7 Umiliazione

1K 55 6
                                    

Pov
Narratore
Il bacio di Tae e Suga divenne sempre più passionale ,tanto che l'omega lo prese per mano è lo portò in camera sua ,una volta dentro gli si butto sopra ritornando a baciarlo ,Tae era completamente soggiogato dal ragazzo ,le sue mani andarono a posarsi sui glutei sodi di Suga che con uno slancio gli saltò in braccio ,cercando di avere più contatto,  erano eccitati entrambi  improvisamente i capelli di Suga cambiarono colore da corvini  a biondi ,questo cambiamento  lasciò Tae di stucco .
"Cosa ti è sucesso ai capelli?"
"Non preoccuparti cambiano colore quando sono eccitato ....non farci caso"

Questo avvenimento riportò l'alpha sulla terra ,con modi gentili  si stacco dall'omega ,che rimase sorpreso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo avvenimento riportò l'alpha sulla terra ,con modi gentili  si stacco dall'omega ,che rimase sorpreso .
"Mi dispiace Suga .......non posso .....fai conto che non sia mai sucesso nulla "
"Ma......perchè.....non ti piaccio "
"No credimi non è questo ....tu sei stupendo .....ma io non posso"
Tae si girò ed andò via sbattendo la porta ,era terribilmente frustrato,  avrebbe voluto continuare ,Dio solo sapeva quanto,a passo spedito arrivò nella sua stanza la aprì e poi la sbatte talmente forte che Jk ,che era sdraiato nel letto, sobbalzò.
"Che diamine ti prende Tae "
"Cazzo Jk ....stavo per fare una cazzata .......mi stavo per scopare Suga "
Jk a quelle parole si alzò di scatto è si mise seduto .
"Tae......ti sei fermato vero "
"Certo ....coglione ho detto mi stavo per scopare ,non che lo avessi fatto "
"Tu piuttosto perchè sei così pallido ?"
"Sapessi fratello ....ho appena visto Jimin tagliare la testa ad una spaciatrice........cazzo mi si è rivoltato lo stomaco"
"Non dirmi che gli hai vomitato davanti "
"Mmmmm"
Tae scoppió a ridere ,sapeva della poca tollerabilità del fratello quando vedeva determinate scene ,ma non poteva  fare altro che ridere,  perchè poteva immaginare la scena ,sopratutto la faccia di quel bastardo di Jimin,così lo chiamava .

cazzo mi si è rivoltato lo stomaco""Non dirmi che gli hai vomitato davanti ""Mmmmm"Tae scoppió a ridere ,sapeva della poca tollerabilità del fratello quando vedeva determinate scene ,ma non poteva  fare altro che ridere,  perchè poteva immaginare ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La serata continuò tranquilla finché arrivò un messaggio del capo ,così lo chiamava Jk ,gli si geló il sangue nelle vene ,si domandava cosa volesse ancora da lui ,non aveva un buon presentimento .
Si alzò e diede un occhiata a Tae ,che dopo essere uscito dal bagno ,supponevo che fosse lì per risolvere un problemino che gli aveva lasciato Suga,era coricato sul letto .
"Mi ha chiamato quel sadico.....fammi gli auguri "
Tae sorrise e gli fece un cenno di saluto con la mano .

Jk era davanti alla porta della camera di Jimin  era la prima volta che lo voleva incontrare lì, non preannunciava nulla di buono, bussó ,solo dopo il consenso ad entrare abbasso la maniglia .
"Dimmi capo .....mi cercavi ?"
Jimin lo guardò e si lecco le labbra, gesto che non passò in osservato a Jk ,si avvicinò e gli sussurro qualcosa all'orecchio
"Passata la nausea ........piccolino non sei abituato vero?.......cosa ne dici se ti faccio rilassare un pò"
Jk lo guardò preoccupato, aveva capito benissimo cosa volesse  Jimin, non fece in tempo ad allontanarsi che si trovò ammanettato con le mani all'indietro alla sedia ,nulla potè fare per liberarsi , era in trappola.
"Cosa vuoi fare ........non vorrai mica obbligarmi......non farlo Jimin"
Jimin con un sorriso perfido gli lecco tutta la faccia e il  collo sussurrandoli all'orecchio
"Ricordati Jk.....che tu sei mio ......faccio di te quello che voglio,se ti voglio scopare , ti scopo......hai capito "
Il corvino fece per ribattere ma l'omega lo imbavagliò
"Così almeno chiudi quella cazzo di bocca,voglio sentire solo gemiti uscire dalla tua bocca  "
Le mani dell'omega si posarono sulla cintura per slacciarla, fece un pò di fatica ,perché Jk non collaborava ,ma ci riuscì ,iniziò a passare la mano sul cazzo dell'alpha che inevitabilmente si eccitò,

hai capito "Il corvino fece per ribattere ma l'omega lo imbavagliò"Così almeno chiudi quella cazzo di bocca,voglio sentire solo gemiti uscire dalla tua bocca  "Le mani dell'omega si posarono sulla cintura per slacciarla, fece un pò di fatica ,perc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin si spogliò regalando una visione meravigliosa del suo corpo ,sarà pure stronzo ,ma non si poteva  certo dire che non fosse bellissimo ,la sua pelle era candida come il latte ,macchiata da qualche tatuaggio ,che gli stava da Dio.
"Ti piace quello che vedi ........dai fai il bravo .....lascia che io ti usi per soddisfare le mie voglie "
Jk fece un cenno di negazione con la testa ,ma fù ignorato ,Jimin si sedette a cavalcioni su di lui ammirandolo nudo .
"Certo che sei proprio bono Jk ,le tue coscie mi fanno impazzire "
Entrambi erano eccitati ,tanto che anche Jimin cambiò colore ,sotto la faccia stupita di Jk, diventò rosa,Jimin se ne accorse è lo guardò con malizia .
"Vedi l'effetto che mi fai ........"
Il rosa continuò a massaggiare il membro dell'alpha ,quando si rese conto che era pronto ,lo allineo con la sua apertura ,già abbondantemente lubrificanta e si penetrò gemendo delle dimensioni dell'alpha che non erano indifferenti.
Iniziò a muoversi su e giù con velocità ,Jk potè solo guardare e doveva ammettere che era la scena più eccitante che avesse mai  visto ,gli occhi di Jimin divennero azzurri e quelli di Jk rossi ,non riuscì a non gemere era troppo bello ,Jimin era troppo bello ,i movimenti dell'omega erano sempre più veloci ,finché non venne sulla pancia di Jk ,poi si alzò ,lasciando l'alpha insoddisfatto .
"Cosa pensavi di venire?.......assolutamentente no .....solo io posso godere , tu al massimo dopo ti farai una sega pensando al mio piacere "
Si voltò ed andò subito in bagno per darsi una rinfrescata, ma prima apri le manete di Jk.
"Ora levati dal cazzo ......ho da fare "
L'alpha senza dire una parola si rivestì e se ne andò ,giurò che gliela avrebbe fatta pagare ,era lì per quello ,Jimin sarebbe stato il primo a soffrire .

Jimin dentro al bagno, non stava bene ,non capiva il perchè ,ma Jk gli lasciava sempre una nota ti amaro in bocca ,il sesso con lui era stato il più soddisfacente che avesse mai provato,ma mon poteva mollare ,doveva andare avanti per la sua strada...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin dentro al bagno, non stava bene ,non capiva il perchè ,ma Jk gli lasciava sempre una nota ti amaro in bocca ,il sesso con lui era stato il più soddisfacente che avesse mai provato,ma mon poteva mollare ,doveva andare avanti per la sua strada ,a costo di distruggerlo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora