>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Purezza
>> Giorno: 11 ottobre 2021
>> Fandom: Teen Wolf
>> Ship: Thiam
>> Rating: Verde--------------------------
Liam stava dormendo in pace, fino a quando non sente un urlo provenire dalla camera degli ospiti. Si infinala le pantofole e corre immediatamente verso la stanza. Come prima cosa vede Theo, con le lacrime agli occhi che stringe il proprio cuscino. Pian piano si avvicina verso di lui per non spaventarlo, sa che quando lo ritrova così è molto vulnerabile. Si siede sul letto di fianco a lui e inizia a massaggiargli la schiena. Dopo un po' la chimera si riprende e lo ringrazia.<<Sicuro di stare bene?>> <<Si, era solo un'incubo>> <<Però è il quarto questa settimana>>. Theo detesta trovarsi vulnerabile davanti alle altre persone, ma sa che del beta ci si può fidare. <<La prossima settimana è un anno da quando ero entrato all'inferno, credo sia per questo che gli incubi siano tornati>>. <<Quindi sogni Tara?>> il maggiore annuì. Liam si fece più vicino e lo abbracciò. Non sapeva cosa provasse, poteva solo immaginarlo.
<<Lo sai che non è colpa tua se l'hai uccisa?>> <<Si, me lo ripeti da quando sono entrato da questa casa, però non riesco a farmene una ragione>>. Il minore gli fece voltare la faccia in modo che lo guardasse negli occhi: <<Non è stata colpa tua, i dottori ti hanno manipolato, eri solo un bambino. Non è colpa tua nemmeno per quello che avevi fatto al branco. Sei stato sottomesso alla loro influenza per troppo tempo. Quando sei tornato dall'inferno, sei cambiato, sei diventato quello che avresti sempre dovuto essere. Anche se fingi di essere un menefreghista, mi hai salvato un sacco di volte e non solo me>>. Ora una lacrima rigava la guancia di Liam. Stava per alzarsi per tornarsene in camera, quando Theo gli prese il polso. <<Ti prego resta, dormi qui, ho bisogno di avere qualcuno che creda in me>>.
--------------------
Ciao, negli ultimi giorni scrivo storie molto corte, però nei prossimi giorni di scriverne di almemo 1000 parole. Come sempre spero che vi sia piaciuta.
_iAmStarDust_
STAI LEGGENDO
Oneshots multifandom - Writober 2021
Fanfiction31 oneshots di ship slash di fandom diversi, per tutto il mese di ottobre. Inizio: 1 ottobre 2021 Fine: 31 ottobre 2021 (In realtà sono 25, perché mi ero presa indietro)