ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ᴇɪɢʜᴛᴇᴇɴ

566 43 75
                                    

양정원

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

양정원

ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ

<ti prego... se succede qualcosa sai cosa fare.> disse haeun molto preoccupata. <ho paura che ti facciano qualcosa.> la strinse in un abbraccio.

y/n ridacchiò alle sue parole. <stai tranquilla, abbiamo programmato tutto io e te, giusto? nulla potrà andare male.> rispose lei.

haeun stava per rispondere, ma il suono del campanello la interruppe. <fai attenzione.> la abbracciò ancora un'ultima volta, prima che potesse lasciare la stanza.

::

<sei davvero carina oggi, mi piace il tuo vestito bianco.> sorrise jungwon guardando la sua ragazza. quel vestito fasciava completamente il suo corpo facendo risaltare le sue bellissime forme; vita molto stretta, fianchi larghi, gambe lunghe e magre.

<grazie. il tuo travestimento è... insomma, ti sta bene.> rise y/n. jungwon era travestito da vampiro. che falso di merda, come se non fossi già un vampiro. pensò y/n infastidita.

<bene, adesso entriamo. stammi sempre accanto, non avvicinarti a nessun ragazzo.> la prese per mano jungwon, felice di entrare mano nella mano con la sua ragazza davanti a tutti.

<aw, sei geloso.> gli lasciò un bacio y/n sulla guancia. quando i due entrarono, tutti gli occhi erano su di loro. sembravano la coppia perfetta, la relazione che tutti desideravano.

<siete arrivati finalmente!> esclamò sunoo molto felice.

<andiamo di là, qui è troppo affollato.> disse heeseung, dirigendosi verso l'altra parte della casa dove vi era il resto del gruppo. jungwon, y/n e sunoo seguirono heeseung.

<sei molto bella oggi, y/n.> sorrise jongseong analizzando per bene la figura della ragazza. lei leggermente arrossì.

<grazie.> ridacchiò. jungwon iniziò a tossire intenzionalmente.

<è la mia ragazza.> disse tra un colpo di tosse e l'altro. ciò fece ridere molto gli altri. improvvisamente, una voce attirò l'attenzione dei ragazzi.

<vi siete messi assieme, quindi.> disse beomgyu con il suo gruppetto. erano tutti sorpresi di vederli, non erano neanche stati invitati.

<v-voi!?> riki non si aspettava per nulla la loro presenza, come lui tutti gli altri.

<e non sono soli.> altre voci femminili si fecero sentire; le streghe. neanche loro erano state invitate, cosa ci facevano lì?

<non credete che sia scortese non invitarci?> ora anche le sirene. che cavolo sta succedendo? perché sono tutti qua? così il piano sarà più difficile da completare, cazzo. pensò y/n mordendosi il labbro inferiore.

<è da tanto tempo che non ci vediamo, y/n.> disse yizhuo sorridendo nel mentre guardava la corvina. y/n sorrise a sua volta. qualcuno più falso di lei non ce n'è. pensò ancora.

<congratulazioni per esservi messi assieme.> disse soobin, nel mentre sorseggiava un poco della sua bevanda.

<peccato che piacevi al nostro beomgyu.> continuò yeonjun. jungwon e y/n si diedero due occhiate confuse.

<peccato che adesso lei è mia, mi dispiace per te hyung,  ma hai perso.> ghignò il ragazzo dallo sguardo felino.

<pezzo di merda.> mormorò a denti stretti beomgyu. <non credo che la vostra relazione durerà più di tanto, jungwon. hai intenzione di farla finire come 600 anni fa?> chiese con tono di sfida.

i sette vampiri sbiancarono. <m-ma di cosa stai p-parlando?> ridacchiò jaeyoon, cercando di alleggerire la situazione.

le streghe lanciarono un'occhiata a y/n. loro sapevano che y/n sapeva già tutto. <lei sa già tutto.> disse yuna. a y/n andò di traverso la sua bevanda, e di conseguenza iniziò a tossire violentemente.

<y/n! stai bene?> domandò jungwon picchiettando leggermente sulla schiena della corvina. y/n annuì, nel mentre il suo viso tornava ad essere del normale colore e non più rosso.

<oh, poverina.> ridacchiò karina. <potevi pur morire una volta per tutte.> disse non facendosi sentire.

d'un tratto, la musica diede anima alla festa. una canzone classica, adatta ai balli di coppia, come quelli nei balli reali dei vecchi anni.

<y/n, vuoi ballare con me?> chiese jungwon guardando la ragazza con occhi pieni di speranza. non passò neanche mezzo secondo, che già si ritrovarono a ballare insieme.

era tutto così magico. i due ballavano come se fosse il loro ultimo giorno di vita. bhe, forse per jungwon lo era . . .

______________

il prossimo capitolo è l'ultimo, io vi ho avvertitx ;)

[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jwDove le storie prendono vita. Scoprilo ora