10 Che il gioco abbia inizio

1K 54 1
                                    

Pov
Tae
Gli allenamenti questi giorni stati estenuanti ,non riuscivo a concentrarmi ,mi allenavo da giorni e da giorni non vedevo Suga ,mi sarei dovuto allenare con lui ma non si era presentato varie volte ,al posto suo c'era un insegnante di arti marziali miste ,non ero un novellino per cui sono riuscito a tenerli testa ,ma i miei pensieri erano tutti rivolti all'omega che avevo baciato pochi giorni prima, non conoscevo il motivo della sua assenza ,forse stava risolvendo qualche casino ,

Apri  la porta della mia camera da letto,non c'era nessuno ,sicuramente mio fratello era insieme a quel sadico di Jimin  il suo modo di fare mi mandava in bestia ,mi chiedevo sempre come fosse possibile che i due fossero fratelli ,erano come il gi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Apri la porta della mia camera da letto,non c'era nessuno ,sicuramente mio fratello era insieme a quel sadico di Jimin il suo modo di fare mi mandava in bestia ,mi chiedevo sempre come fosse possibile che i due fossero fratelli ,erano come il giorno e la notte ,ultimamente vedevo mio fratello con la testa fra le nuvole ero assolutamente convinto che Jimin era la causa di quei pensieri ,quello lo stava facendo uscire fuori di testa ,e la cosa più assurda era che non poteva ribellarsi, fino a che Jimin non avrebbe oltrepassato il limite ,allora in quella occasione avrebbe scoperto di che pasta fosse fatto mio fratello ,io con tutto il cuore speravo che questo accadesse molto presto .
Ero in dormiveglia quando sentì bussare ,mi alzai dal letto ed andai ad aprire ,davanti a me Suga ,finalmente si era fatto vivo .
"Devo parlarti"
Mi disse all'improvviso.
"Entra "
"Vado subito al sodo Tae .......ho parlato con Jimin poco fà .....stavamo discutendo di una questione che riguarda sia te che Jk "
Fece una pausa come se mon riuscisse a continuare il discorso ,fece un sospiro per darsi coraggio e continuò.
"Sapiamo tutto Tae ......insomma che siete due poliziotti "
Mi mancò il respiro ,mille pensieri mi passarono nella mente ,il primo come saremmo morti .
"Io.......non so cosa dire Suga.......avete intenzione di ucciderci?"
"Come.......no che cazzo dici ......noi lo sapevammo già da un pò .......voglio sapere da te il perché vi siete infiltrati ,perchè non credo che sia per sgominata l'organizzazione,perché ti dico già che è impossibile ,troppe persone potenti sono con noi quindi trai tu le conclusioni "
Lo ascoltai ,già il fatto che non ci volevano uccidere era qualcosa .

voglio sapere da te il perché vi siete infiltrati ,perchè non credo che sia per sgominata l'organizzazione,perché ti dico già che è impossibile ,troppe persone potenti sono con noi quindi trai tu le conclusioni "Lo ascoltai ,già il fatto che non c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"E per nostro padre ......anche lui era un poliziotto, abbiamo saputo che siete stati voi ad ucciderlo cinque anni fà "
Suga spalancò la bocca incredulo .
"Noi?........Tae noi non diamo ordine di uccidere i poliziotti..chiunque ti ha detto questo ti ha mentito .....noi i poliziotti gli corrompiamo per avere i loro servigi ,credimi è molto più conveniente "
Non potevo credere a quello che mi stava dicendo ,per cinque anni abbiamo creduto che loro fossero gli assassini ,ma il ragionamento di Suga era ragionevole ,ora volevo sapere di più .
"Posso chiederti un favore ,anche se non sono nelle condizioni di chiederlo ?"
"Certo .......se posso farti cambiare idea si "
"Voglio scoprire chi è stato...se lo farai ti darò la mia lealtà"
Senza aspettarselo Suga si mise sulle punte e mi diede un bacio a stampo .
"Questo è per suggellare il mostro accordo .....affare fatto "
Lo tiro verso di me prendendolo fra le mie braccia e baciandolo con passione ,lui contracambiò il bacio intrecciando le nostre lingue ,lo sentivo fremere e mugolare,gli stava piacendo e anche a me ,la sensazione allo stomaco mi faceva pensare che era la prima volta che un omega mi faceva provare queste emozioni,desideravo di più ma purtroppo il nostro legame fu interrotto dall'arrivo di Jk ,che era andato a supervisionare un percorso che avrebbe dovuto fare il giorno seguente con Jimin .

Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora