34 Una parola semplice

1K 47 4
                                    

Pov
Narratore
Erano stati giorni complicati ,i due ragazzi tornati a casa avevano chiarito la loro situazione,Jimin finalmente era tornato in se ,anche grazie alla notizia che la loro bambina potesse essere ancora viva ,erano nell'appartamento di Jk,per il momento Jimin non se la sentiva di tornare alla villa,stava seriamente pensando di non tornarci mai più,troppe cose spiacevoli erano sucesse tra le pareti di quella  casa ,troppo dolore avevano visto quei corridoi ,ormai aveva deciso per il bene suo di suo marito e dei suoi figli ,avrebbe lasciato la posizione di capo a Nam ,l'omega non ne voleva più sapere di cose illecite omicidi e violenza in generale voleva crescere i suoi figli nel modo più tranquillo possibile,neanche Suga voleva saperne più di quella vita,in questi giorni  sia lui che Tae erano andati spesso a trovarli ,erano stati molto felici alla notizia  dell'imminente nascita dei gemellini ,e della possibilità che la piccola potesse essere ancora viva,avrebbero contribuito alla sua ricerca .

PovNarratore Erano stati giorni complicati ,i due ragazzi tornati a casa avevano chiarito la loro situazione,Jimin finalmente era tornato in se ,anche grazie alla notizia che la loro bambina potesse essere ancora viva ,erano nell'appartamento di J...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jk non faceva mancare nulla a suo marito ,era sempre pronto ad accudirlo nel migliore dei modi aveva anche preso un periodo di riposo dal lavoro ,anche lui voleva cambiare la sua vita quindi rinuncio ad essere un poliziotto operativo  non voleva più rischiare,la sua famiglia era la cosa più importante per lui ,perciò divenne un addestratore di reclute ,sicuramente un lavoro più tranquillo,la sua decisione fece molto felice Jimin,sapere che il suo alpha non metteva più la sua vita in pericolo lo rendeva più tranquillo .

Anche Hobi era tornato al suo impiego, e per sdebbitarsi delle innumerevoli cazzate che aveva fatto si prese jn carico le indagini per ritrovare la figlia di Jk e Jimin ,sapeva che non sarebbe stato facile trovarla,ma avrebbe fatto di tutto per riuscirci , infatti come primo posto dove cercarl  andò  nella casa dove l'aveva lasciata ancora in fasce, i proprietari della casa gli dissero  che l'avevano affidata ad un orfanotrofio fuori città.

Anche Hobi era tornato al suo impiego, e per sdebbitarsi delle innumerevoli cazzate che aveva fatto si prese jn carico le indagini per ritrovare la figlia di Jk e Jimin ,sapeva che non sarebbe stato facile trovarla,ma avrebbe fatto di tutto per ri...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hobi continuò le indagini, gli ultime scoperte facevano ben sperare in un prossimo ritrovamento ,Jk veniva constatemente informato anche quella mattina il beta andò a casa dei coniugi.
"Ciao Hobi .......ti prego dimmi che hai delle novità"
Disse l'alpha con ansia.
"Si Jk .......sono andaro all'orfanotrofio .....nom w stato facile avere informazioni in quel posto ,ma sono stato kolfo persuasivo "
"Dai cazzo non girarci in torno ...dici cosa hai scoperto "
Disse Jimin spazientito .
"Hei...........stai calmo .........pensa ai cuccioli che aspetti"
Continuò a tergiversare Hobi
"Dai Hobi cazzo smettila di fare lo stronzo e parla"
"Be.......diciamo che forse..........e dico forse...........sò  dov'è "
I due ragazzi si giondarono su Hobi e lo abbracciarono, che cercò di divincolarsi dalla loro stretta.
"Cazzo......... lasciatemi...........forse non vi rendete conto ma io sono un beta e voi siete troppo forti ..........mi state stritolando "
I due ragazzi lo lasciarono andare ringraziandolo .
"Allora dov'è "
Chiese Jk
"E stata affidata  ad una famiglia modesta .......so che la trattano bene .......non l'anno mai adottata, quindi credo che sia più facile riportarla a casa ......la piccola dice sempre che vuole ritornare con i suoi veri genitori "
Jimin a quelle parole non riuscì a tratenere le lacrime.
"Ti prego Jk andiamo a prenderla .......voglio vedere la jia piccolina "
"Certo amore ......andiamo "
I tre ragazzi uscirono di casa per poi salire nella macchina di Hobi .
"Ragazzi sò che per voi è un avvenimento molto importante,credetemi lo è anche per me......però vi chiedo di non spaventare la bambina ,avvicinatevi a lei in modo graduale.......la sua tutrice mi ha detto che è molto sensibile  andateci piano con l'entusiasmo potreste spaventarla"
Jk e Jimin si guardarono annuendo a Hobi ,avevano compreso le parole dell'amico ed erano totalmente d'accordo con lui .

Dopo circa due ore arrivarono in una piccola fattoria,era un ambiente molto carino ,pieno di animali ,si potevano vedere tanti bambini giocare per il cortile,ma l'attenzione di Jimin andò tutta ad una bambina  con i capelli lunghi ed i lineamenti ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo circa due ore arrivarono in una piccola fattoria,era un ambiente molto carino ,pieno di animali ,si potevano vedere tanti bambini giocare per il cortile,ma l'attenzione di Jimin andò tutta ad una bambina  con i capelli lunghi ed i lineamenti molto simili ai suoi ,tranne che per gli occhi che erano la coppia di quelli di Jk ,non poteva essere che lei,il suo odore spiccava tra tutti quelli degli altri bambini ,anche la piccola lo vide ,puntando i suoi occhi a quelli  dell'omega ,anche la bambina lo aveva riconosciuto,non poteva che essere così l'interazione tra padre e figlia era troppo forte per  non potersene accorgere,tutto quello che stava provando Jimin non passò in osservato a Jk che immediatamente puntò i suoi occhi in direzione della piccola,i due genitori erano emozionati le lacrime uscivano senza che loro se ne accorgessero ,fù la bambina a muoversi per prima correndo in direzione dei genitori ,buttandosi addosso a loro ,con le sue piccole manine accarezzo le guance dei due ragazzi bagnate dalle lacrime .....una sola parola sentirono uscire dalla piccola bocca della cucciola,quelle  semplici parola che aspettavano di sentire ormai da tanto tempo .
"APPA.........mi siete mancati ......vi stavo aspettando"
Jimin pianse a dirotto aveva fra le braccia la persona che più aveva cercato nella sua vita,la persona che aveva portato in grembo per nove mesi ,la persona che gli era mancata più dell'aria che respirava .......la sua bambina .
Jk non era da meno ........aveva tra le braccia la coppia del suo compagno bellissima come lui ,dopo aver udito quelle semplici,ma significative parole,scopio anche lui in lacrime ,parlando per primo.
"Anche tu ......amore nostro .......finalmente ti abbiamo fra le braccia "

finalmente ti abbiamo fra le braccia "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora