>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Cera
>> Giorno: 3 ottobre 2021
>> Fandom: One Direction
>> Ship: Larry Stylinson
>> Rating: Verde----------------------------
Louis aveva sempre paragonato l'amore come la cera di una candela che veniva consumata dalla fiamma, ovvero questo sentimento. Le cose iniziarono a cambiare quando a scuola incontra Harry, il nuovo arrivato, nella sua classe di scienze. Hanno dovuto lavorare insieme per il progetto di scienze, così per tutto il mese seguente si incontrarono ogni sera nella biblioteca scolastica.
All'inizio l'uno non sopportava l'altro, ma le cose cambiarono, quando Harry lo aveva trovato nei bagni della scuola in lacrime, perché era l'anniversario della morte di sua madre. Quel mattino pensava di riuscire ad andare a scuola, ma quando durante l'ora di letteratura, hanno parlato del libro preferito di sua madre, non ha potuto far altro che rifugiarsi nei bagni. Harry aveva visto le sue debolezze e non riusciva più a pensare che fosse solo il solito ragazzo popolare, il quale si vantava sempre delle sue qualità. Louis invece capì che quel ragazzo aiutava gli altri per bontà d'animo e non perché voleva vantarsene. Il ricciolo passò con lui il resto della giornata, cercando di distralo. Saltarono le lezioni e andarono in una tavola calda. Poi andarono al parco e infine alla tomba della madre di Lou.
Non parlarono mai di quel giorno, ma dopo esso si avvicinarono notevolmente. Louis iniziava a provare qualcosa per lui, ma ormai i giorni in cui lavoravano al progetto scarseggiavano. Ebbe il coraggio di chiedergli di uscire solo dopo 3 settimane, ma Harry accentò entusiasta. Così passarono mesi e fecero conoscere il proprio ragazzo alle loro famiglie. Louis in Anne riscontrò una seconda madre e crearono un meraviglioso rapporto.
Con tutte le difficoltà della vita i due ragazzi si ritrovarono sempre e la affrontarono insieme fino al giorno della loro morte.
----------------------------------
Ciao, lo so che è cortissima, ma spero che vi piaccia lo stesso.
_iAmStarDust_
STAI LEGGENDO
Oneshots multifandom - Writober 2021
Fanfiction31 oneshots di ship slash di fandom diversi, per tutto il mese di ottobre. Inizio: 1 ottobre 2021 Fine: 31 ottobre 2021 (In realtà sono 25, perché mi ero presa indietro)