양정원
ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ
un brivido percorse la schiena di y/n. erano veramente belle e attraenti quelle quattro ragazze che erano spuntate fuori dal nulla.
però avevano un'aria estremamente familiare. qualcosa le diceva di averle incontrate prima, solo che però non si ricordava dove e quando.
davano l'aria un po' perfida, ma era meglio non giudicare un libro dalla sua copertina. <vedo che c'è anche l'umana qua con voi.> ridacchiò jimin.
'umana?' si chiese y/n.
<immagino che voi non le abbiate detto ancora niente.> disse yizhuo, avvicinandosi a y/n insieme alle altre. la ragazza indietreggiò.
<non avvicinatevi a lei.> jungwon e il suo gruppetto crearono una barriera per difendere la corvina.
<avete dimenticato così in fretta la nostra alleanza e i nostri patti, succhiasangue?> chiese minjeong. 'quali alleanze e quali patti?' pensò y/n.
<sbaglio o non eravate voi a farla fuori di nuovo, prima che potesse ricordare qualcosa?> ridacchiò aeri.
<VOLEVATE UCCIDERLA!?> domandò beomgyu non credendo a ciò che stava sentendo.
'volevano uccidermi!?'
<e cosa credi, non vorrebbero mai che i segreti dei vampiri vengano svelati, e la loro vera identità venga a galla.> spiegò yuna.
<potete spiegare, non sto capend―> y/n venne interrotta da jimin.
<stai zitta, stupida ragazzina.> la fulminò con lo sguardo, con quegli occhioni che piano piano diventavano azzurri.
<voi ci avete tradito.> rispose heeseung.
<non lo abbiamo mai fatto.> continuò yizhuo.
<siete letteralmente andate a svelare i patti e le alleanze ai licantropi e alle streghe!> esclamò jungwon.
<come ha fatto a saperlo?> domandò cercando di non farsi sentire minjeong.
<chiedilo a beomgyu. è stato lui a dirmi tutto.> rispose il vampiro.
<tu, brutto figlio di puttana.> gli puntò il dito contro jimin.
<che cazzo vuoi da me? se quel giorno non fossi arrivato io avreste decisamente ucciso y/n!> cercò di difendersi beomgyu.
y/n non diceva niente. era terrorizzata, ma soprattutto era circondata da gente che non era umana. 'cosa sto sentendo.'
<voi licantropi siete sleali!> esclamò yizhuo.
<hanno parlato quelle.> ridacchiò yeji.
'che mi venga un colpo. i txt sono dei licantropi!?' doveva scappare. non poteva rimanere con persone che neanche erano umane!
<OKAY, STOP.> le luci si accesero, e l'aria sembrò tornare ad essere normale. 'ma che cazzo-?'
<questa parte era perfetta per il film! grazie ragazze.> ringraziò sunoo. 'un film? ERA SOLO UNA PARTE PER IL FILM!?'
<non c'è di che. sapete benissimo che siamo delle attrici professioniste.> disse jimin.
<ragazzi, ma cosa―>
<tranquilla y/n, nulla di ciò che hai visto è reale. stiamo creando un film horror per il compito di teatro. scusa se non te l'abbiamo detto.> ridacchiò yeonjun.
<mi avete fatto prendere un colpo.> disse y/n tirando un sospiro di sollievo. <ma quindi anche sunoo che beveva del sangue, e questo corpo senza vita a terra facevano parte del film?> chiese d'un tratto.
i sette ragazzi sbiancarono. non avevano più scuse,un solo piccolo sbaglio e sarebbe tutto andato a puttane.
<certo che facevano parte del film! il corpo è solo un manichino!> ridacchiò lia prendendo a braccetto y/n.
però lei non ci credeva. qualcosa le puzzava estremamente. era sicura che quei ragazzi e quelle ragazze non fossero normali; anzi,ne era certa.
**
<vaffanculo, le odio!> esclamò jungwon camminando avanti e indietro per la stanza.
<jungwon, calmati.> cercò di calmarlo jaeyoon.
<come faccio a calmarmi!? ci hanno letteralmente preso per il culo!> la testa di jungwon stava per esplodere dallo stress
<ha ragione.> disse riki.
<se non fosse stato per jongseong-hyung che ha inventato la scusa della scena per il film, la nostra copertura sarebbe saltata per colpa di quelle stronze senza cervello!>
<dobbiamo trovare un piano. se continuiamo di questo passo dubito che riusciremo a evitare che y/n riacquisisca la memoria.> disse sunghoon.
<non ho intenzione di stare con le mani in mano e aspettare che le sirene ci mettano k.o!> esclamò l corvino.
<facciamo attenzione, adesso siamo senza alleati e abbiamo ben tre popoli contro.> disse sunoo.
<secondo me i licantropi e le streghe non sono così tanto contro di noi.> notò jongseong. aveva ragione, erano stati loro ad avvertirli che le sirene si stavano prendendo gioco di loro.
<il vero problema sono le sirene.> continuò heeseung.
____________
non si capisce più niente in questa storia AHHAHAHA S
comunque buon halloween!! <3
STAI LEGGENDO
[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jw
Fanfiction୧ la cena proseguiva tranquillamente quella notte di Halloween, era tutto decorato in stile vampiresco, e sembrava addirittura vero. ella sentì il bisogno di andare in bagno, così scusandosi si avviò verso esso. ma sentì di essere seguita; si girò a...