20 Rivelazìoni

988 56 1
                                    

@Pov
Narratore
Jk continua a guardare quelle pagine un pò sbiadite del diario ,quelle parole e quelle foto gli ricordavano qualcosa ,come era possibile che I suoi ricordi si sovraponevano a quelli del diario di Jimin era un ragazzo intelligente quindi ci mise poco a capire che il protagonista delle storie di Jimin era proprio lui ,si aveva capito che lui è Jimin si erano conosciuti ,se così si può dire, negli anni della scuola,che il biondo aveva una cotta per lui ,ma la sua domanda era,perché non gliene aveva parlato? ,perchè nascondere la verità?perchè lo aveva trattato in quel modo umiliandolo è torturandolo ?non riusciva a capirlo ,sperava solo che nelle pagine del diario ci fosse scritto il motivo, forse aveva fatto qualcosa, ma cosa ? lui non se ne ricordava ,solo un episodio gli ritornò in mente ,un giorno a scuola si era scontrato accidentalmente con un ragazzo con gli occhiali ,ricordava che era estremamente imbarazzato ,che guardava per terra senza mai sollevare lo sguardo ,ci avrebbe scommesso che quel piccolo ragazzino era Jimin .

@PovNarratore Jk continua a guardare  quelle pagine un pò sbiadite del diario ,quelle parole e quelle foto gli ricordavano qualcosa ,come era possibile che I suoi ricordi si sovraponevano a quelli del diario di Jimin  era un ragazzo intelligente q...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sentì bussare alla porta, nascose il diario sotto il materasso e si diresse verso la porta per poi aprirla .
"Ciao Jk ....il capo ti cerca ha detto di andare da lui nel suo ufficio "
"Chi Jimin?"
"No ...no ....il signor Park "
Il castano annuì dicendo che sarebbe andato subito ,Jk chiuse la porta e controllo che tutto nella sua camera era apposto ,particolarmente se il diario era ben nascosto ,visto che non era sicuro di averlo messo bene .
Uscì dalla camera in direzione dell'ufficio di quel bastardo ,così lo chiamava lui ,passo davanti alla porta della camera di Jimin che improvisamente si aprì .
"Jk ....fermo un attimo ......stai andando da mio padre ?"
Il castano rispose di si.
"Perchè ......"
"Vieni un attimo ti devo parlare ......è importante......"
Jk entrò e si chiuse la porta alle spalle .
"Dimmi cosa c'è.....tuo padre mi aspetta.....lo sai che non è paziente "
"Si lo sò........volevo dirti che sò perchè ti ha chiamato ........
vedi Jk tu piace a mio padre ,per questo ha deciso che diventerai mio marito.........ho cercato di persuaderlo .....ma quando si mette in testa una cosa è molto difficile fargli cambiare idea "
Jk rimase con la bocca spalancata ,era sorpreso è allibito da quell'uomo tanto egoista da non pensare al benessere del figlio ,cerco di non farlo vedere ma era veramente arrabbiato.

"Tu cosa gli hai detto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Tu cosa gli hai detto ......cioè ti va bene questa cosa ?.....mi sorprende Jimin che con il tuo brutto carattere non ti sia fatto valere con le tue idee"
Jimin distolse lo sguardo ,si vedeva che era terribilmente imbarazzato, non sapeva cosa dire .
"Io......io.....non posso contrastarlo .......per il mio bene e anche il tuo assecondalo ......per favore"
Jk continuava a guardarlo ,non riusciva a vedere più il Jimin sadico che conosceva lui ,ma bensì un ragazzo impaurito e succube di suo padre ,come era possibile che quell'uomo avesse così tanto potere su di lui ,voleva spronarlo ,voleva rivedere il Jimin che aveva conosciuto lui ,forte, autoritario,sadico e che non aveva paura di nessuno.
"Credimi faccio fatica a riconoscerti .....prima eri così sicuro di te .....ora invece pendi dalle labbra di tuo padre ,fai tutto quello che ti dice mi chiedo solo il perchè, perchè ha così tanto potere su di te?perchè non ti ribelli?"
"Non posso .......credimi se potessi non esiterei ..... per il bene di tutti non contraddirlo.......ti prego "
Jimin era sull'orlo del pianto .....Jk non lo aveva mai visto così ,perché vederlo in quelle condizioni gli procurava malessere senza dire nulla si girò e se ne andò.

