양정원
ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ
la cena proseguiva tranquillamente quella notte di Halloween, era tutto decorato in stile vampiresco, e sembrava addirittura vero.
<penso che siate davvero una bella coppia.> disse soobin sorseggiando un poco del suo drink.
<già, lo penso anche io.> yeji aggiunse focalizzando il suo sguardo felino su y/n. un brivido percorse la schiena della corvina.
lei e le streghe sapevano che y/n sapeva tutto. una sola parola, e la vita e il piano di y/n sarebbero andati direttamente a puttane.
<scusatemi, vado in bagno.> ella sentì il bisogno di andare in bagno, così scusandosi si avviò verso esso.
heeseung diede uno sguardo a jungwon, come se volesse dirgli che era arrivato il momento perfetto per trasformare la sua amata in un vampiro.
così, il ragazzo si affrettò a seguire la ragazza. in effetti lo diede a notare. lei ebbe la sensazione di essere seguita; si girò a vedere e si ritrovò il corvino davanti a lei, mentre gli occhi diventavano sempre più rossi, e i canini diventavano sempre più affilati.
ella era spaventata, terrorizzata. che cazzo sta succedendo. l'unica soluzione era mettersi a correre nonostante il lungo vestito bianco che rendeva il tutto più complicato.
scappò correndo, uscendo dal castello, ed entrando in quella foresta, che sembrava non avere alcuna uscita. sfortunatamente inciampò, cadendo a terra. il ragazzo la raggiunse; sul viso del corvino, si formò un ghigno compiaciuto. sono nella merda.
<ora sei mia, cara y/n.> si avvicinò al suo collo, con l'intenzione di affondare i canini in esso, e succhiare il suo dolce sangue che desiderava di assaporare da molto tempo.
ma purtroppo non tutto andò come il giovane vampiro aveva programmato. y/n aveva già previsto tutto, e si era preparata al meglio.
in un batter d'occhio afferrò il coltello nelle mani, e lo conficcò nell'addome del ragazzo, che dal dolore fece uscire un leggero gemito. <questo è per aver ucciso mia sorella, yang jungwon.>
egli non se lo aspettava. lentamente si lasciò cadere sulla terra umida, accettando che cosa fosse successo. <h-hai ragione. ho sbagliato. sono stato c-costretto a d-doverla uccidere. non sapevo n-neanche che fosse tua s-sorella. n-non era d-di mia intenzione. i-io ti h-ho amato sul ser-io y-y/n.> cercò di riprendere fiato tra una parola e l'altra.
<h-ho avuto questo ran-core per tutti q-questi anni, m-mi sono sentito u-un schifo di p-persona, e n-non hai t-tutti i torti a farmi q-questo. anzi, g-grazie per avermi fatto c-credere che m-mi am-assi in que-sto breve p-periodo. sono r-riuscito a essere fel-lice, senz-a sensi d-di colpa. t-ti ho dato tutto me s-stesso, q-qualunque cosa ave-ssi bisogn-o.> oramai jungwon aveva i minuti contati.
solo in quel momento, y/n realizzò di aver fatto una grande cazzata. un'enorme cazzata di cui avrebbe avuto rancore per tutta la vita. voleva tornare indietro nel tempo ma era troppo tardi.
<t-ti amo y/n, e c-continuerò a f-farlo per s-sempre. scusami...> disse lui prima di chiudere gli occhi, e lasciare lì il suo corpo giacente senza anima. scoppiò un improvviso temporale, il che rese il tutto ancora più deprimente.
y/n abbracciò il corpo del ragazzo ancora caldo, nel mentre piangeva innumerevoli lacrime. <jungwon, scusami ti prego! non mi lasciare!> le sue urla disperate potevano definire il dolore che stava provando in quel momento.
capì che lui l'ha davvero amata.
l'ha sempre desiderata.
e lei, lo aveva ucciso di sua spontanea volontà.
tra tutto il rancore e i sensi di colpa, y/n tolse la vita anche a se stessa. per raggiungere jungwon nell'aldilà, e poter vivere insieme la vita che avevano sempre desiderato.
e così, stavano i loro corpi morti uno accanto all'altro, con la pioggia che li bagnava. forse era la vita sbagliata per innamorarsi. la persona giusta, ma il tempo sbagliato.
entrambi si amavano.
purtroppo non gli era concesso nella vita sulla terra.
ma nell'aldilà avrebbero potuto amarsi come nella vita sulla terra non riuscirono.
FINE.
_______________
STO PER OUANGERE, FA SVJIFISSIMO STP CAPITPLO 😭😭
RIP YANG JUNGWONSSI ㅠㅠ
COMUNQUE, HO POSTATO L'INTRO + IL PRIMO CAPITOLO DELLA FF SU BEOMGYU, SE VOLETE ANDATE A VEDERLA. VI RINGRAZIO TANTISSIMO, CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO AMORI MIEI <333333
STAI LEGGENDO
[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jw
Fanfiction୧ la cena proseguiva tranquillamente quella notte di Halloween, era tutto decorato in stile vampiresco, e sembrava addirittura vero. ella sentì il bisogno di andare in bagno, così scusandosi si avviò verso esso. ma sentì di essere seguita; si girò a...