5 Gemelli diversi

1.1K 50 0
                                    

Pov
Suga
Mentre stavo rientrando dalla mia solita corsa serale, ho visto Jimin e Jk rientrare ,quest'ultimo non si è fermato neanche quando mi ha visto ,il suo viso era senza espressione ,ma i suoi occhi erano vuoti, come se dentro quello sguardo non ci fosse nulla ,l'unica cosa che mi veniva in mente era che Jimin aveva ,come al suo solito, esagerato, non si era mai comportato con nessuno in quel modo ,aveva sempre ignorato chiunque venisse a lavorare per noi ,ma con Jk era tutta un altra storia ,senza pensarci neanche un minuto entrai nella sua stanza senza nessun invito ,sapevo che questo comportamento irritava mio fratello ,ma in questo momento non me ne importava nulla .

PovSugaMentre stavo rientrando dalla mia solita corsa serale, ho visto Jimin e Jk rientrare ,quest'ultimo non si è fermato neanche quando mi ha visto ,il suo viso era senza espressione ,ma i suoi occhi erano vuoti, come se dentro quello sguardo no...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dimmi fratello ...che cazzo hai fatto a Jk ?.....aveva una faccia quando l'ho incrociato "
"Suga come al solito non bussi mai ......sai che mi irrita "
"Adesso finiscila di rompere il cazzo e dimmi che cosa hai fatto ......sono certo che c'entri tu "
Mio fratello mi guarda un pò titubante.
"Diciamo che l'ho portato con me al Nilo ,per andare a riscuotere ......quello stronzo di Ric non voleva collaborare ,quindi dopo averlo torturato ,anzi mi correggo dopo che Jk lo ha torturato ha parlato e ci siamo presi i soldi ,ma visto che non mi fido di lui ho ordinato a Jk di ucciderlo e così ha fatto "
Ero molto incazzato con mio fratello ,il suo atteggiamento non mi piaceva ,era sempre così esagerato ,molte volte uccideva senza nessun motivo apparente .
"Jimin ma come puoi reagire sempre in modo esagerato ...poi hai obbligato Jk di uccidere un innocente"
Jimin mi guarda con la faccia disgustata .
"Innocente .....innocente...ma lo sai come si guadagnava i soldi quel verme ......se non lo sai te lo dico io ,vendeva il corpo degli omega ,sia maschi che femmine ,ma la cosa più schiffosa è che erano tutti bambini che non superavano i sette anni ,era uno sporco pedofilo di merda ......ora continuerai a dire che era innocente?"
Ero scioccato, dopo questa rivelazione non potevo più condannare Jimin per le sue azioni ,al posto suo sapendo questo particolare ,credo che lo avrei ucciso anche io .
"Io .....non ..non lo sapevo "
Jimin era furioso è questa volta non gli potevo dare torto ,al di fuori sembrava un sadico depravato amante del sangue ,che gode nel vedere la gente soffrire ,ma ogni volta che ha fatto uccidere qualcuno era per una buona causa .
"Però perché lo hai fatto fare a Jk .......lo sai come la penso ,l'altra volta con lui hai esagerato, non dovevi torturarlo in quel modo ....Tae mi ha detto che non riusciva neanche a parlare "
"Guarda ....guarda ....Tae ....lo hai detto in un modo ......come dire smielato ......dimmi fratellino ci hai già messo le mani sopra, infondo è un gran bel pezzo di ragazzo "
"Sei sempre il solito.....se non parli di morti ,parli di sesso ....sei incorreggibile "
Jimin si avvicinò a me e mi sussurro nell'orecchio .
"Il sesso è la cosa più bella del mondo ,dopo la soddisfazione di aver ucciso un figlio di puttana ......"
"Non ho messo le mani addosso a Tae .......piuttosto sono più che sicuro che invece tu stai progettando una bella scopata con Jk ....giusto ?"
"Fratellino ...tu si che mi conosci affondo "
Lo guardai facendo un gesto di negazione, dopo di che mi voltai è andai a cercare Tae ,volevo sapere come stesse Jk ,se conosco mio fratello affondo ,sò per certo che lo ha inquietato non poco .

