1 Anima nera

2K 86 14
                                    

Pov
Jimin

La sigaretta che avevo fra le labbra si stava poco a poco consumando ,nell'aria non c'era solo odore di fumo ma anche quello acre del sangue ,non mi facevo nessun problema ad uccidere chiunque mi si mettesse in mezzo al cammino ,nell'ambiente ero conosciuto come l'angelo nero ,tutti sapevano che sarei diventato il nuovo capo della Yakuza ,nessuno osava contraddire quello che dicevo o ordinavo , pena la morte ,il mio cuore non era fatto per provare pietà ne tanto meno amore ,poi che cosa era l'amore ,a mio modesto parere serviva solo per rendere deboli le persone ,ed io non mi potevo permettere di essere debole ,dovevo sempre apparire forte ,coraggioso è spietato,le persone o meglio gli uomini li usavo a mio piacimento ,loro dovevano solo soddisfare le mie esigenze e basta poi gli buttavo in qualche vicolo privi di vita ,tanto che cazzo me ne facevo dopo averli usati .

La sigaretta che avevo fra le labbra si stava poco a poco consumando ,nell'aria non c'era solo  odore di fumo ma anche quello acre del sangue ,non mi facevo nessun problema ad uccidere chiunque mi si mettesse in mezzo al  cammino ,nell'ambiente er...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nell'ambiente in cui sono cresciuto non c'era mai stato posto per la pietà ,ho sempre pensato che la pietà fosse patetica come del resto le persone che la provavano .
Nella mia cerchia di "amicizie" il primo tra tutti e mio fratello Yoongi ,noi due condividiamo lo stesso sotto genere che per fortuna non limita il nostro operato perchè entrambi siamo omega , ma non fatevi ingannare da questo perchè non siamo i classici omega dolci, sottomessi e amorevoli ,ma tutto il contrario ,chi non era a conoscenza della nostra natura pensava che fossimo degli alpha è a noi andava bene così.
"Yoo mi sono rotto le palle di stare quì a torturare questo pezzo di merda,ci ha detto già tutto quello che volevamo, non perdere tempo e fallo fuori ,me ne vado non sopporto più questo odore di sangue mi sta facendo venire la nausea"
Mi dirigo verso la mia auto l'autista mi sta aspettando per portarmi nel magazzino di proprietà della mia famiglia, oggi dovevamo incontrare i nuovi membri della banda ,mi servivano, visto che quelli precedenti si erano fatti uccidere dalle bande rivali ,che teste di cazzo ,speriamo che questi siamo almeno decenti, la maggior parte delle mie "guardie"sono alpha o beta,quindi a mio malgrado sono costretto a prendere delle pillole per inibire il mio odore e renderlo completamente innocuo ,purtroppo ero costretto .

Il magazzino era nella periferia della città ci mettemmo alcuni minuti ad arrivare ,scesi dirigendosi all'interno ,dove c'erano i miei uomini ,ed inginocchiò ne vidi altri due ,mi fermai davanti a loro .
"Hei voi due .......guardatemi in faccia quando vi parlo pezzenti "
I due ragazzi sollevarono il viso e mi fissarono negli occhi ,ma uno dei due con più intensità,avevo la capacità di valutare le persone in base a come mi guardavano e lui aveva uno sguardo molto intenso,mi piaceva ,cercavo sempre di circondarmi di uomini con carattere.

guardatemi in faccia quando vi parlo pezzenti "I due ragazzi sollevarono il viso e mi fissarono negli occhi ,ma uno dei due con più intensità,avevo la capacità di valutare le persone in base a come mi guardavano e lui aveva uno sguardo molto inten...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


L'estraneo fece per parlare ma non lo fermai .
"Non parlare,senza il mio consenso hai capito .....ascolta soltanto ........voi due alzatevi e seguitemi voglio parlare con voi in privato "
Iniziai a camminare verso una stanza che fungeva da ufficio, lì feci entrare e chiusi la porta alle mie spalle .
"Ditemi i vostri nomi e cosa sapete fare.....insomma le vostre abilità e il vostro sotto genere "
Il primo a parlare fù il ragazzo che mi aveva colpito per il suo sguardo.
"Il mio nome e Jeon Jungkook......signore.....sono esperto in arti marziali ed armi da fuoco ,ma me la cavo anche con i coltelli sono un alpha purosangue "
"Il mio e Jeon Taehyung.......signore......anche io me la cavo con le arti marziali di vario genere ,so usare molto bene la spada sono un alpha purosangue "
Bene miente male ,pensai tra me e me .
"Va bene......domani venite nella mia residenza con i vostri effetti personali vi farò preparare i vostri alloggi..........una cosa vi voglio dire ,non tollero quelli che fanno le cose senza interpellarmi, per ogni cosa vi dovete rivolgere a me ,esigo fedeltà non sto quì a dirvi quali sarebbero le conseguenze di un tradimento ....credo che lo sappiate già ,dico bene ?"
"Si capo è stato molto chiaro "
"Un ultima cosa mi dovete chiamare Jimin ,il voi lasciatelo per i vecchi ........visto che i vostri nomi sono lunghi vi chiamerò Jk e Tae .....ok"
"Si Jimin "
Risposero in contemporanea ,speravo vivamente che avessero capito ,dopo averli congedati ritornai nella mia residenza .

ok""Si Jimin "Risposero in contemporanea ,speravo vivamente che avessero capito ,dopo averli congedati ritornai nella mia residenza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Jk

Non nascondo che mi stavo cagando sotto ,l'aura di Jimin era stata veramente spaventosa ,ora capisco il perchè alcuni che lo avevano conosciuto dicevano che era inquietante ,eppure non sono un tipo che si suggestiona facilmente,ma con lui non si scherza ,l'ho capito appena ho posato gli occhi sui suoi ,non sono riuscito a capire a quale genere appartiene, il suo profumo era neutrale ,capisco anche perchè lo chiamano angelo nero ,il suo viso ricorda le fattezze di un angelo ma la sua anima è nera come il carbone .

Ho speso molto tempo per entrare nella Yakuza ,sia io che Tae ci siamo dovuti costruire un identità che non ci apparteneva per poter risultare idonei all'organizzazione, noi due siamo fratelli ed entrambi siamo due agenti infiltrati ,il motivo del...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho speso molto tempo per entrare nella Yakuza ,sia io che Tae ci siamo dovuti costruire un identità che non ci apparteneva per poter risultare idonei all'organizzazione, noi due siamo fratelli ed entrambi siamo due agenti infiltrati ,il motivo della nostra scelta non era solo lavorativo ma anche personale ,nostro padre era un poliziotto come noi ma qualche anno fà fù ucciso proprio dalla Yakuza ,vogliamo scoprire il motivo della sua morte del parchè se la sono presa con lui ,ormai per noi era diventata la nostra unica ragione di vita .
⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩⛩

ECCO IL PRIMO CAPITOLO ,VOLEVO DIRVI CHE JIMIN IN QUESTA STORIA SARÀ SPIETATO CON CHIUNQUE INTRALCERÀ IL SUO CAMMINO ,NIENTE BUONISMO O PENTIMENTO ,USERÀ A SUO PIACIMENTO CHIUNQUE,PERTANTO SE NON VI PIACE VEDERLO IN UN RUOLO DEL GENERE NON LEGGETE.
PER TUTI GLI ALTRI BUONA LETTURA .
MI RACCOMANDO UNA STELLINA E UN COMMENTO 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora