Ho lasciato Eden all'una e mezza per recarmi nuovamente nella nostra stanza, che ho deciso di chiamare "Everything" (ovvero "tutto"). Kio ci ha chiesto di metterci a coppie. Io sono con Meriem, Peter con Chester, e Luke con Harry. Non sappiamo ancora che dobbiamo fare, ma visto che Kio è uscito per andare a prendere "due cose" noi stiamo qui a ipotizzare quello che dovremo fare.
-È una sfida, sono sicura! Una sfida di magia!- Esclama Meriem.
-Si, oppure un addestramento!- Ipotizza Chester.
-Sicuramente ha a che fare con la magia.- Spiega Luke. -Sono sicuro.-
-Beh... non vedo come non dovrebbe- Lo stuzzica Peter. -Siamo in una scuola di magia.-
Da un tubo vicino al pavimento inizia a sgorgare dell'acqua, poi da un'altro, e un'altro ancora, finchè 10/15 tubi non sparano acqua ovunque.
-OH CAZZO!- Urla Luke.
-Che hai, hai paura di bagnarti?- Lo stuzzica Harry ridendo.
-Spiritoso... No, sul serio! FATE QUALCOSA!-(NOTA DELL'AUTRICE: da questo punto consiglio di proseguire la lettura ascoltando "whispers in the dark". A chi non piacesse il genere, continui a leggere senza sottofondo musicale)
-Ok. Ragioniamo! È l'unica soluzione.- Dice Meriem calma.
-Esatto! Usiamo la testa.- Dico.
-Ok.. ok ma... IN FRETTA.- Urla Luke spaventato dall'acqua che sale.
-Non possono essere tubi che perdono. Non in questa maniera.- Afferma Chester
-Dev'essere una specie di addestramento.- Spiega Harry.
-QUALUNQUE COSA SIA IO..-
-LUKE! CALMATI!- lo interrompe Meriem piuttosto seccata. -È acqua, chiaro? Acqua! Non veleno.-
-Dobbiamo fermarlo in qualche modo- Dice Chester.
-Fermarlo?- Chiede Meriem.
-Si! Il flusso dell'acqua! Dobbiamo serrare i tubi!-
-Ok, come?- Chiede Peter.
Mi mordo il labbro inferiore guardandomi in giro. L'acqua ormai mi arriva alle spalle.
-Harry! Devi ghiacciare i tubi!- Esclamo. Lui sbuffa.
-Tesoro, non é così facile! Ghiaccerei praticamente un po' tutto per arrivare al tubo. Se me lo dicevi prima che l'acqua salisse....-
-Ok... allora.... avvicinandoti al tubo?-
-Si... ma ci metterei un'eternità a chiuderli tutti-
-Ormai non abbiamo molta scelta..- Constato.
-Ok, ma mi devi dare una mano.-
-Io? come potrei?-
-Beh.. il potere del ghiaccio scorre anche dentro di te, non ricordi?-
-Si ma io non so come fare.-
-Provaci! E chiudiamo quei tubi-Adesso non tocco piú terra con i piedi. L'acqua avrà raggiunto circa 3 metri d'altezza dal suolo, e la stanza penso sia alta circa 10.
-Aspettate! Posso dare una mano!- Interviene Chester. -Posso creare un campo di forza nell'acqua in modo da creare una specie di galleria. In questo modo potreste non andare di qua e di là per la stanza! Che ne dite?-
-Ottimo! Allora muoviamoci!- Dico indietreggiango per cercare di rifilare il lavoro a Harry.
Chester crea quella specie di tunnel e nell'acqua si crea un tubo d'aria. Harry ne approfitta per sparare una palla gelante ad ogni tubo. 2 minuti dopo ne manca solo uno, e decido di provare.
Non sapendo nemmeno io come fare, cerco di pensare ardentemente a quello che ho intenzione di fare. Sento il sangue pulsare più forte nelle mani, ed ecco che da esse si diradano nell'acqua due raggi di ghiaccio, che presto congelano tutto.
-S..Sophia! CHE CAZZ... f..fa freddo- Balbetta Meriem.
Stranamente io non ho freddo, sto bene, nel ghiaccio.
-Ahahah mi dispiace per voi, ragazzi, ma io sto benissimo- Ridacchia Harry.
-Brrr... santi cielo... sto congelando- Dice Chester battendo i denti.
-Oddio! Fate qualcosa! Che freddo- Esclama Peter.
-Ragazzi! SCUSATEMI! Io non sono capace di...-
-Hei, tranquilla! è tutto a posto- Mi interrompe Peter sorridendo.-Oh, beh.. col ghiaccio me la cavo- Dice Luke fiero. Scioglie il ghiaccio attorno a sè e si libera. -Ecco, così va meglio!- E detto questo scioglie tutto lo strato superiore di ghiaccio, fino a sotto i nostri piedi.
Adesso ci troviamo a circa 6 metri da terra e a 3/4 dal soffitto. Siamo in piedi su ghiaccio ricoperto da un piccolo strato di acqua.
Mi inginocchio sul suolo umido sottostante e mi scuso. -Giuro che non farò piú cazzate! Prima imparo a controllarlo e poi lo applico.- Prometto.
-Sta tranquilla!- Mi rassicura Meriem con un ampio sorriso. -Non fa niente, siamo qui per imparare!-
-Esatto- Conferma Chester. -Ah e... Luke, complimenti per la tua grande capacità di autocontrollo!- Aggiunge prendendolo in giro.
Ridiamo tutti, tranne Luke, che esita cercando di fare l'offeso, ma poi molla anche lui e scoppia a ridere.
-Oh ragà! Ho le chiappe ghiacciate!- Si lamenta Peter ridendo.
-Oh, se vuoi ti do una scaldatina!!- Propone Luke. -Vuoi?-
-EHI! Stai lontano dal mio sedere!- Raccomanda Peter.
-È una minaccia?- Chiede Luke.
-Beh.. sappi solo che se lo istighi si fa sentire, e non è piacevole!-
Tutti ridiamo.
-Oh, okay okay! Vabbè! Cambiando argomento, cosa c'è stasera per cena? Fagioli?- Chiede Luke ridendo.
-Spero proprio di no!- Interviene Harry.
-Spero per voi!- Dice Peter ridendo a crepapelle.
-OTTIMO LAVORO!- Una voce sovrasta le nostre risate. Scorgo un altoparlante in un angoo del soffitto. Dev'essere da lì che proviene.
-SONO KIO! AVETE SUPERATO LA PRIMA PROVA DEL TEST D'AMMISSIONE. AVETE FATTO GRUPPO! CONGRATULAZIONI!-
STAI LEGGENDO
La Ragazza Lupo
Fantasyragazzi, è la prima storia che scrivo.. spero davvero che vi piaccia perchè io ci ho messo l'anima... un bacio ai miei amati lettori :* e grazie in anticipo! (se vi piace sarei grata commentaste, e se non vi piace gradirei suggerimenti) grazie a...