Busai alla sua porta ,dopo qualche istante mi trovai davanti un Tae visibilmente irritato.

Busai alla sua porta ,dopo qualche istante mi trovai davanti un Tae visibilmente irritato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Scusa .....ho parlato con Jimin .....come sta Jk ."
"Tuo fratello è un bastardo ....so di rischiare per quello che sto dicendo ,ma Jk e distrutto ,non l'ho mai visto così "
Nei suoi occhi ho visto preoccupazione, non nascondo che provai dispiacere per lui ,per quel poco che lo conoscevo potevo dire che era un ragazzo con mille qualità ,fedele e capace,è molto sensibile .
"Mi dispiace .......non voglio diffendere mio fratello ma credimi se ti dico che aveva una buona ragione per fare quello che ha fatto "
"Quale....è il minimo che puoi fare ,dirmi quali sono queste ragioni "
"Certo ....Jk ha diritto di sapere .......quel basrardo che Jimin gli ha fatto uccidere era un traficante di omega bambini ,gli vendeva al migliore offerente ...io non voglio essere frainteso ma quel tipo meritava quella fine "
Tae mi guardò ,con un espressione più tranquilla ,questo non sò il perchè ma mi rincuorò non poco ,senza rendermene conto gli sorrisi e lui ricambiò,avevo già visto il suo sorriso ,trovandolo bellissimo .

Pov
Tae
Chiusi la porta andando subito da Jk che in quel momento stava riposando sul letto .
"Jk .....è passato Suga ...voleva sapere come stavi "
"Cosa gliene importa .......sono fratelli e sono uguali "
Non sò perche ma questa sua affermazione mi fece incazzare.
"No Jk..... non sono uguali ...Suga non è come Jimin ..lui è sempre stato corretto con me ......mi ha spiegato il motivo per cui Jimin ti ha fatto uccidere quel tipo "
Con quelle parole ero riuscito ad attirare la sua attenzione .
"Cosa vuoi dire ....quali ragioni ci possono essere nell'uccidere una persona"
Feci un sospiro e gli raccontai tutto ,inizialmente ci mise un pò a capire ma la sua espressione da addolorata si trasformò in sollevata ,aveva capito ,forse sapere il motivo lo avrebbe sollevato da quel senso di rimorso che lo stava divorando .

PovJkPerchè mi ha fatto credere che stessi uccidendo una persona senza colpe ,perchè distruggermi in questo modo ,lasciandomi il rimorso ,non lo capivo, non sarei mai riuscito a capirlo ,perchè si comportava in quel modo ,perchè mi stava sempre me...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Jk
Perchè mi ha fatto credere che stessi uccidendo una persona senza colpe ,perchè distruggermi in questo modo ,lasciandomi il rimorso ,non lo capivo, non sarei mai riuscito a capirlo ,perchè si comportava in quel modo ,perchè mi stava sempre mettendo alla prova ,non credo che questa situazione sarei riuscito a reggerla per tanto tempo ,dovevo parlare con l'unica persona che Jimin ascoltava ,l'unica persona che poteva far ragionare Jimin ,suo fratello Suga ,che pur non essendo uno stinco di santo ,a detta di Tae, era più propenso al dialogo e al confronto ,speravo che almeno lui mi aiutasse ha capire l'atteggiamento di Jimin ,era la mia unica speranza.

PovJkPerchè mi ha fatto credere che stessi uccidendo una persona senza colpe ,perchè distruggermi in questo modo ,lasciandomi il rimorso ,non lo capivo, non sarei mai riuscito a capirlo ,perchè si comportava in quel modo ,perchè mi stava sempre me...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora