Pov
Jimin
Non sò da quanto tempo sono seduto sulla poltrona della mia stanza ,mille pensieri affollano la mia mente ,ricordi di uno dei periodi più brutti della mia vita ,l'adolescenza, per alcuni era il periodo delle prime cotte ,dei primi batticuori ,si per gli altri ,ma purtroppo non per me è mio fratello ,quegli anni sono stati caratterizzati dalle violenze sia fisiche che verbali da parte di mio padre,se così posso chiamarlo ,ogni giorno era buono per insegnarci qualcosa,così diceva lui ,quali erano i suoi insegnamenti?botte, offese verbali per il solo fatto che eravamo degli omega ,ci diceva di quanto si vergognase di avere due figli come noi ,ricordo come se fosse ieri di quando mi presi una cotta per un ragazzo mio compagno di classe ,lui lo venne a sapere e dopo qualche giorno di quel ragazzo non seppi più nulla,ma conoscendo mio padre seno sicuro che lo abbia fatto sparire insieme alla sua famiglia,mi diceva che l'amore mi rendeva debole ,distratto e senza carattere ,mi dava della puttana solo per il mio sottogenere ,finché con l'aiuto di alcuni scenziati riuscirono ad inventare una pillola che rendeva gli omega forti tanto quanto gli alpha ,ma ovviamente questa pillola miracolosa aveva degli effetti collaterali ,il primo la dipendenza ,se si smetteva di prenderla per alcuni giorni si avevamo delle crisi di astinenza gravissime che potevano anche portare alla morte ,un altro effetto la sterilità ,durante il periodo di somministrazione rendeva sterili momentaneamente ,l'altro l'aggressività.Dopo questa invenzione tutto è cambiato ,il suo atteggiamento era diverso ,ma come fà ora faceva anche in quel periodo ,mette alla prova sia me che tutti quelli con cui entro in contato ,ora è la volta di Jk ,lo sta testando ,e a me questo non sta affatto bene ,sta rischiando molto ,lui non immagina neanche fino a che punto può spingersi quel pazzo ,si lo chiamo pazzo perché io penso che sia il nome più adatto per descriverlo ,un altro avvenimento che ki da il tormento è il fatto che mio padre ha usato mia madre che era anche lei un omega, per testare le pillole che erano destinate a noi ,gli effetti su di lei sono stati devastanti ,non perché non funzionassero, anzi tutto il contrario ,ma per kl fatto che qua do hanno smesso di dargliele, ha avuto una crisi di astinenza ,che il suo minuto corpo non ha sopportato ,portandola alla morte ,ma ovviamente questo l'ho scoperto solo dopo molti anni ,portandomi ad odiare profondamente mio padre,ma lui ovviamente non lo sà ,ma fidatevi che mi vendicherò anzi in questi anni che sono stato fuori insieme a Suga ho imparato tante cose .
Pov
JkSono davanti alla porta di Jimin è da qualche ora che non si fà vedere in giro ,Tae e venuto subito a dirmi tutto quello che gli aveva detto Suga ,non nascondo di essere rimasto sorpreso, non sò neanche il motivo del perche sono quì ora ,ma sentivo la necessità di venire per sapere come stesse ,faccio un sospiro di sollievo e busso alla porta ,mi risponde subito di entrare ,apro la porta e vedo Jimin seduto sul davanzale della finestra ,con tutto quello che era sucesso oggi non mi sono reso conto che si era cambiato il colore dei capelli ,ora erano biondi,che ripensandoci gli davano un aria più giovane e dolce ,che poi definire Jimin dolce è un azzardo bello e buono .
"Jimin posso entrare "
Jimin mi guarda cercando di capire il motivo per il quale sono nella sua camera .
"Che cazzo ci fai qui Jk "
Eccolo con la sua solita finezza .
"Come al solito sei l'impersonificazione della grazia "
"Senti taglia corto e dimmi cosa vuoi "
Che cosa gli rispondo adesso,meglio dire la verità.
"Sono venuto a vedere come stavi .....mi sembravi triste quando te ne sei andato "
"Io triste......perchè dovrei "
"Andiamo lo sai il perchè............"
Vedo Jimin alzarsi e venire vicina a me si alza sulle punte e mi sussurro una frase.
"Vuoi consolarmi .......allora spogliami e fammi tuo "
Eccolo con i suoi soliti giochetti che francamente in questo momento mi sembrano inopportuni.
"Non giocare con me ........ora non mi sembra il momento "
Si allontana come se non si aspettasse questa risposta.
"Che noioso che sei ........ollora dimmi che cazzo vuoi e Vattene,......se non ti posso scopare allora non mi serviva a nulla "
"Vaffanculo Jimin ........"
Mi giro ed esco da quella stanza sbattendo la porta , con lui non si poteva avere una conversazione seria ,era sempre sulla difensiva ed in preda al gioco ,io che per una volta ero andato lì per.........per fare cosa ......non lo so nemmeno io .
Arrivo nel terrazzo ,vengo sempre qui quando devo pensare o sono frustrato,dopo qualche minuto arriva Suga con qualcosa in mano ,si avvicina è mi porge un quaderno che assomiglia ad un diario .
"Jk......questo è il diario che ogni giorno scrive Jimin ......vorrei che ci dessi un occhiata......capirai molte cose di lui ,lo ha finito circa tre giorni fà ,ha chiesto a me di custodirlo.......ma io ritengo opportuno che tu lo legga"
Lo prendo un pò titubante,il diario è una cosa molto.to personale,mi stupisce che Suga me lo stia dando.
"Perche Suga.........credi che ha Jimin possa fare piacere che uno sconosciuto come me lo legga?"
"Jk.......da questo diario capirai che tu sei la persona più indicata per leggerlo "
Non capisco a cosa si riferiva Suga ma lo accettai ,in fondo ero curioso anche io di sapere i segreti del biondo .Pov
Narratore
Tae stava aspettando Suga che era andato a portare il diario a Jk ,dopo qualche minuto arrivò .
"Sei sicuro che sia stata una buona cosa dare quel diario a mio fratello?.....e se Jimin lo venisse a sapere ,caschetto il mondo ne sono sicuro "
"Non sò se ho fatto bene oppure no .....però Jk deve sapere ed kl modo migliore e che lo legga con i propri occhi quanto Jimin lo abbia protetto ".
STAI LEGGENDO
Yakuza wolf (omegaverse Jikook)
FanfictionQuando la Yakuza meglio conosciuta come la mafia più potente del mondo ,ha come erede un giovane dal caratere forte e risoluto ma che non rispecchia il genere a cui appartiene , Smut Violenza Linguaggio scurrile Storia totalmente inventata da me...