Jk non lo aveva mai visto così ,perché vederlo in quelle condizioni gli procurava malessere  senza dire nulla si  girò e se ne andò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Davanti a lui c'era quel bastardo ,che con aria di finto amico lo fece accomodare nel suo ufficio,Dio quanto,
lo disprezzava .
"Jk ....carissimo ....sai ti ho fatto chiamare per darti una grande opportunità.......vedrai che ti piacerà "
Jk già sapeva di cosa stesse parlando il vecchio ,ma ovviamente non li poteva rovinare l'effetto sorpresa ,avrebbe sfoderato le sue doti di attore.
"Mi dica pure capo"
"Sai tu mi piaci Jk sei un alpha di carattere ed io apprezzo molto questa caratteristica in un uomo .....come sai io ho due figli.....due omega ....voglio che tu ne sposi uno,
per te ho scelto Jimin .....per poter condividere con lui il potere di essere il capo della Yakuza .....ovviamente non accetto un no come risposta .......sai quanti pagherebbero per essere al tuo posto?in fondo mio figlio e uno schianto ,anche se è solo un cazzo di omega "
Ormai Jk non era più stupito del modo in cui quel vecchio parlava dei suoi figli,riuscì a stento nel trattenere un conato di vomito ,era un essere disgustoso ,ma come aveva detto Jimin bisognava assecondarlo ,e così fece.
"Sono lusingato dell'offerta .......vedra che lo tratterò come merita ,in fondo come dice lei capo e solo un cazzo di omega ......buoni solo a sottomettersi......dico bene?"
Jk era entrato nella parte doveva mettersi allo stesso livello di quell'uomo ,non poteva farsi vedere debole, per non destare sospetti doveva trattare Jimin come feccia ,almeno davanti a lui ,più tardi ne avrebbe parlato con Jimin si sarebbero messi d'accordo per non far sospettare suo padre .

dico bene?"Jk era entrato nella parte  doveva mettersi allo stesso livello di quell'uomo ,non poteva farsi vedere debole, per non destare sospetti doveva trattare Jimin come  feccia ,almeno davanti a lui ,più tardi ne avrebbe parlato con Jimin  si...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hai detto bene .....sapevo che eranammo della stessa lunghezza d'onda , Jk allora accetti mio figlio .....come tuo sposo ?"
"Certo signore......sono onorato "
Dopo la lunga chiacchierata Jk uscì dall'ufficio per tornare nella sua camera dove c'era Tae ad aspettarlo
"Fratello ......mi hanno detto che il vecchio ti ha chiamato ......cosa voleva?"
"Vuole che sposi Jimin ......mi vuole come genero "
Tae rimase allibito , per poi scoppiare a ridere .
"Immagino la vostra vita coniugale ...........vi ucciderete facendo l'amore "
"Sei un coglione ......che cazzo ti metti a dire "
"Ma Jimin cosa ne pensa "
"Lui non può dire nulla ........deve fare tutto quello che gli dice il padre .....non sò ancora il perchè ma non può ribellarsi "
Tae rimase ad ascoltarlo.

"Tae ho continuato a  leggere il diario

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tae ho continuato a leggere il diario ......ho scoperto che Jimin aveva una cotta .........alle superiori "
"E allora.....tutti hanno avuto una cotta alle superiori "
"Ero ........ io la sua cotta "
"Cosa........ma come è possibile "
"Tae eravammo nella loro stressa scuola....ma si nascondevano per colpa di loro padre .

Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora