>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Belladonna
>> Giorno: 16 ottobre 2021 (in ritardo)
>> Fandom: Teen Wolf
>> Ship: Sterek
>> Rating: Verde----------------------
Nel Settecento Derek Hale era il conte di Svevia. Era conosciuto per essere l'unico uomo al mondo sposato con un ragazzo. Si narra che sia un essere sovrannaturale e per questo qualsiasi persona abbia provato ad opporsi non ha avuto una buona fine.Nella corte Hale, si era dato un banchetto per il compleanno di Laura. Erano state invitate un sacco di persone dalle corti vicine, oltre ai familiari. Stiles si era ritrovato a parlare con la duchessa Lydia per la maggior parte della serata. Avevano fatto le danze e si era divertito moltissimo insieme a Derek.
Era arrivata ora di cena e tutti si erano riuniti nella grande travolata. Al centro c'erano i due coniugi e la fasteggiata. Per cena mangiarono un sacco di cibo e si sentirono tutti sazzi, peggio del cenone di Natale.
Gli invitati, iniziarono ad andare via, apparte Scott, Lydia, Liam, Theo e Malia che approffittarono dell'ospitalità del padrone di casa. Succedeva spesso che dopo banchetti, rimanessero ancora qualche giorno, per poi ripartire verso le loro case. Malia ne approfittava per ritornare dove era cresciuta fin da bambina con suo padre, fino a quando non sposò Scott. Quest'ultimo per passare un po' di tempo con il suo migliore amico, che da quando si è dovuto trasferire nell'abitazione in campagna si vedono meno. Stessa cosa valeva per Lydia. Theo e Liam sfruttavano quel tempo per rimanere insieme, visto che la società non li accettava.
Prima di andare nella parte della villa con scopo di stanze da letto, rimasero insieme davanti al fuoco, per aggiornarsi in questioni non proprio umane. Stavano facendo la specie di riunione tra branco, quando Stiles di colpo si sente male. Inizialmente non riescono a capire cosa abbia. Era stato bene tutta la serata e ora lo vedevano pallido e sembrava che avesse un urgente bisogno di vomitare. Derek lo prese in braccio e lo portò nella loro camera da letto. Quella situazione aveva qualcosa che al suo lupo non quadrava.
Dopo un po' pensò che forse qualcuno ha potuto avvelenarlo. Chiese immediatamente a Peter di trovare cosa lo avesse reso in quel modo, lui era il migliore in quel campo. I mannari, apparte quest'ultimo, rimasero tutti lì per l'intera nottata, alternandosi per prelevare un po' di dolore da Stiles.
L'alba era giunta e Peter tornò finalmente nella stanza. Comunicò che nel vino sia di Stiles, che di Derek c'era del veleno di Belladonna. Ovviamente in lupo ora non stava male, perché un normale veleno non poteva nuocerli. Lo zio aveva inoltre chiamato Deaton, pregandolo di raggiungerli non appena avesse trovato l'antidoto e portarglielo. Ora rimaneva solo che aspettare e sperare che il veleno non raggiungesse il cuore troppo in fretta.
Il druido arrivò velocemente, non era una questione legata al sovrannaturale, ma sapeva farci anche con questo. Prese una caraffa riposta sopra il comodino e versò l'acqua. Aggiunse 4 gocce da un'ampolla dai colori rosei contenente l'antidoto. Lo porse a Derek che cercò di farlo bere all'umano. Sembrava funzionare, pian piano dopo un'ora il suo colorito divenne più naturale e la fronte non sudava più. Suo marito rimase accanto a lui per tutto il giorno, disteso di fianco a lui che come per proteggerlo lo circondò con le sue possenti braccia.
Il resto del branco si ritirò nella sala principale, raggiunti da Lydia, che aveva trovato delle informazioni per loro. Aveva scoperto che una certa Monroe si era intrufolata alla festa e aveva avvelenato lei i bicchieri. Al sentire pronunciare quel nome Theo e Liam sbiancarono. Riferirono al resto dei presenti che aveva cercato di uccidere anche loro, però in modi umani che crearono a loro qualche graffio, che nel giro di qualche secondo era scomparso. Dopo una strigliata da parte di Lydia dove gli chiedeva perché mai non glielo avessere detto prima, Cora si diresse verso la stanza del fratello e del cognato. Bussò, ma non ottenne risposta, da brava sorella minore impicciona, aprì lo stesso la porta. Trovò i due abbracciati, mentre stavano dormendo e nella sua faccia si dipinse un sorriso. Si avvicinò al tavolo e scrisse un bigliettino al fratello dove gli comunicava cosa avessero scoperto.
--------------------
Ciao, sto cercando di recuperare, quindi questi giorni usciranno storie un po' alla caso. Spero che vi sia piaciuta.
_iAmStarDust_
STAI LEGGENDO
Oneshots multifandom - Writober 2021
Fanfic31 oneshots di ship slash di fandom diversi, per tutto il mese di ottobre. Inizio: 1 ottobre 2021 Fine: 31 ottobre 2021 (In realtà sono 25, perché mi ero presa indietro)