio, il sindaco da una festa e ha richiesto come torta una casetta di marzapane con sopra Babbo Natale e le renne.
- Kevin deve essere in municipio per le sei -
Kevin:Io sono pronto a volare capo
- Ecco perché sei il miglior secondo pasticcere di tutta Londra -
Kevin:Smettila.. anzi continua
In negozio entrano Rachel con il mio bellissimo figlio che è ritornato dall'asilo, domani e l'ultimo giorno essendo che dopo chiudono per il natale.
Kerem:Mamma
- Amore mio ciao.. allora come andata all'asilo -
Kerem:Bene
- Hai fatto il bravo? -
Kerem:Si.. c'è biscotto di zenzero con glassa
- Per te ci sarà sempre un biscotto di zenzero con glassa -
Gliele prendo uno lui inizia a mangiarlo tutto ma sento che mia sorella e Kevin si stanno dicendo qualcosa.
Rachel:Gli hai dato la notizia
- Quale notizia -
Kevin:Emh hai presente la gara natalizia di pasticceri di cui ti parlavo sempre
- Si -
Rachel:Quella gara fantastica che si tiene ogni anno a Mosca in Russia dove solo i pasticceri più bravi del mondo sono invitati e vanno anche in TV
- Mh-mh -
Kevin:Quando abbiamo aperto la pasticceria ci stavo già pensando ma ti vedevo ancora giù di morale così ho lasciato perdere, ma ora vedendoti più felice ho mandato foto e ricetta della nostra torta castello natalizia eeh
STAI LEGGENDO
Toxic And Sweet (Mafia Romance)
RomanceGwendolyn Young (Gwen) di 23 anni, ragazza orfana e povera, vive nella periferia povera di Manhattan insieme a sua sorella di 18 anni e il suo fratellino di 6 anni con una malattia al cuore. I suoi genitori morirono in un incidente aereo, quindi abb...