Pov
Jk
La mattina seguente non stavo più nella pelle ,dovevo andare da Hobi ,era ormai da tempo che era ricoverato all'ospedale,Jimin c'era andato pesante tanto che Hobi uscì dal coma dopo circa dieci giorni dell'accaduto ,percorsi i corridoi dell'ospedale sperando che la conversazione con il mio ormai ex amico potesse chiarirmi i dubbi che ancora avevo,arrivai davanti alla sua stanza e dopo aver bussato entrai .Hobi era sdraiato sul letto ancora con le varie apparecchiature in funzione ,anche se era uscio dal coma aveva riportato numerose fratture quindi aveva ancora bisogno di quei aggeggi attaccati al suo corpo ,mi avvicinai e solo dopo che ero abbastanza vicino a lui mi riconobbe .
"Jk......?.sei proprio tu"
Mi disse ,non mi passo in osservato che faceva fatica a parlare .
"Si........sono io Hobi ..........sono venuto a parlare con te ......credo che tu mi debba molte spiegazioni "
Hobi annui sospirando .
"Credo di sì........prima di tutto volevo chiederti scusa per come mi sono comportato........se avessi saputo del tuo legame con quella bambina avrei agito diversamente ..........tuo suocero mi minacciava mi diceva che se avessi aperto bocca avrebbe ucciso tutti i miei cari ...compreso te "
A quelle parole mi irrigidi ,sentire parlare di mia figlia mi faceva sempre un brutto effetto ,era come se il mio cuore si rompesse poco per volta ma mi feci forza e continuai la mia conversazione con Hobi .
"Come posso perdonarti ....hai ucciso mia figlia.....hai ferito Jimin ,che per colpa tua è come impazzito ......hai preferito eseguire gli ordini di un vecchio pazzo ed uccidere una neonata indifesa ......Hobi a prescindere che la bambina fosse mia figlia o meno ti sei macchiato di un crimine imperdonabile "
"Jk credimi lui è un mostro ........se ti dicessi tutto farebbe fuori tutti i miei cari ......non posso .....non posso metterli in pericolo "
"Ormai non può fare più nulla ......Jimin lo ha fatto a pezzi.....letteralmente "
Vidi Hobi spalancare gli occhi ,e mi resi conto che lui non sapeva nulla di tutto quello che era sucesso dopo .
"Cosaaa?.......lui è morto?........oddio Jk mi stai dando una notizia magnifica "
Povero Hobi ancora non aveva capito."Hobi .....se fossi in te non ne sarei così contento.......è vero il vecchio è morto ......ma ora hai a che fare con Jimin ......e credimi se ti dico che sei caduto dalla padella alla brace "
Hobi impallidi ,dalla sua espressione mi resi conto che non aveva messo in conto che si era fatto un altro nemico che sicuramente non lo avrebbe lasciato stare ed era ancora più pericoloso del vecchio .
"Jimin ?.........aspetta ......ho una cosa da dire ....ora che sò che il vecchio è morto posso parlartene ........posso raccontarti tutta la verità "
"Fallo ora .........subito voglio sapere tutto "
Detto questo Hobi inizio parlare ."Quando è nata la bambina ..io era già uno degli uomini del vecchio .......ero in un certo modo il suo braccio destro .......ero molto giovane ,ero ambizioso e mi piacevano troppo i soldi quindi accettai di essere al suo servizio .....quello che non sapevo data la mia giovane età era quello che nel momento in cui entri a far parte di una certa organizzazione non puoi più uscirne ........ad un certo punto mi affidò un incarico .....dovevo uccidere una bambina e far sparire il corpo ..........accettai ,anche perchè non potevo tirarmi indietro ........mi disse che dovevo tenere la bocca chiusa se no avrebbe fatto fuori tutti i miei conoscenti .........ero lì avevo quel fagottino in braccio .........Jk ti giuro .....mi sentivo male a fare una cosa del genere ,ma mentre lo stavo facendo mi sorrise e li non riuscì più a farlo ......non sono riuscito a ucciderla ,ho vagato con lei in braccio per una notte intera.......poi ho visto una casa e l'ho lasciata lì fuori dalla porta dopo averla coperta bene .........poi tornai dal vecchio e gli dissi che l'avevo fatta fuori ....mettendoli "
Rimasi scioccato dal suo racconto ....non potevo credere alle sue parole ...mia figlia era ancora viva .....anche se non lo sapevo con certezza almeno avevo una speranza .
"Hobi ..........sei sicuro ......mi stai dicendo che mia figlia è ancora viva ......"
"Credo di sì.....o almeno ,lo era quando l'ho lasciata davanti a quella porta "
Improvisamente la porta della camera si aprì ,davanti a me c'era Jimin che andò subito da Hobi .
"Ora tocca a te ...... brutto bastardo ......hai ucciso mia figlia.....vedrai cosa ti aspetta adesso "
Dopo queste parole Jimin si scaravento sopra Hobi ,non so nemmeno io come ho fatto ma sono riuscito a prendere Jimin bloccandolo al mio corpo ,prima che arrivasse su Hobi.
"Jimin calmati ............ti prego ascoltami"
"Ascolami.......cosa dovrei ascoltare ........stai proteggendo l'assassino di mia figlia"
"Nostra Jimin .....nostra"
"No .....Jk lei era solo mia ......tu dove eri quando me l'hanno portata via .....lasciami cazzo "
"No.....non ti lascio ...........devi ascoltarmi .....nostra figli non è morta""Cosa?.........cosa stai dicendo ......."
"La verità...Hobi mi ha detto che non l'ha uccisa ma l'ha lasciata fuori dalla porta di una casa........poi ha mentito a tuo padre dicendo che l'aveva uccisa "
Jimin si calmo .......stava elaborando le nuove informazioni che gli stavo dando, lo lasciai andare ,in quel momento crollò riuscì a prenderlo appena in tempo per non farlo cadere al suolo ,lo strinsi alle mi braccia ......mi era mancato ,averlo così vicino mi scaldò il cuore .....non c'era niente da fare lo amavo alla follia ......non avevo mai smesso di amarlo e mai avrei smesso ......lo guardai e presi una decisione che in quel momento mi sembrava la più giusta ,anche se ero consapevole che lo stavo facendo senza il suo consenso .....misi la mia bocca sul suo collo feci uscire i canini fuori e lo morsì ,senti come le mie zanne penetravano la sua carne suggellando il legame che nessuno avrebbe mai potuto spezzare mi rendevo conto di averlo fatto senza il suo consenso ma in quel momento pensai che fosse la cosa più giusta..............dopo averlo fatto senti una sensazione strana potevo sentire tutte le emozioni di Jimin,il suo dolore,il suo odio ,il suo amore per me che cercava in ogni modo di nascondere ......poi senti un altra cosa che mi fece sorridere riempiendo il mio cuore d'amore......era il sentire che una nuova vita stava crescendo il lui .
STAI LEGGENDO
Yakuza wolf (omegaverse Jikook)
FanficQuando la Yakuza meglio conosciuta come la mafia più potente del mondo ,ha come erede un giovane dal caratere forte e risoluto ma che non rispecchia il genere a cui appartiene , Smut Violenza Linguaggio scurrile Storia totalmente inventata da me...