Sentiero - Thiam

71 5 0
                                    

>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Sentiero
>> Giorno: 18 ottobre 2021 (in ritardo)
>> Fandom: Teen Wolf
>> Ship: Thiam
>> Rating: Verde

----------------------
Liam stava cercando Theo ormai da ore. Doveva parlargli, dopo quel bacio in ascensore, dovevano chiarirsi.

L'ultimo posto che mancava nella lista di luoghi dove potesse essere, è il ponte del fiume dove ha ucciso sua sorella. S'incammina verso il sentiero che collega direttamente il limitare della foresta a quel punto.

Dopo una mezz'ora impiegata a camminare, non trova il ponte. Si era perso nella foresta e anche se era un mannaro non riusciva a trovare la direzione giusta. Quando sentì il rumore del fiume, corse immediatamente incontro. Non fece caso che c'era una buca davanti a lui e ci cadde rovinosamente dentro. Era molto profonda e faceva fatica a uscirne da solo. Nel panico più completo, perché aveva lasciato a casa il cellulare, gridò aiuto, speranzoso che qualcuno lo sentisse.

Una persona era arrivata ai pressi della buca, ma Liam lo aveva già riconosciuto. 《Piccolo beta, hai bisogno di aiuto?》disse l'altro che nel frattempo si era sporto con il viso per farsi vedere. Ovviamente il piccolo ghigno nel suo volto era sempre presente per beffeggiarlo. 《Secondo te mi sto divertendo a stare qui dentro?》《Può essere, gli adolescenti di oggi sono sempre più strani》rispose sollevando le spalle. 《Sta zitto e tirami fuori di qui》《Ai suoi ordini capitano》e così facendo lo aiutò ad uscire.

《Cosa ci facevi tutto solo nel bosco?》《Ti stavo venendo a cercare, ma mi sono perso, anche seguendo il sentiero e poi pensavo di aver ritrovato la strada, così ho iniziato a correre. Non mi sono accorto della buca e ci sono caduti dentro》《Mi stavi cercando, ora mi hai trovato, anche se è più corretto dire che io ho trovato te, cosa vuoi?》il minore ora era imbarazzato, non sapeva come affrontare l'argomento. 《E-ecco.. ehm... io...》《Dai non ho tutta la notte》《Volevo parlare di cosa è successo nell'ascensore》la faccia di Theo diventò seria all'improvviso. 《Ecco volevo sapere..》ma venne immediatamente interrotto. 《Lo so che molto probabilmente tu non ricambierai, ma tu mi piaci e molto. So che sei attratto da me fisicamente, lo sono quasi tutti quelli che mi stanno attorno, ma io provo dei reali sentimenti per te. Dovevo dirtelo, ma se ti crea qualche problema sapere di questo facciamo finta di niente...》Liam non lo lascia finire e lo bacia, cercare di trasmettere tutti quei sentimenti che ormai ha da molto tempo.
----------------
Hey, spero vi sia piaciuta.
_iAmStarDust_

Oneshots multifandom - Writober 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora