13

11.2K 203 30
                                    

Gwen

Con Ares siamo nella sala d'attesa nello studio del dottor Arslan il medico di famiglia, per fare l'ecografia, la mia prima ecografia. Siamo qui da quindici minuti e stiamo ancora aspettando, sono così ansiosa, non sarà la prima volta questo è certo ma è pur sempre una cosa emozionante e questa volta ci sarà Ares con me, abbiamo lasciato Kerem con la nonna che per fortuna è riuscito a distrarlo perché altrimenti sarebbe voluto venire con noi.

Dot.Arslan:Bay Russell - (signori Russell)

Veniamo chiamati, ci alziamo ed entriamo nello studio, mi fanno le solite domande. Quanto peso ho preso, come mi sento, quali sintomi sento, da quanti giorni ciò i sintomi ecc.

Dott.Arslan:Pekala, Bayan Russell yatağa uzandı ve karnını açtı - (bene signora Russell si sdraia sul letto e si scopra la pancia)

Faccio come mi ha detto e mi alzo la t-shirt, mi stende il gel di colore azzurro sulla pancia che come sempre è freddo e con la sonda ecografica inizia l'ecografia. Ares si è posto dietro di me che mi stringe la mano e mi lascia baci sulla fronte e sulla guancia.

Dott.Arslan:Işte burada - (eccolo qui)

Alzo la testa e lo punto al monitor proprio dove il dottore sta indicando con il dito, la stessa cosa fa Ares che gli vedo diventare gli occhi immediatamente lucidi dalle lacrime di felicità.

Ares:Oğlumuz ... aşkımız bu bizim oğlumuz - (nostro figlio.. amore quello è nostro figlio)

- Evet - (si)

Dott.Arslan:Ve sağlığı çok iyi, o zaman bebek altı haftalık yani temmuz başında hamile kalmış olmalı.. her şey yolunda giderse doğum mart başında olmalı ama ne zaman karar vereceği belli değil doğmak - (ed è in ottima salute, allora il bambino è di sei settimane quindi deve essere rimasta incinta agli inizi di Luglio.. se tutto va bene il parto deve essere per gli inizi di Marzo ma non è detto sarà lui o lei ha decidere quando nascere)

Spegne il monitor e allontana la sonda ecografia e mi da dei fogli di carta per pulirmi. Una volta fatto mi sistemo la maglietta e torniamo alla scrivania dove firma delle carte, le fa firmare anche a noi per poi consegnarmi la cartella con all'interno la foto di mio figlio.

Dott.Arslan:Pekala, gelecek ayın dokuzunda, tam bir ayda görüşürüz ve bebeğin kalp atışını duyacağız. Bu poşetleri alın Bayan Russell, bunlar takviye edicidir.. lütfen sağlıklı beslenin, sigara, alkol ve kahveden uzak durun ve hepsinden önemlisi yorulma ve strese girmeyin, bilirsiniz ki ilk üç ay son derece hassastır ve bir düşük yapma riski - (bene, ci vediamo il nove del prossimo mese, un mese esatto e sentiremo il battito del bambino. Prende queste bustine signora Russell, sono degli integratori.. mi raccomando, mangi sano, stia lontano dal fumo, dall'alcol e dal caffè e soprattutto non si deve affaticare e stressare, lo sa che i primi tre mesi sono estremamente delicati e che ce un rischio di aborto spontaneo)

- Evet doktor dikkatli olacağım ondan sonra yalnız değilim erkek arkadaşım var yanımda - (si dottore, starò attenta e poi non sono da sola c'è il mio fidanzato con me)

Porto lo sguardo su Ares che mi sta guardando e sorridendo e io ricambio, vorrei tanto baciarlo e vedo il desiderio che lo vuole fare anche lui ma non ne il luogo e ne il momento così riporto l'attenzione sul dottore.

Dott.Arslan:Pekala, bir dahaki sefere görüşürüz, Bay Russell - (bene, alla prossima signori Russell)

Più felici che mai usciamo dallo studio ed entriamo in macchina e partiamo subito. Ares e concentrato alla guida ma con la coda dell'occhio vedo che alcune volte mi guarda mentre io non riesco ha smettere di guardare quella magnifica creatura che sta vivendo e crescendo dentro di me.

Toxic And Sweet (Mafia Romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora