-SOPHIA'S POV-
《Heilá, bell'addormentata?? Terra chiama Sophia, rispondete prego.》
Le parole di Meriem mi riportano alla realtà.
《Eh? Dimmi.》
《È da 3 minuti che fissi il pavimento. Sembri invalida.》
《Eh? Si, cioè no. Stavo pensando.》
Aspetta, a cosa?《Sei strana..》
Ma perché oggi tutti mi fissano come se non fossi io? Ho una pantegana in testa?? Ok dai, di qualcosa di sensato su..
《Ho fame》 Oh congratulazioni, questo si che ha senso. 《Andiamo a pranzare?》《Beh, io ti seguo.》Afferma Luke piuttosto affamato.
Faccio strada al gruppo fino alla mensa. Eden mi passa davanti e mi saluta sorridendo. Wow, non ha notato la pantegana! Lo saluto di risposta.
Peter è già seduto al nostro tavolo con un vassoio pieno di cibo, ma non sembra aver intenzione di mangiare.
Lo raggiungo e mi siedo di fronte a lui. 《Non mangi?》
《Non ho molta fame..》Dice cercando di fingere al meglio.
Ha la testa china sul piatto e noto il luccichio nei suoi occhi.《Perché piangi?》 Chiedo, come un bambino che vede il padre triste e non capisce come possa un adulto piangere. In fondo è così che mi sento. Una bimba ingenua nel mondo dei grandi.
《Non sto piangendo Sophia.》Mi rassicura, ma suona come un rimprovero.. nonostante ciò insisto.
《Dai, cos'hai?》《Ti ho già detto che non ho proprio un bel niente.》
《Ok, allora tirerò a indovinare.. Non ti piace il cibo di oggi??》Chiedo scherzando.
《No, piango perchè sono allergico alle uova, e in questo piatto c'è un uovo.》
《Ah, allora piangi per questo?》
《Si, mi fa lacrimare gli occhi.》
《Aaah ma allora bastava dirlo!》Dico fingendomi convinta dalla sua scusa. A quanto pare mi riesce bene.
《Tu invece hai allergie?》Chiede.
《Peter, ingenua sì, ma non fino a questi livelli. Dai cos'hai?》
Lui ridacchia, probabilmente perché pensava di avermi convinta.
《Ti piace una ragazza?》Chiedo.
Arrossisce. BINGO!!
《A me puoi dirlo!!》《Si, si ok. Mi piace una ragazza.》
Alza lo sguardo e mi sorride.《Lo sapevooo! Fanno tutti così quando sono innamorati!! Allora, chi ti piace?》
《Sicura di volerlo sapere?》Chiede corrugando la fronte.
Annuisco. Lui mi rivolge un sorriso piuttosto ebete e sta per mormorare qualcosa, ma si ferma. Dopo un attimo di pausa si alza dalla sedia per avvicinarsi a me, che sto dall'altra parte del tavolo. Si sporge su quest'Ultimo e avvicina la sua faccia alla mia. Gli porgo l'orecchio per sentire meglio il suo segreto. Lui sospira seccato e torna a sedersi.
-PETER'S POV-
《Ti piace una ragazza?》Chiede, e colpisce nel segno.
《A me puoi dirlo.》 Mi rassicura.
Ok, l'ha capito, ha vinto.
《Si, si ok. Mi piace una ragazza.》Ammetto.《Lo sapevooo! Fanno tutti così quando sono innamorati!! Allora, chi ti piace?》Chiede impaziente.
《Sicura di volerlo sapere?》 Chiedo quasi ridendo. Ok, ha capito che mi piace. Annuisce. Le rivolgo un sorriso attraente. Sto per risponderle "tu", ma ci ripenso cercando un modo migliore per dirglielo. Ok Peter, è la tua occasione, baciala. Mi sporgo verso di lei dall'altra parte del tavolo e avvicino le mie labbra alle sue. Sto per farlo, sto per baciare Sophia! Lei si gira volgendomi l'orecchio. Non ci credo.
Sbuffo e torno a sedermi.
《Non me lo vuoi dire?》Chiede sorpresa.
《Sophia..》Mormoro.
《No no no.》Mi interrompe《Tranquillo non sei obbligato a farlo. Non me la prendo di certo》Dice portando la mano alla bocca e mordendosi delicatamente lunghia del pollice.Quando lo fa mi fa venire un attacco cardiaco. Poi il modo in cui quegli occhi mi fissano, il loro verde scintillante. Parliamo dei capelli? Lunghi capelli rossi, mossi dalla radice, che si concludono con delicati boccoli di fuoco. Per concludere l'opera, i suoi zigomi. Oh, sono la fine del mondo. Non posso che sorriderle. Vorrei poterla stringere a me, baciarle le labbra rosee, poter guardare più da vicino quegli occhi meravigliosi.
《Beh, mangi o no?》Chiede.
《Non ho fame.》
《Beh, allora dovrò rimediare io..》Prende la forchetta e infilza un boccone di carne. Me lo avvicina alla bocca. 《Su, fai Aaaaaaah》
《Sophia, ti prego.》Dico ridendo.
《Su su mangia dai. Apri l'aeroporto!》
《Sophia!》Sto ridendo a crepapelle ormai, e anche lei sorride.
Il suo sorriso..
Di nuovo le farfalle nello stomaco.
Ma perchè deve farmi sto effetto?《Kss, tango charlie autorizzato all'atterraggio, si prega di aprire la pista.》Esclama.
Mi arrendo e apro la bocca. Lei mi infila la forchettata e salta di gioia per la vittoria. Ha vinto di nuovo. Mi chiedo solo se finge di non capire o non ci arriva davvero..
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
Fantasyragazzi, è la prima storia che scrivo.. spero davvero che vi piaccia perchè io ci ho messo l'anima... un bacio ai miei amati lettori :* e grazie in anticipo! (se vi piace sarei grata commentaste, e se non vi piace gradirei suggerimenti) grazie a...