13 Sadico

1K 58 4
                                    

Pov
Narratore
Suo padre era un pazzo e Jimin lo sapeva bene ,non poteva abbassare la guardia,era costantemente controllato ,in ogni sua mossa e ad ogni sua parola ,il suo carattere da vero stronzo ,lo salvava da mille situazioni scomode, anche con Jk ,l'alpha dai saldi principi ,doveva cambiare per il suo bene ,non poteva stare nell'organizzazione con quel carattere troppo buono ,sapeva che il corvino si sarebbe ribellato ,lo aveva portato al limite .

Dopo che Jk aveva salvato Jimin da quel delinquente erano passati circa cinque giorni ,Jimin non usciva dalla sua camera da quel giorno ,doveva riprendersi dalla mancata somministrazione delle sue pillole ,Suga si era molto arrabbiato con il frate...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che Jk aveva salvato Jimin da quel delinquente erano passati circa cinque giorni ,Jimin non usciva dalla sua camera da quel giorno ,doveva riprendersi dalla mancata somministrazione delle sue pillole ,Suga si era molto arrabbiato con il fratello ,sapeva che il biondo aveva constatemente bisogno di prenderle ,per fortuna non le prendeva solo da due giorni , se no le conseguenze sarebbero state molto più gravi come una crisi di astinenza che gli poteva costargli la vita ,ora finalmente era tornato in sè ,cioè più stronzo che mai ,andò subito in palestra per riprendere gli allenamenti con l'alpha ,entro e si diresse proprio da lui .
"Sei una schiappa ............non lo sai che quella mossa la stai facendo in modo scorretto .......spostati che ti faccio vedere io come si fà "
Jk lo guardò accigliato .
"Eccolo lo stronzo è arrivato .........."
Il biondo improvisame diede un pugno a Jk facendolo barcollare ,lo aveva colto di sorpresa .
"Che cazzo fai ............"
"La guardia Jk .......la guardia ....lo sai che devi sempre tenerla alta "
Jimin tutto si aspettava che la reazione che ebbe Jk ,che si alzò e lo fece cadere con le spalle a contatto con il pavimento ,mettendosi a cavalcioni su di lui e bloccandoli le braccia sopra la testa .

lo sai che devi sempre tenerla alta "Jimin tutto si aspettava che la reazione che ebbe Jk ,che si alzò e lo fece cadere con le spalle a contatto con il pavimento ,mettendosi a cavalcioni su di lui e bloccandoli le braccia sopra la testa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Guardati ora Jimin ......sei completamente indifeso "
Jimin cercò di liberarsi, ma contro la forza da alpha di Jk ,anche uno come lui non sarebbe riuscito a liberarsi ,si limitava a guardarlo negli occhi ,che in quel momento divennero rossi ,uguali all'alpha che aveva sopra ,così iniziò a giocare con lui .
"Mmmmm.........Jk......se ti metti così mi fa eccitare.......guarda c'è lo già duro .....essere dominato da te deve essere una goduria "
Jk ovviamente stete al gioco ,non poteva perdersi quell'occasione .
"Io invece c'è lo moscio......proprio perchè non mi fai nessun effetto .......non mi piacciono gli omega ambigui come tè ....io preferisco quelli dolci e coccoloni.......insomma il contrario di te "
Jimin era nero dalla rabbia ,nessuno aveva mai detto che non era eccitante ,anche perchè oggettivamente Jimin era la reincarnazione del fascino ,il classico bello ma stronzo.
"Lasciami cazzo "
Con il ginocchio diede una botta proprio in mezzo alle gambe del corvino ,che per il dolore lo lasciò andare .
"Porca troia ......se ti prendo ti uccido coglione "
Jimin a quella vista rise di cuore .
"Adesso lo puoi dire che è moscio .....anche perchè con la ginocciata che ti ho dato, col cazzo che ti si alza "
Jk gli si avventa contro dandogli un pugno sulla guancia ,Jimjn rimase stupito ,il corvino non gli aveva mai fatto del male ,questa era la prima volta .
"Cazzo .......finalmente ti sei difeso "
Jk rimase stupito da quelle parole ,ma non rispose perchè in quel momento entrarono Suga e Tae .
"Che cazzo state facendo "
Disse Tae ,vedendo la guancia gonfia di Jimin fece un mezzo sorriso .

Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora