Incisione - Thiam

107 5 0
                                    

>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Incisione
>> Giorno: 8 ottobre 2021
>> Fandom: Teen Wolf
>> Ship: Thiam
>> Rating: Verde

--------------------------
Theo e Liam erano migliori amici da quando erano piccoli e da allora l'uno era innamorato dell'altro, ma nessuno dei  due aveva il coraggio di rovinare quell'amicizia.

Circa due anni prima, Liam si era recato all'albero degli innamorati, il quale si trovava in mezzo al bosco di Beacon Hills, vicino a una vecchia villa andata a fuoco ormai da anni. Quel giorno decise di incidere i loro nomi, perché secondo una leggenda chiunque scriveva due nomi, quelle due persone erano destinate a stere insieme in eterno.

Si da il caso che in quei due anni non era successo niente e Theo quel giorno aveva appena ricevuto il diploma. Dopo l'estate si sarebbe recato ad un'università a un'ora da Beacon. Quel giorno festeggiarono insieme come non mai e la sera decisero di avventurarsi nella foresta. Decisione che può sembrare irresponsabile, ma ormai era diventata una tradizione. Camminarono per mezz'ora, fino a quando Liam non cadde dentro a una buca. L'amico lo aiutò a uscire, ma si era storto una cavoglia. Theo lo prese in braccio a modi principessa, fino a non farlo appoggiare al tronco di un'albero. Si sedettero e guardarono in alto verso il cielo, per vedere le stelle che si intravedevano tra i rami dell'albero. Il più piccolo appoggiò la testa sulla spalla dell'altro, come era solito fare, mente il più grande gliela appoggiò sopra la propria. Passarono lì quella notte di fine giugno e il mattino dopo Theo fu il primo a svegliarsi. Quando era passato abbastanza tempo per realizzare dove si trovava, capì che erano sotto all'albero degli innamorati. Poteva leggere nomi come Elizabeth Bennet + Fizwilliam Darcy*,  Catherine Earnshaw + Heathcliff**, Stiles Stilinski + Derek Hale, Hermione Granger + Ron Weasley e infine lesse anche Liam Dunbar + Theo Raeken. Rimase un'attimo scioccato, lui era sicuro di non averlo scritto, non l'aveva neanche realmente visto quell'albero, l'unica persona che potesse averlo scritto era attualmente appoggiata con la testa sulle sue gambe. Toccò con una mano la corteccia scavata con i loro nomi e sorrise. Quel piccolo giovane uomo che era in quel momento con lui, non gli aveva mai detto che provasse qualcosa per lui. D'altronde nemmeno lui lo aveva fatto, ora voleva solo stringerlo a sé e rivelargli i suoi sentimenti.

Aspettò che si svegliasse e disse: <<Hey piccolo lupo, finalmente ti sei svegliato. Guarda dove ci siamo addormentati...>>, lo aiutò ad alzarsi e l'altro sgranò gli occhi. Non poteva essersi slogata la caviglio una decina di alberi dopo no? <<Senti... T-Theo.. ecco.. i-io...>> <<Ti amo Liam>> lo precedette. Poi gli afferò il viso e si avvicinò cautamente: <<Se non vuoi fermami>>, ma l'altro non lo fece e finalmente dopo anni si baciarono. Rimasti là o nei dintorni per un altro po' di giornata a coccolarsi. <<Sara faremo quando andrai al collage?>> <<Non è molto distante da qui, posso tornare tutti i weekend oppurre vieni tu. L'unica cosa che so è che staremmo insieme per sempre, abbiamo una leggenda dalla nostra parte>>.
------------------------
* da Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen
** da Cime Tempestose di Emily Bronte
------------------------
Ciao, spero che questa piccola storia vi sia piaciuta.
_iAmStarDust_

Oneshots multifandom - Writober 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora