33 Perdono

1K 53 5
                                    

Pov
Jimin
Ero stordito ,l'unica cosa che sentivo erano due braccia che mi stavano stringendo ,braccia famigliari ,braccia che mi avevano stretto molte volte ,donadoni amore ,erano le braccia del mio alpha ,quello che per me era l'unico ,l'unico che avrei mai amato ,lentamente aprì gli occhi trovandomi bavanti i suoi che mi guardavano con apprensione ,sentivo i suoi pensieri e le sue emozioni .......perche sentivo tutto questo ,non era mai sucesso prima d'ora ,non capivo era tutto così confuso ,la testa mi stava girando e sentivo il suo odore ancora più forte del solito,cosa mi stava succedendo, con una mano inconsciamente mi toccai il collo e sentii una protuberanza dolorosa ,sgranati gli occhi ,capendo subito cosa era sucesso .
"Cosa hai fatto...........come.....come.....hai potuto farlo senza il mio permesso ......tu .....tu ........brutto bastardo "
Presi la mia pistola e gliela puntati addosso ero furioso ....mi aveva marchiato senza il mio consenso ,sollevai l'altra mano per tirargli uno schiaffo ma lui la prese e mi immobilizzo ,guardandomi con gli occhi lucidi .

mi aveva marchiato senza il mio consenso ,sollevai l'altra mano per tirargli uno schiaffo ma lui la prese e mi immobilizzo ,guardandomi con gli occhi lucidi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jimin........l'ho fatto per farti sentire come realmente mi sento ........mi stai disprezzano da quando ci siamo sposati,mi hai dato le colpe di non so cosa ,mi hai accusato di averti mentito e di non essere sincero con te .... cosa cazzo avrei dovuto fare .......tu non mi volevi ascoltare ......questo è stato l'unico modo perché mi potessi leggere dentro ,l'unico modo per farti sapere come mi sentivo ,l'unico modo per farti capire tutto il mio dolore ........si perché anche io ho provato un dolore immenso quando Hobi mi ha detto di nostra figlia ......ma tu cosa hai fatto ......mi hai ferito più di quello che immagini "
Lo sentivo il suo dolore .......sentivo l'angoscia di non potermi più stare accanto ,la preoccupazione di quello che mi stava capitando ,e l'amore per la nostra creatura,ed anche il sollievo di sapere che poteva essere ancora viva.
"Jk..........mi dispiace "
Era l'unica cosa che riuscì a dire ,per poi abbassare la pistola e abbracciarlo forte .......mi era mancato .........tanto ..........
Lui mi strinse forte ,potevo sentire le sue lacrime mischiate con le mie ,potevo sentire i suoi sentimenti ,che erano uguali ai miei ,potevo sentire il sollievo ,che era anche il mio .

Lui mi strinse forte ,potevo sentire le sue lacrime mischiate con le mie ,potevo sentire i suoi sentimenti ,che erano uguali ai miei ,potevo sentire il sollievo ,che era anche il mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Piccolo mio .........ti prego non escludermi più dalla tua vita"
No .....non lo avrei fatto più, lo volevo nella mia vita ,volevo che d'ora in poi vedesse tutti i miei sorrisi e tutte le mie lacrime .
"Non lo farò mai più...........mio alpha "
"Vedrai amore mio .....ci prenderemmo cura insieme di questi due piccoli esserini che stanno crescendo dentro di te "
"Quali esserini?........di cosa stai parlando Jk?"
"Jimin........non dirmi che non ti sei accorto che sei in dolce attesa "
"Cosa...........cosa......o mio dio ........io...io.......non lo sapevo "
Non era possibile stavo per diventare genitore un altra volta e per giunta di due cuccioli .
"Forse ero troppo preso dalla rabbia che non mi sono accorto di nulla .........vero tu in quanto alpha puoi sentirti ed accorgerti prima del mio stato dal mio odore .......giusto?"
"Si piccolo mio .......allora....... sono due maschietti ,uno è un alpha, l'altro e un omega come te .......stanno bene per ora......ma dobbiamo andare a farti fare una visita specifica prima possibile "
Senza pensarci due volte annuì......ero felice della bella notizia....forse la dea luna m stava dando una seconda possibilità .

