양정원
ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ
<siamo nella merda.> jungwon si avvicinò al tavolino dove si sedeva spesso con i suoi amici, attirando l'attenzione di tutti quanti, che erano occupati a fare altro.
<che succede?> chiese jaeyoon preoccupato dall'espressione che aveva il castano.
<mi sono lasciato andare, i miei occhi sono diventati rossi, e lei ha visto tutto.> sunoo alla sue parole si alzò di scatto, non credendo a ciò che aveva visto.
<stai scherzando, spero!> disse andando in panico. Jungwon scosse la testa, per poi sedersi e mettersi le mani nei capelli.
<ragazzi!> riki spuntò con il fiatone dai suoi hyung. jongseong gli lanciò una bottiglietta d'acqua, siccome sembrava assetato.
<y/n è con i licantropi e le streghe!> Si morse il labbro il più piccolo, sapendo che la reazione dei suoi amici non sarebbe stata così bella.
<cazzo.> sussurrò sunghoon stressato per i troppi problemi che stavano accadendo.
<dobbiamo chiedere l'alleanza alle sirene al più presto possibile. non possiamo farcela da soli.> disse jongseong, pensando alle conseguenze che sarebbero venute fuori se si fossero alleati con le sirene.
<sei proprio sicuro? le sirene sono odiose, quasi peggio delle streghe.> domandò jaeyoon, che non sembrava affatto d'accordo con le parole del maggiore.
<l'ultima volta avevano detto che non volevano più averci tra i piedi..> disse sunoo.
<non credo che heeseung-hyung ci permetterà allearci con loro.> disse jungwon tirando fuori una borraccia contenente sangue, giusto per recuperare un poco le energie.
<passamene un po', hyung.> riki cercò di prendere un poco, ma jungwon non glielo permise.
<hai finito il tuo, e ora hai intenzione di finire pure il mio? non se ne parla.> rispose jungwon, leccandosi le labbra, macchiate di sangue.
<saltiamo le lezioni. dobbiamo andare da heeseung-hyung.> jongseong prese il suo zaino, per poi dirigersi a casa del loro hyung, seguito dagli altri.
i sei ragazzi entrarono in casa del maggiore, facendo un grande casino come sempre. il maggiore, uscì dalla sua camera, ancora mezzo addormentato.
i capelli in disordine, una gamba del pantalone su e l'altra giù, scalzo, e con gli occhi chiusi; era una visione che i suoi amici trovavano molto carina.
<perché siete a casa mia a quest'ora? non dovreste essere a scuola?> chiese egli, lanciandosi sul divano, cercando di addormentarsi nuovamente.
<ti senti meglio hyung? come va la testa?> chiese jaeyoon. heeseung non andò a scuola proprio per quel motivo.
<si, sto meglio.> ripose.
<y/n è con i licantropi e le streghe.> disse sunoo. heeseung non appena sentì le parole del minore, si alzò di scatto preoccupato.
<CHE COSA HAI DETTO!?> gridò non credendo alle parole del minore.
<eh si, in più, il nostro carissimo jungwon, non è riuscito a trattenersi, i suoi occhi sono diventati rossi, e lei ha visto tutto.> disse jongseong. heeseung fece facepalm, rimanendo senza parole.
<penso che la cosa migliore sia trasformarla in un vampiro. jungwon, sarai tu a farlo quando arriverà il momento, tieniti pronto.> spiegò heeseung.
<perché io? e poi come farò? adesso che mi ha visto con gli occhi rossi, non riuscirà più ad avvicinarsi a me!> disse il più piccolo quasi in lacrime.
<penseremo più avanti a questo, jungwon.> disse jaeyoon.
<per ora focalizzatevi solo sul non farvi beccare; al resto ci penserò io.> disse heeseung prendendo in mano la situazione.
____________
oggi ho voglia di aggiornare il doppio, perciò ecco a voi un altro capito! <33
STAI LEGGENDO
[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jw
Fanfiction୧ la cena proseguiva tranquillamente quella notte di Halloween, era tutto decorato in stile vampiresco, e sembrava addirittura vero. ella sentì il bisogno di andare in bagno, così scusandosi si avviò verso esso. ma sentì di essere seguita; si girò a...