Respiro - Thiam

86 5 0
                                    

>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Respiro
>> Giorno: 13 ottobre 2021
>> Fandom: Teen Wolf
>> Ship: Thiam
>> Rating: Verde

----------------------
Ormai da mesi stavano compattendo con i cacciatori, al di fuori di Beacon Hills. Il branco si era diviso. Theo, Liam, Corey, Mason e Alec avevano il compito di cercare una sopravvissuta di un branco sterminato dalla Monroe. Li aveva contatti per cercare aiuto, non sapendo a chi rivolgersi.

Per primo del vecchio edificio, entrò Liam, seguito immediatamente da tutti gli altri. Chiamò la mannara e uscì da dietro il suo nascondiglio una ragazzina quindicenne.
<<Voi siete il branco del true Alpha?>> Mason si avvicinò cautamente: <<Si tranquilla, siamo qui per portarti al sicuro>>. Uscirono e si diressero verso il pick-up, salirono e si misero velocemente in viaggio.

Il tragitto sarebbe durato mezz'ora, fino a raggiungere gli altri componenti del branco. Al contrario del loro piano, dopo circa 10 minuti, sentirono un colpo di fucile e una gomma a terra.
<<Corey, Mason voi pensate alla ragazza. Io, Liam e Alec pensiamo ai cacciatori>> così dicendo uscirono tutti dal veicolo, tra chi per compattere e tra chi usava i poteri della chimera per nascondersi.

I cacciatori erano di più di quanto si apettassero, ma ce la fecero abbastanza bene a contrastarli. Il maggiore, vedendo Alec in pericolo lo aiutò con i due cacciatori che erano alle sue spalle. Si era distratto solamente qualche secondo da tenere d'occhio Liam, che sentì uno sparo e poi il beta che urlava. Mise a K.O. i cacciatori davanti a lui e corse velocemente verso il beta, lasciando all'altro di mettere fuori gioco il colpevole di quella situazione.

Liam cercava di mettersi seduto, aiutato da Theo, ma il dolore causato dallo strozzalupo che era dentro la pallottola, si stava diffondendo velocemente.
<<Non ce la faccio ad innescare il processo di guarigione>> <<Dai resisti>>, rispose la chimera che nel frattempo stava assordendo il suo dolore. Non sembrava esserci soluzione, pian piano chi occhi si chiusero e il respiro rallentava.
<<Dai piccolo beta, so che puoi farcela, non abbandonarmi>>, ma il suo ultimo respiro si spezzò.

Il maggiore in preda al panico cercò di innescare il processo di guarigione, come a suo tempo Melissa aveva fatto con Scott.
<<Ti prego svegliati, non puoi morire, non prima di averti detto "Ti Amo">>. Nel frattempo gli altri ragazzi si erano avvicinati.

Ormai tutti avevano gli occhi lucidi a causa delle lacrime. Mason gli appoggiò la mano sulla spalla e gliela strinse. <<Theo calmati, non c'è più niente da fare>> <<No, mai>> gli disse girandosi verso di lui.

Si sentì prendere il polso e il respiro di Liam tornare. <<T-Theo>> sentì provenire dalla sua voce gracchiante. Non ci pensò nemmeno e lo prese tra le sue braccia, in un abbraccio caloroso. <<Non azzardarti mai più a cercare di morire. La prossima volta ti lascio in mezzo alla strada>> <<Dubito, che tu lo faccia>>.

--------------------
Ciao, come sempre spero che questa storia vi sia piaciuta.
_iAmStarDust_

Oneshots multifandom - Writober 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora