Giglio - Drarry

106 8 1
                                    

>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Giglio
>> Giorno: 9 ottobre 2021
>> Fandom: Harry Potter
>> Ship: Drarry
>> Rating: Verde

--------------------------
Harry's pov
Lunedì:
Sono appena tornato dalla lezione di difesa contro le arti oscure e sono stanchissimo. Decido di fare una dormita nel mio letto, quando trovo un piccolo giglio sopra il cuscino. Lo prendo in mano e lo annuso, solo una persona può averlo messo lì. Lo poggio sul mio comodino e mi addormento con un sorriso in volto.

Martedì:
Quest'ultimo periodo è molto faticoso con le lezioni, inoltre gli allenamenti di quidditch si sono moltiplicati. Approfitto della pausa pranzo per studiare in biblioteca, ho solo fatto una deviazione per andare a prendermi un po' di cibo. Quando arrivo la biblioteca mi saluta: <<Buongiorno signor Potter, ho una cosa per lei>> così dicendo mi passa un giglio. La ringrazio e me lo porto sul tavolo. Rimango a studiare con il giglio davanti a me fino alla lezione successiva.

Mercoledì:
Ora devo andare agli allenamenti di quidditch. Mezz'ora prima hanno finito i serpeverde, mentre in questo momento spetta a noi allenatorci in campo. Vado verso il mio armadietto per riporre le mie cose, quando trovo il terzo giglio della settimana. Lo lascio lì e quando ho finito lo prendo e lo porto in camera dove ho conservato gli altri.
Prima di cena decino di recarmi da Hagrid, per ricambiare i regali il giorno seguente alla persona che me li ha fatti.
<<Ciao Harry, come stai?>> <<Bene, solo sempre troppo impegnato a causa della scuola. Ero venuto qua per chiederti un mazzo di tulipani verdi>>. <<Certo, sono sempre nel solito posto, puoi andarli a prenderli anche tu, così vedi quali sono i più belli>>, io gli sorrido ed esco dalla capanna salutandolo e ringraziandolo.

Giovedì:
Stranamente sono in anticipo per la lezione di pozioni, così vado e mi siedo al mio solito posto. In mano ho il mio mazzo di fiori, che ho raccolto ieri da Hagrid. Mi discosso dai miei pensieri quando qualcuno si siede al mio fianco. <<Ciao Malfoy>> <<Fin quanto ancora mi chiamerai così?>> <<Mi pare di avertelo già detto, quando inizierò a chiamarti Potter>> << E a me sembra di averti sempre risposto che non succederà mai, tu cambierai il tuo in Malfoy>>. Gli sorrido, è sempre così con noi due. Gli porgo il mazzetto di tulipano, i suoi preferiti: <<Questi sono per te, per ringraziarti dei gigli. Mi dispiace che ultimamente ci possiamo vedere poco>>. Draco mi dà un bacio sulle mie labbra e quando si stacca mi porge quello che ormai è il quarto gioglio della settimana. <<Sempre meglio di non vederci proprio e poi questo weekend possiamo stare insieme tutto il tempo che vuoi, oltre al fatto che manca solo una settimana alla fine delle lezioni>> sono felice, è sempre così quando sono con lui. <<Allora passerò tutto domani a pensare a questo weekend. A proposito tua madre ha risposto alla lettera? Cosa pensa sul fatto di venire a vivere con me nella vecchia casa di Sirius?>> <<Mi è arrivata ieri sera, ne sarebbe molto felice, però vuole che andiamo da lei ogni domenica a pranzo>>. <<Beh è un sacrificio a cui potrei abituarmi>> risposi ridendo.
-----------------
Ciao, spero  che vi sia piaciuta.
_iAmStarDust_

Oneshots multifandom - Writober 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora