Osman
Si! Ooh si.. Muoviti così piccolo.
Esteban e sopra si me, nudo, mentre mi cavalca. Da quando è con me sono passati mesi e lo sto scopando ogni giorno, ogni notte e anche se lui all'inizio mi respinge alla fine si ritrova con il mio cazzo nel culo che gode come un pazzo.. e io non sono da meno. Questo ragazzino poco a poco si è fatto spazio dentro il mio cuore, mi ha fatto innamorare di lui, della sua bellezza, dei suoi occhi verdi, dei suoi tratti spagnoli.. sono fottutto.
Non ho riferito niente ad Ares di tutto questo, lui vorrà che io lo uccida. Ma non c'è la faccio ad ucciderlo, ci ho provato tante volte ma non c'è lo fatta, mi sono bloccato ed è allora che ho capito che stupidamente mi ero innamorato di lui e lui di me ma nessuno dei due si è mai confessato, io per orgoglio lui sicuramente per paura che io possa respimgerlo o fargli qualcosa di male.- Si piccolo.. più veloce aah -
Lo afferro dei fianchi per fargli aumentare di più la velocità dei movimenti, gli vado incontro con i fianchi aumentando il piacere di entrambi.
Esteban:Aaah Osman
Mi graffia il petto con le unghie aumentando il mio piacere facendo uscire un grugnito dalle mie labbra. L'orgasmo e vicino, lo sento, e anche lui è vicino perché lo vedo iniziare a toccarsi.
- Sei vicino piccolo.. vieni, vieni per me Esteban -
Urla il mio nome venendo schizzando il suo seme sulla mia pancia mentre io vengo dentro il suo meraviglioso sedere che per me è il paradiso ma l'inferno al tempo stesso.
Esausto si lascia cadere sul mio petto esausto come lo sono io, lo circondo con le braccia stringendolo a me e accarezzandogli la testa.
- Sei stato fantastico piccolo.. come sempre -
Gli sollevo il volto e faccio combaciare le nostre labbra. Ci stacchiamo e ci fissiamo negli occhi. I suoi occhi sono stanchi ma vi posso leggere dentro tanto amore per me e che ha un così forte desiderio di confessarsi.
Lui oramai è un libro aperto per me.
Esteban:Osman.. i-io..
Si sta trattenendo dal dirlo perché a paura ma per rassicurarlo gli accarezzo la guancia e gli sorrido.
- Dillo piccolo.. non avere paura -
Estaban:I-io sono.. in-innamorato di te, anche se all'inizio mi trattavi male e per te ero solo un giocattolo da usare per il sesso mi sono ugualmente innamorato di te.. io ti amo
Finalmente glielo sento dire, il mio cuore fa una capriola di felicità e iniziare a battere veloce.
Con un colpo di reni lo metto sotto di me e lo bacio. Sono pronto a ricominciare a scoparlo però questa volta a modo mio, quando il mio cellulare posto sul comodino inizia a suonare.
Esteban:Lascialo suonare.. scopami Osman, come solo tu sai fare
- Non posso piccolo se è una chiamata di lavoro non posso ignorarla -
Allungo il braccio è prendo il telefono, sul display c'è il nome del boss.
Rispondo subito.
- Patron - (capo)
Ares:Osman hemen hastanede bana katıl, Gwen doğum yaptı ve ben refakatsizim.. hareket - (Osman raggiungimi subito in ospedale, Gwen e entrata in travaglio e sono senza scorta.. muoviti)
- Sto arrivando capo - (sto arrivando capo)
Chiudo la chiamata, con un grande sforzo esco dal caldissimo corpo di Esteban e inizio vestirmi sotto i lamento di Esteban.
STAI LEGGENDO
Toxic And Sweet (Mafia Romance)
RomansaGwendolyn Young (Gwen) di 23 anni, ragazza orfana e povera, vive nella periferia povera di Manhattan insieme a sua sorella di 18 anni e il suo fratellino di 6 anni con una malattia al cuore. I suoi genitori morirono in un incidente aereo, quindi abb...