Argento - Sterek

81 6 0
                                    

>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Argento
>> Giorno: 19 ottobre 2021 (in ritardo)
>> Fandom: Teen Wolf
>> Ship: Sterek
>> Rating: Verde

----------------------
Derek era stato colpito da una pallottola, lo ha ferito, ma non sa da dove hanno sparato. Dopo il primo colpo si rifugia dietro alla sua macchina, aspettando che inizi una sparatoria. Estrae la pallottola: è d'argento con un strano simbolo sopra. Riconosce immediatamente lo stemma inciso sopra, è stata Kate Argent a sparare.

Derek si stava preparando per uscire a cena con Stiles. Uscivano ormai da un paio di mesi, ma entrambi covavano interiormente un amore che esisteva da anni. Si prepara alla perfezione ed aspetta una mezz'oretta leggendo un libro, nell'attesa dell'orario dell'appuntamento. Il programma per quella serata era passare a prendere il suo ragazzo alle 20 e poi andare in un famoso locale della città per per cenare. Notando che era giunta l'ora di andare, uscì dal loft e si diresse alla sua macchina. Sentì qualcosa che lo aveva colpito al braccio e si accorse di perdere sangue.

《Hey Derek, perché non esci fuori?》

《Perché c'è una pazza psicopatica che vuole uccidermi?!》rispose con indifferenza.

《Ma io non sono qua per ucciderti, altrimenti avrei usato dello strozzalupo, invece ho usato l'argento》.

《Allora cosa vuoi da me?》

《Dopotutto questo tempo devi ancora capirlo? Voglio farti soffrire. È questo che si meritano i lupi mannari》

《Non vorrei illuderti, ma ora sei anche tu una mannara》

《Per colpa tua e ora devi pagare. E poi a quel tuo umano con cui stai uscendo, non credo che gli interessarà se sono mannara, quando sarà morto》

《Non provare a toccare Stiles》con queste parole, aggiunse una sfavillata dei suoi occhi blu.

《Sono venuta qui per avvisarti: sarò per sempre il tuo peggior incubo》così dicendo se ne andò.

Derek entrò in macchina, per andare da Stiles. Suonò il campanello e l'umano aprì la porta. Per prima cosa il maggiore lo abbracciò come per proteggerlo dai mali del mondo.

《Tutto ok? Perché la tua camicia ha un buco ed è insanguinata?》

《Dopo ti racconto. Possiamo prendere da asporto e rimanere a casa, anziché uscire?》

《Certo》

Derek sa solo una cosa, qualsiasi cosa accada, proteggerà Stiles a costo della vita.

--------
Sono ancora preso indietro, ma spero che per il 31 di aver recuperato.
_iAmStarDust_

Oneshots multifandom - Writober 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora