Tatuaggio - Sterek

113 10 0
                                    

>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Tatuaggio
>> Giorno: 10 ottobre 2021
>> Fandom: Teen Wolf
>> Ship: Sterek
>> Rating: Giallo

----------------------
Stiles con un po' d'ansia entrò nel loft. Da circa un'anno aveva scoperto di essere il compagno del lupo e da 3 mesi era stato marchiato.

Derek si accorse che qualcosa non andava: <<Stiles stai bene? Perché sei così agitato?>> <<No no, sto bene non è successo niente di importante>> rispose allungando la manica del braccio sinistro. Il più grande avrebbe saputo che stava mentendo anche senza sentire i suoi battiti. Si avvicinò e lo abbracciò: <<Hey piccolo che succede?>> gli soffiò in un'orecchio. <<Te l'ho detto è un'nonnulla>> si stacco leggermente e lo baciò non esattamente in modo casto. A quello Derek lo prese in braccio e se lo portò in camera.

Lo appoggiò sul letto e iniziò a baciarlo intensamente. Sollevò la felpa dell'umano, quel poco per infilarci le mani e iniziò a tornurargli il collo con la propria bocca. Si spostò solamente per torgliersi la maglia che aveva indosso e poi riprese da dove aveva lasciato.

Giunse il momento di Stiles di torgliersi la felpa. Il lupo notò subito una macchia di inchiostro sul polso sinistro, osservò meglio e vide il tatuaggio di un triskelion. <<Ragazzino questo cos'è?>> iniziando a baciare proprio sopra del segno. <<Niente>> cercò di distrarlo il minore, ma l'altro lo conosceva troppo: <<Non può essere niente, tu hai la fobia degli aghi solo a vederli, quindi deve essere importante se lo hai fatto. Inoltre è un triskelion>>. Non sapeva come rispondere, se non dicendo la verità: <<Ecco... sai sono il tuo compagno e mi hai marcato. Ora tutti i mannari lo possono sentire, ma gli umani no. Volevo... volevo che anche gli altri sapessero che sono tuo>>. A quelle parole lampeggiarono gli occhi di Derek, ma Stiles aveva abbassato lo sguardo per l'imbarazzo. Il maggiore gli prese il viso e glielo alzò: <<Tu mi sorprendi sempre. Ti amo ragazzino>>. Saltò un battito, come ogni volta che il maggiore glielo diceva. Sapeva che non era un grande amante nell'esprimere i propri sentimenti, però ogni giorno gli mostrava cosa provava attraverso i gesti. Nonostante questo sentirselo dire era sempre una grande emozione per Stiles. <<Ti amo anch'io Sourwolf>>.

--------------------------
Ciao, credo che si sia capito che la Sterek è una delle mie ship preferite. Spero che vi sia piaciuta.
_iAmStarDust_

Oneshots multifandom - Writober 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora