Pov
JkPrendo il diario tra le mani ,notai che dall'ultima volta che ho letto c'è una differenza di date notevole .
SETTEMBRE 2013
E DA TANTO TEMPO CHE NON SCRIVO ,IN VERITÀ NON AVEVO NULLA DA RACCONTARE ,IN QUESTI ANNI NON È SUCESSO PRATICAMENTE NULLA DI INTERESSANTE ,OGGI PERÒ QUALCOSA È SUCESSA ,SONO ARRIVATI NELLA MIA SCUOLA DUE NUOVI STUDENTI MOLTO CARINI ,UNO IN PARTICOLARE MI HA COLPITO ,PRIMO È BELLISSIMO,SECONDO HA UN PROFUMO BUONISSIMO ,MIO FRATELLO SUGA DICE CHE LO SENTO SOLO IO MAA SARÀ ,LO STO GUARDANDO DA LONTANO ,NON VOGLIO CHE MI VEDA ,NON VOGLIO CHE GLI SUCEDA COME PER L'ALTRO ,HO DECISO CHE LO GUARDERÒ DA LONTANO ,ANCHE SE NON AVRO MAI L'OPPORTUNITÀ DI CONOSCERLO PERSONALMWNTE ,HO NOTATO CHE MOLTE RAGAZZE GLI STANNO INTORNO E NON SOLO, C'È ANCHE QUALCHE OMEGA MASCHIO TIPO COME MINHO ,ODDIO COME MI DA FASTIDIO QUELLA PUTTANA ,E RISAPUTO CHE LO DÀ A TUTTI E ORA LO STA TOCCANDO ,LO STROZEREI CON LE MIE STESSE MANI .
Sono passati due anni dall'ultima pagina che ha scritto ,poi questa dove racconta che ha conosciuto,si fa per dire ,un altro ragazzo che lo ha colpito ,continuo nella mia lettura per vedere se c'è qualcosa di più interessante almeno per quello che riguarda le verità che cerco ,quella divisa non mi e nuova.
OTTOBRE 2013
ANCHE OGGI L'HO VISTO È SEMPRE PIÙ CARINO ,CON IL PASSARE DELLE SETTIMANE HO SCOPERTO CHE È ANCHE MOLTO GENTILE ,NON USA MAI PAROLE FUORI POSTO ,ANCHE QUANDO HA MANDATO A QUEL PAESE MINHO È STATO MOLTO CORTESE ,IN POCHE PAROLE GLI HA DETTO CHE NON ERA INTERESSATO ,CHE NON ERA IL SUO TIPO E DI LASCIARLO PERDERE ,MI SONO EMPRE CHIESTO QUALE FOSSE IL SUO TIPO IDEALE ,NEL PROFONDO DEL MIO CUORE SPERAVO CHE POTESSI ESSERE IO,MA.....SO CHE NON È COSÌ,IN FONDO NEANCHE MI CONOSCE ......OGGI SONO MOLTO TRISTE PENSO DI ESSERMI INNAMORATO DI LUI.....MA IO NON POSSO FARLO PERCHÈ MIO PADRE NON LO PERMETERÀ MAI ,DICE SEMPRE CHE NOI OMEGA SIAMO LA SUA ROVINA ,CHE PER VENDICARSI DEL FATTO CHE SIAMO NATI COSÌ ,AVREBBE IMPEDITO LA NOSTEA FELICITÀ E DI TROVARE I NOSTRI ALPHA ,COME SE IO E MIO FRATELLO AVESSIMO COLPE DI COMA SIAMO NATI.
Leggendo il suo diario mi ricordai che anche io in classe avevo un compagno omega un pò troia che ci provava spudoratamente con me ,ma che io respingevo in continuazione ,il nome mi pare assomigliasse allo stesso menzionato da Jimin nel suo diario, che coincidenza ,ma del resto chi è che il classe o a scuola non ha un omega maschio un pò troia ,credo tutti .
STAI LEGGENDO
Yakuza wolf (omegaverse Jikook)
FanficQuando la Yakuza meglio conosciuta come la mafia più potente del mondo ,ha come erede un giovane dal caratere forte e risoluto ma che non rispecchia il genere a cui appartiene , Smut Violenza Linguaggio scurrile Storia totalmente inventata da me...