Gwen...Cinque anni dopo
Sono passati cinque anni dal nostro matrimonio, io e Ares ci amiamo sempre di più e lui ogni giorno fa qualunque cosa per dimostrarmi il suo amore, tra gioielli e fiori, mi vizia in poche parole. Ares mi sta chiedendo che vuole un altro bambino, una femmina, lui mi disse che dopo due maschi la femminuccia la voleva. Ci stiamo provando da un paio di mesi ma ancora niente, ho paura che non posso dargli la bambina che desidera, insomma ho 32 anni, l'ultima visita che ho fatto dalla ginecologa mi ha detto che il mio utero funziona bene e che non ho nessun tipo di malattia. Quindi abbiamo deciso di fermarci un pochino e di vivere per il momento i nostri due figli. Kerem e Demir sono cresciuti e sono sempre più simili al padre. Kerem ha 11 anni e vuole seguire le orme del padre essendo che gli abbiamo rivelato il suo vero lavoro, e estremamente intelligente, all'età di 8 anni gli abbiamo fatto dare dei test, test che ha superato brillantemente e abbiamo scoperto che lui ha 200 quoziente intelletto, per un bambino, strano ma vero.. invece Demir a sei anni ed è un bambino molto vivace, Ares vuole fargli fare anche alui i test del quoziente intelletto ma quando sarà un po' più grande. Siamo sotto nel periodo natalizio siamo a pattinare dopo che Kerem e Demir hanno fatto la testa come un pallone al loro papà. Demir sembra star imparando ha differenza di Kerem che cade ogni cinque minuti.
Kerem
Ahi! E la decima volta che cado su questo maledetto ghiaccio per colpa di questi maledetti pattini. Guardo il mio fratellino e lo vedo che ha differenza mia lui ci sta in equilibrio su questi così con una sola lama affilata. Provo a rialzarmi ma ricado subito dopo. Riprovo di nuovo quando vedo che davanti a me c'è una bambina dai lunghi capelli biondi e occhi azzurri con zaffiri che mi porse la mano in segno di aiuto.
?:I'll help you get up - (ti aiuto io ad alzarti)
Oltre ad essere una bella bambina ha una voce veramente dolce e parla anche in un modo strano, sembra più piccola di me di qualche anno, la guardo attimo per poi allungare la mano e unirla alla sua, mi alzo con il suo aiuto e rimaniamo a fissarci e se non fosse per lei che mi teneva sarei caduto di nuovo sul ghiaccio.
?:Are you ok? Are you hurt? - (Stai bene? Ti sei fatto male?)
- No, don't worry, I didn't do anything - (No, tranquilla, non mi sono fatto niente)
?:You don't like skating - (non ti piace pattinare)
- No -
?:Let's skate together - (pattiniamo insieme)
Lei mi prende l'altra mano e con il suo aiuto riesco a pattinare, ma solo per un po' perché il piedi mi scivola e cado portandomi dietro la bambina che si mette subito a ridere. La sua risata è dolce e contagiosa che mi metto a ridere anch'io e sicuramente le persone intorno a noi ci stanno guardano. Ci alziamo e ci fissiamo, ora che la osservo bene sembra vestita proprio come una bambola, indossa un vestitino rosso pomposo con balze e un cappellino sempre rosso.
La voce di mia madre in lontananza mi chiama e un'altra voce sembra richiamare la bambina ma non riesco a capire il suo nome essendo che mi madre continua a chiamarmi.
Mio padre si avvicina e con il suo aiuto esco dalla pista di pattinaggio. Guardo verso la pista e non la vedo, ma poi la trovo dall'altra parte che anche lei con l'aiuto sicuramente della madre, vestita molto elegante, gli toglie i pattini. Adesso che ci penso non gli ho chiesto il neanche il nome e non posso neanche farlo perché se ne sta andando, mi saluta con una manina e se ne va.
Mam:E molto bella la bambina vero
Mia madre è dietro di me con un braccio il mio fratellino.
- Si.. carina -
Dico alzando le spalle disinvolto
Mam:Ahaha.. oh Kerem sei proprio come tuo padre
Papà:Naturalmente.. ma sono d'accordo con tua madre, quella bambina è bellissima, immaginati come sarà da grande
Mam:Ancora è troppo presto per pensarci.. adesso andiamo, tu e tuo fratello non volevate gli hamburger
Ha sentire la parola 'hamburger' smetto di guardare davanti a me e mi giro verso mia madre con un grande sorriso.
- Sii -
Demir:Siii.. abugge
Ci mettiamo ha ridere per come il mio fratellino l'ho a detto. Ci avviamo verso la macchina e una volta saliti partiamo subito verso il Mc.
Gwen
Se qualche anno fa qualcuno mi avrebbe detto che avessi affrontato tutto questo per poi diventare moglie di un mafioso gli avrei riso in faccia perché lo ritenevo impossibile che una povera ragazza come me avrebbe incontrato un mafioso specialmente ricco. Nella mia vita ho sofferto molto. Ho dovuto affrontare la morte dei miei genitori, mi sono dovuta prendere cura di mia sorella e del mio fratellino. Mentre studiavo facendo due lavori per portare a casa qualche soldo. Mi sono diplomata, ho iniziato a lavorare in un night club come ballerina e poi.. poi ho incontrato lui, il mio primo e unico amore, ho ballato per lui, mi sono innamorata di lui, mi sono concesso a lui, sono stata ingannata da lui, ho sofferto per lui, il mio cuore si è la lacerato per lui, sono rimasta incinta di lui, mi sono allontanata da lui sperando di vivere un vita migliore ma nullo e valsa, mi ha trovato, mi ha fatto soffrire ancor di più distruggendomi ma poi è stato sempre lui ha raccogliere i cocci del mio cuore e ha ricostruirlo poco alla volta.. tutto questo cammino, l'immenso dolore che ho provato non fu vano.. e servito ha completare la mia crescita, ha farmi diventare una vera donna, per temprare il carattere, la mia anima, il mio cuore. Siamo tornati ad amarci, abbiamo concepito il nostro secondo figlio, ha protetto me, Kerem e Demir, ancora nel mio grembo, da chi ci voleva far del male, abbiamo continuato ad amarci, mi ha chiesto di diventare sua moglie e adesso siamo qui.. stretti l'uno all'altro sognando che questa vita d'amore, di pace e di felicità non ci venga mai portata via.
Fine
Spazio Autrice
Perdonatemi per il leggerissimo ritardo ma.. il mio ragazzo oggi pomeriggio mi ha fatto una sorpresa e ho passato il pomeriggio con lui ma fortunatamente ho potuto aggiornare oggi.
Ecco l'epilogo.. finalmente questa storia si è conclusa del tutto adesso molto presto aggiornerò i primi capitoli del sequel. Spero che vi piaccia il capitolo, fatemi sapere nei commenti e perdonatemi per gli eventuali errori.
A presto.
Baci 😘
STAI LEGGENDO
Toxic And Sweet (Mafia Romance)
RomanceGwendolyn Young (Gwen) di 23 anni, ragazza orfana e povera, vive nella periferia povera di Manhattan insieme a sua sorella di 18 anni e il suo fratellino di 6 anni con una malattia al cuore. I suoi genitori morirono in un incidente aereo, quindi abb...