24 Amore incondizionato paerte 2

1.1K 60 2
                                    

Pov
JK
Non potevo credere hai miei occhi quello che c'era scritto in quelle pagine del diario mi ha sconvolto ,ho immaginato Jimin in quella situazione ,Dio quanto deve aver sofferto da solo ad affrontare tutto quanto .

20 Giugno 2015Sono passati tanti mesi da quel giorno ,io non ho più scritto perché stavo male ,oggi però è il giorno più bello della mia vita perché dopo 9 mesi stringo fra le braccia il mio cucciolo frutto di quella unica e meravigliosa notte ,la...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

20 Giugno 2015
Sono passati tanti mesi da quel giorno ,io non ho più scritto perché stavo male ,oggi però è il giorno più bello della mia vita perché dopo 9 mesi stringo fra le braccia il mio cucciolo frutto di quella unica e meravigliosa notte ,la mia bambina l'ho chiamata Yuna ,appena l'ho vista mi si è riempito il cuore d'amore,mi sono chiesto come è possibile che un esserino del genre mi ha fatto innamorare all'istante ?semplice è identica al suo papà alpha stessi occhi stesso capelli ,di mio ha preso solo la bocca e il nasino ,è stupenda ,ho passato nove mesi pensando a lui mi sono chiesto se sarebbe stato felice del  sapere di avere una cucciola ,una bellissima cucciola .
Dopo che è nata mio padre si è presentato in ospedale,solo per darmi tormento e rendermi come al solito infelice ,le sue parole mi hanno spaventato molto.......mi ha detto che dopo che avrei smesso di allattare la piccola me l'avrebbe portata via ,io non so cosa fare ,sto pensando di fuggire ma sono certo che mi troverebbe immediatamente ,mi ha detto che la riavrò solo quando sarei diventato come lui ,che devo obbedire a tutto quello che mi ordina senza fare storie ,così facendo la bambina non avrebbe avuto nessun problema ,per il bene di mia figlia ho accettato,cambierò diventerò più forte e chiuderò il mio cuore a chiunque ,diventerò degno figlio di mio padre ,praticamente un bastardo ,sperando che la mia creatura venga trattata bene da quel Yamamoto ,si l'avrebbe mandata in Giappone per essere cresciuta da una delle famiglie più potenti della Yakuza .

Pov
Narratore
JK chiuse il diario ,aveva il viso pieno di lacrime ,non riusciva a smettere di piangere ,quelle parole lo avevano toccato nel profondo ,senza pensarci e con il diario in mano uscì dalla sua camera per andare in quella di Jimin ,non busso entro direttamente cercando subito lo sguardo del biondo .
" che diavolo ti pren......"
Non fini la frase perché vide le condizioni in cui si trovava l'alpha ,non capiva ,finché non vide il suo diario nella mano de JK .
Il corvino gli andò vicino e lo abbraccio piangendo come un bambino ,seguito da Jimin che vedendo  il suo più grande amore sconvolto ,si spezzo definitivamente è quella maschera che aveva costruito così ardentemente ,si ruppe in mille pezzi mostrando una fragilità che ha sempre nascosto ,il primo a parlare fu proprio Jimin .
"Mi....mi dispiace "
JK si allontanò di poco giusto il tanto per poterlo guardare in faccia.

Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora