양정원
ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ
<c-cosa? mi state dicendo che questa non è la mia prima vita, voi siete delle streghe, e gli enhypen mi hanno uccisa 600 anni fa!?> y/n si alzò improvvisamente dando di matto.
<y/n, calmati.> yuna cercò di calmare la ragazza che sembrava impazzire. le cinque erano veramente preoccupate per come l'avrebbe presa.
<avanti, ditemi che è uno scherzo. è una cosa impossibile da credere!> esclamò la corvina.
<ti stiamo dicendo la verità.> yeji guardò y/n con sguardo serio. y/n si sedette un'attimo al suo posto e iniziò a riflettere.
forse le ragazze avevano ragione e non stavano mentendo. <quindi sono la regina di tutti i regni?> domandò lei. chaeryong annuì.
<il giorno della tua incoronazione fui uccisa da jungwon, come ti abbiamo già detto era solo una trappola. quindi non sappiamo se definirti regina o principessa.> rispose yuna.
<oh...ma perché tutti i popoli stanno per fare guerra tra loro?> chiese con sguardo innocente y/n. lia sospirò per poi iniziare a parlare.
<ma sei proprio lenta a capire!> esclamò. <perché tu sei quella che puoi salvarci tutti, y/n.> continuò. la corvina fece un'espressione confusa.
<in che senso...?>
<nel senso che tu possiedi molte doti, e hai pure scoperto la verità che nascondono i vampiri, quindi ora raccontaci tutto.> le spiegò chaeryong.
<in realtà non mi ricordo nulla...> sorrise nervosamente y/n.
<avanti, non fare la finta tonta.> sbuffò yeji, stanca di scoprire la verità che tutti si aspettavano di sapere.
<ragazze, io seriamente non ricordo nulla!>
<ugh.> ryujin che fino ad allora se ne era stata zitta, prese parola. <quando te lo ricorderai devi dircelo per forza. noi ti abbiamo rivelato le nostre identità. tu però devi far finta di non sapere nulla; potresti rovinare tutto.>
y/n annuì. <torna a casa adesso.> lia le mise la mano sulla spalla con un sorriso per darle un po' di conforto.
<come faccio? sembra che siamo bloccate in questo mondo senza via di uscita!> esclamò y/n. le ragazze si diedero delle occhiate per poi scoppiare a ridere.
STAI LEGGENDO
[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jw
Fanfiction୧ la cena proseguiva tranquillamente quella notte di Halloween, era tutto decorato in stile vampiresco, e sembrava addirittura vero. ella sentì il bisogno di andare in bagno, così scusandosi si avviò verso esso. ma sentì di essere seguita; si girò a...