PovNarratore Jk prese Jimin in braccio e lo mise sul secondo letto della stanza,i due ragazzi si erano completamente dimenticati di Hobi che aveva assistito a tutto in silenzio ,il silenzio fù interroto proprio da lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Narratore
Jk prese Jimin in braccio e lo mise sul secondo letto della stanza,i due ragazzi si erano completamente dimenticati di Hobi che aveva assistito a tutto in silenzio ,il silenzio fù interroto proprio da lui .
"Hei..piccioncini .......sinceramente avrei fatto a meno di assistere a questa smielata "
Jimin si sporse per guardarlo dritto negli occhi .
"Ti conviene stare zitto ....sono ancora in tempo a staccarti la testa.......e per essere chiari ........come si dice patti chiari amicizia lunga......se ti vedo ancora allungare le mani sul mio uomo ti faccio a pezzi"
Gli occhi dell'omega non mentivano e un brivido nella schiena colpi Hobi ,che alzò le mani in segno di resa .
"Ok.......ok.......tengo le mani apposto "
"Ti conviene .....lupachiotto "
Questi battibecchi vennero interroti da Jk che spazientito dai due alzò la voce .
"ORA BASTA.........state zitti cazzo .........sembrate due bambini che litigano per un giocattolo..........e per vostra informazione IO NON SONO UN GIOCATTOLO.......CHIARO"
I due si zittirono all'istante intimoriti dalla voce alpha di Jk,la usava di rado ma in quell'occasione non riuscì a trattenersi......il primo a riaprire bocca fu Jimin .
"Scusa .......abbiamo esagerato "
Jimin attirò a se il moro baciandolo ,facendo alzare gli occhi al cielo a Hobi,che non riuscì a stare zitto.
"Sentite ........se dovete sbacciucchiarvi andate in un altra stanza ......grazie "
Jk non sopportava più le lamentele di Hobi che prese il suo omega in braccio e uscì dalla stanza salutando prima il suo collega .
"Dove mi porti ....."
Gli chiese Jimin.
"Andiamo a cercare un dottore ......prima sei svenuto voglio che ti dia un occhiata "
L'omega annuì, sentendosi protetto da suo marito.
Videro un infermiera la fermarono ed incominciarono a spiegargli tutto.
"Ho capito ragazzi .......seguitemi vi porto dal dottor Choi "
I ragazzi la seguirono,per poi entrare in una stanza ,davanti a loro un giovane medico,dal suo odore potevano dedurre che fosse un beta .
"Buongiorno ragazzi ............."
Il medico gli saluto presentandosi ,cosa che fecero anche loro,poi invitò Jimin a sdraiarsi sul lettino e scoprire la pancia .
"Allora ora vediamo di cosa si tratta ...........eccoli quà ......sono due ......sembrerebbe che stiano bene "
I due ragazzi erano ipnotizzati guardando lo schermo che riproduceva i loro piccoli, entrambi avevano gli occhi lucidi dall'emozione ,che si tramutò in lacrime nel momento in cui sentirono i loro cuoricini battere .

sembrerebbe che stiano bene "I due ragazzi erano ipnotizzati guardando lo schermo che riproduceva i loro piccoli, entrambi avevano gli occhi lucidi dall'emozione ,che si tramutò in lacrime nel momento in cui sentirono i loro cuoricini battere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quel momento fù interroto dalle parole del medico .
"Ascoltate ragazzi ....dell'ecografia ho notato che le pareti dell'utero sono più sottili del normale .....non voglio spaventarvi ma Jimin dovrai stare molto attento, non fare sforzi eccessivi .........ovviamente per i prossimi mesi niente penetrazione .........divertitevi in modo alternativo "
Disse il medico sorridendo.

Yakuza wolf (omegaverse Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora