>> "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
>> Prompt: Presagio
>> Giorno: 23 ottobre 2021 (in ritardo)
>> Fandom: Teen Wolf
>> Ship: Sterek
>> Rating: Verde----------------------
Stiles era stato costretto ad andare al centro commerciale con Lydia. La ragazza lo aveva obbligato a farle da valletto e portarle tutte le borse per gli acquisti per l'arrivo della stagione primaverile.Quella mattina si era svegliato presto al loft, cercando di fare meno rumore possibile per non svegliare Derek cercando di scendere dal letto. Il lupo però si era svegliato, perché oltre al suo udito potenziato il minore era caduto avvinghiato alle coperte. Il maggiore allora se lo era stretto addosso e non lo voleva lasciare andare, aveva dovuto ricordargli che Lydia sarebbe arrivata a momenti e doveva andare a prepararsi. Riuscì a vestirsi in tempo e dare un bacio al suo ragazzo, che la sua amica arrivò. Avevano fatto colazione al centro commenciale e passato tutta la mattinata e il dopo pranzo a comprare cose per la ragazza.
Erano circa le 3 del pomeriggio e vennero raggiunti da Scott e Malia. Dovevano comprare dei vestitini per la loro futura figlia e avevano usufruito di Lydia per questo. Ci misero un paio d'ore e finalmente Stiles era stato liberato da quell'inferno di negozi.
Erano usciti nel parcheggio e si stavano dividendo per raggiungere le due macchine diverse, quando Lydia urlò. I ragazzi lo riconobbero immediatamente per un presagio da banshee. Qualche secondo per riprendersi e poi si girò verso l'umano del gruppo, assumendo una faccia preoccupata.
《Derek...》
Stiles corse verso la macchina di Scott insieme a quest'ultimo. Avevano intenzione di raggiungere immediatamente l'ex-alpha per salvarlo. Si immitterono nella strada seguiti immediatamente dalle altre due ragazze con la macchina della biondo fragola. Sfrecciarono in direzione loft, il più velocemente possibile.
Scott riconobbe l'odore di armi e la presenza di un piccolo gruppo di 5 persone oltre al proprietario dell'abitazione. Entrarono prima i due mannari, seguiti dalla banshee e Stiles, che non riusciva a stare tranquillo.
I primi due cacciatori si trovavano vicino all'ascensore e furono neutralizzati silenziosamente. Si avvicinarono alla porta socchiusa e quello che videro li fece preoccupare maggiormente. Derek con una pallottola di strozzalupo sul petto, vicino al cuore, circondato da un cerchio di sorbo. Non sarebbe stato difficile combattere i tre nemici rimasti, oltre al fatto che uno aveva un taglio al braccio fatto dal lupo. Il problema era che quest'ultimo non sarebbe durato molto e avrebbero dovuto portarlo immediatamente da Deaton.
Stiles era sceso ed era andato ad accendere l'auto, avvisando il veterinario dell'emergenza. Lydia avrebbe stordito i cacciatori con il suo urlo e aperto il sorbo. I due mannari avrebbero trasportato giù utilizzando la loro super forza.
《Portatelo sopra il lettino》
Così fecero e l'emissario iniziò a curare la ferita.
《Ti prego Der resisti, non lasciarmi》
Stiles era disperato. I cacciatori non erano mai giunti nella casa del lupo. Sapeva che avevano illuso il sistema di sicurezza ed erano riusciti a sparare al suo ragazzo. Molto probabilmente avrebbero dovuto cambiare dimora, ma ora voleva solo che l'altro si svegliasse. Sapeva che lo avrebbe fatto, dopo tutto quello che avevano affrontato in quegli anni, non sarebbe stato accettabile morirevin quel modo.
---------------------
Ciao, spero tanto che vi sia piaciuta.
_iAmStarDist_
STAI LEGGENDO
Oneshots multifandom - Writober 2021
Fanfic31 oneshots di ship slash di fandom diversi, per tutto il mese di ottobre. Inizio: 1 ottobre 2021 Fine: 31 ottobre 2021 (In realtà sono 25, perché mi ero presa indietro)