6 Un alleato importante

1K 57 2
                                    

Pov
Narratore
Il giorno seguente ,dopo aver fatto la solita routine giornaliera ,JK andò a cercare Suga ,doveva discutere con lui di Jimin, lo trovò fuori dalla palestra ,era in compagnia di Tae,anche loro avevano terminato gli allenamenti.
"Suga ...ho bisogno di parlare con te ....mi concedi qualche minuto?"
Suga lo guardò congedandosi da Tae ,fece un cenno a Jk di seguirlo.
Erano in una stanza con un divano abbastanza ampio che occupava gran parte della parete .
"Cosa devi dirmi Jk"
"Volevo parlarti di tuo fratello ...del suo modo di comportarsi ,sopratutto nei miei confronti "
Suga lo guardò comprendendo lo stato d'animo di Jk.
"Cosa vuoi chiedermi di Jimin......sai che è mio fratello e che non lo tradito mai ?"
"Certo ....non sono quì per farmi raccontare da te i suoi segreti ,ma solo per un consiglio per riuscire a non farmi ammazzare da lui "
Suga si mise a ridere ,con la consapevolezza che Jimin non avrebbe mai fatto del male a Jk ,ma questo non lo avrebbe detto al ragazzo .

non sono quì per farmi raccontare da te i suoi segreti ,ma solo per un consiglio per riuscire a non farmi ammazzare da lui "Suga si mise a ridere ,con la consapevolezza che Jimin non avrebbe mai fatto del male a Jk ,ma questo non lo avrebbe detto ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"L'unico consiglio che ti posso dare è di assecondarlo ....devi sapere solo una cosa Jimin ,non fà mai nulla per niente tutte le sue mosse ,che per te sono incomprensibili, hanno tutte una motivazione ,non chiedere ,non obbiettare ,non domandare ,un giorno capirai i motivi ......un altra cosa ,non farlo mai sentire debole è la cosa che odia di più "
Jk per un momento rimase impassibile ,le informazioni di Suga ,per lui erano incomprensibili, ma volle comunque fidarsi ,il suo istinto gli diceva di ascoltarlo è così avrebbe fatto .
"Ok .....va bene cercherò di fare come dici tu ....grazie Suga ...Tae non si è sbagliato nel dirmi che sei una persona con cui si può parlare "
"Così ha detto Tae di me ?"
Jk non si aspettava che Suga potesse arrossire ,infatti pensò che tra quei due stava sicuramente succedendo qualcosa,w la cosa non gli piaceva per tanti motivi.

Pov
Jimin
Stavo uscendo dal mio ufficio, quando vidi Suga parlare con Jk ,non so perchè ma non mi era piaciuto per nulla,che cazzo avevano da dirsi mio fratello e il mio 'allievo',non mi feci vedere ,avrei cercato di capire tramite Jk cosa ci fosse sotto ,infatti lo feci chiamare ,avevamo delle cose da fare .
Dopo qualche minuto,lo vidi arrivare con quella sua solita aria da bravo ragazzo ,non sò perchè ma quel suo atteggiamento mi piaceva ,stavo già pregustando il momento del suo cambiamento ,da bravo ragazzo a cattivo ragazzo ,ci sarei riuscito lo avrei portato al mio livello ,anche se il mio livello forse era troppo per lui .
"Jk ......che piacere vederti .....abbiamo da fare vieni con me"

abbiamo da fare vieni con me"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora