Pov
Narratore
Come comunicato da Jimin quella sera JK lo doveva accompagnare nei luoghi dove doveva riscuotere il denaro della vendita della droga,ogni volta il castano provava repulsione per quella attività illecita ,pensare che quella roba andava a distruggere la vita di tutte quelle persone che ne facevano uso gli procurava una sensazione di nausea ,ma purtroppo doveva farlo ,aveva però una strana sensazione che non lo aveva lasciato per l'intero viaggio,arrivarono davanti al locale dove gli attendeva uno degli scagnozzi del padre di Jimin ,pronti a consegnarli i soldi .
Entrarono è non videro nessuno ,quel posto era completamente deserto ,era palese che c'era qualcosa che non andava ,si poteva sentire un odore pungente in tutta la sala ,quando JK riconobbe l'odore si voltò verso Jimin ,lo prese per mano si voltò e si diresse di fretta verso la porta d'ingresso ,cerco di aprirla ma non c'era nulla da fare era chiusa dall'esterno ,
improvvisamente quell'odore si fece sempre più forte fino a che i due ragazzi non cadere nel pavimento privi di sensi .
JK fu il primo a svegliarsi ,era un po' intontito ,ancora non si rese conto di dove fosse ,sentiva solo un forte odore di muffa ,mise a fuoco e si occorse che era rinchiuso in una specie di cantina ,sporca e con un solo materasso lurido appoggiato per terra con sopra una unica coperta grande ,
si voltò e vide Jimin ancora incosciente sdraiato a terra ,corse da lui lo prese in braccio e lo poso sul materasso per poi coprirlo ,approfitto dell'incoscienza dell'altro per osservalo meglio ,gli accarezzo il viso con delicatezza per non svegliarlo ,non poté non notare la bellezza dell'omega ,così addormentato era di una dolcezza disarmante ,fece dei pensieri che fino a qualche tempo fa non avrebbe mai fatto ,immaginava Jimin interagire con lui in modo dolce ,con la classica sensualità che avevano solo gli omega maschi ,la delicatezza e la costante necessità di essere protetti dai loro alpha ,ma Jimin era un omega anomalo lui non aveva bisogno di protezione ,lui non era dolce e indifeso ,anzi riusciva a tenere testa ad un alpha sia fisicamente che mentalmente ,i suoi pensieri vennero interrotti da lo stesso omega che si stava svegliando ,apri gli occhi e non poteva credere ai suoi occhi si rese conto che era prigioniero insieme a JK ."Cosa diavolo è successo ...."
"Non ne ho idea ,credo che hanno usato del gas soporifero e poi ci hanno portato qui "
"Questo posto è uno schifo e fa freddo "
"Diciamo che non è un grand' hotel ......."
"Spiritoso ....forte non ti è chiaro che in questo posto di notte farà molto freddo "
"Tranquillo puoi usare tu la coperta ....io non ne ho bisogno "'Mmmm....non è che ti trovo ibernato "
"Vorrà dire che sarò più duro del solito"
Jimin lo guardò facendo uno sguardo disgustato per poi girarsi e fare in mezzo sorriso che JK non riuscì a vedere .
Passarono le ore e nessuno si era ancora visto ,ancora non sapevano chi gli aveva rinchiusi li dentro e perché ,sapevano solo che la notte stava arrivando e con essa anche il freddo ,Jimin prese la coperta e se l'svolse intorno a corpo per riscaldarsi ,ma non basto stava ancora tremando ,JK se ne accorse e gli andò vicino ,si distase sul materasso e lo prese fra le sue braccia cercando di riscaldarlo ,Jimin cerco di protestare ,ma aveva molto freddo quindi accetto il suo calore che era magnifico ,nella sua mente si formarono delle immagini di quando erano ragazzi e del calore che avevano le stesse braccia che lo stavano riscaldando ora ,il cuore di Jimin perse un battito risvegliando quei sentimenti che aveva ormai dimenticato o forse no ,a rompere quel silenzio la voce dell'alpha.
"Stai meglio ora.....non tremi più .....stai tranquillo ci sono io non ti lascerò morire di freddo ,anche se la cosa mi tenta molto "
"Sei uno stronzo .......ma grazie "
Si addormentarono .....ma durante la notte Jimin inizio a tremare violentemente ,tanto che JK si svegliò preoccupato ."Jimin.......Jimin.....cos'hai ti prego rispondimi "
Ma l'omega continuo a tremare sempre di più ....Jk si mise seduto e lo strinse ancora di più a se strusciando con le mani sulla sua schiena per infondergli più calore ,Jimin a stento riusciva a parlare ,JK per aiutarlo ulteriormente iniziò a rilasciare feromoni alpha che poco per volta calmarono Jimin.
"J-JK.........aiutami"
"Cosa ti succede ......perché tremi così "
Jimin lo guarda con gli occhi lucidi dallo sforzo .
"Le .....le ....pillole.....sono 10 giorni che non le prendo......q-questa è una crisi di astinenza "
JK lo strinse ancora a se provando compassione per quel ragazzo ,si in quel momento provava una sorta di pietà ,ma non solo ,in quel momento voleva solo farlo stare bene ,cercare di aiutarlo come meglio poteva ,voleva proteggerlo ,neanche lui sapeva il perché ,ma leggere il suo diario lo aveva aiutato a capirlo .
"Non ti preoccupare ci sono io con te ....mi prenderò cura di te ...piccolo"In quel momento non si rese conto delle parole che aveva usato ,ma Jimin aveva sentito bene ,quel piccolo ,lo aveva fatto sentire protetto ,per la prima volta nella sua vita si sentiva al sicuro ,come se nessuno potesse fargli del male ,come se nel calore di JK poteva trovare la serenità che gli fu strappata cinque anni prima ,proprio dall'uomo che come padre lo avrebbe dovuto proteggere ,ma invece a causa della sua crudeltà lo aveva reso infelice .
La notte prosegui più tranquilla ,Jimin si era calmato era riuscito perfino ad addormentarsi ,l'alpha non lo aveva lascito neanche per un momento ,continuando ad accarezzarlo ,sussurrandogli parole di incoraggiamento e conforto .
"Non avere più paura perché ora ci sono io con te ........mi sei mancato "
Ma queste parole non vennero ascoltate dall'omega che si era già addormentato .
STAI LEGGENDO
Yakuza wolf (omegaverse Jikook)
FanficQuando la Yakuza meglio conosciuta come la mafia più potente del mondo ,ha come erede un giovane dal caratere forte e risoluto ma che non rispecchia il genere a cui appartiene , Smut Violenza Linguaggio scurrile Storia totalmente inventata da me...