양정원
ᴠᴀᴍᴘɪʀᴇ
<oh, eccoti.> y/n attirò l'attenzione di jungwon che, nel frattempo, la stava cercando con lo sguardo. appena la vide, gli si illuminò il viso.
quel maglioncino beige, quella gonna color marroncino e il cappotto del medesimo colore le donavano davvero tanto. ovviamente il suo innocuo sorriso non mancava mai, insieme al suo odore di fragola.
<scusa se sono in ritardo.> jungwon si grattò la nuca imbarazzato. y/n negò con la testa ridacchiando.
<stai tranquillo, sei giusto in tempo. forza, entriamo.> lo prese per mano e lo trascinò dentro. il luv-café era una caffetteria fatta apposta per le coppie innamorate.
<uhm, perché proprio il luv-café?> chiese jungwon curioso.
<tra poco lo scoprirai. per adesso ordiniamo qualcosa da bere.> sorrise y/n. dopo alcuni minuti i loro ordini arrivarono, e ognuno iniziò a gustarsi la propria bevanda.
<allora, riguardo a quello che è successo ieri...> la ragazza sorseggiò un poco del suo frappé. <era per dimostrarti i sentimenti che provo per te.>
jungwon quasi soffocò. <c-come sc-usa?> domandò lui, in panico.
<eh già.> ridacchiò lei.
<i tuoi sentimenti sono ricambiati.> rispose lui imbarazzato.
<oh.> e così calò il silenzio, finché jungwon non spiccò parola.
<come f-funziona una relazione? cioè, c-come mi devo comportare?> chiese lui. y/n scoppiò in una fragorosa risata.
<nulla, devi solo essere te stesso.> sorrise. <e in più, averti accanto è la miglior cosa che potessi mai desiderare.> gli lasciò un bacio sulla guancia.
jungwon arrossì leggermente. <smettila, mi fai arrossire così.> si coprì il viso con le mani, cercando di nascondere le sue guance rosse.
<aw, ma che amorino che sei.> disse y/n continuando a stuzzicarlo.
<che ne dici di andare a fare shopping? prendiamo dei vestiti di coppia, ho sempre voluto farlo!> esclamò jungwon felicissimo.
<ci sto, andiamo!> rispose y/n. jungwon si sentiva bene quando era con y/n. forse tutti quei momenti bui che aveva avuto, ora si stavano rimpiazzando con altri molto più gioiosi.
<È TIPO LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO.> strillò jungwon uscendo dal centro commerciale, nel mentre guardava i braccialetti di coppia, le felpe e le scarpe di coppia.
<LO SO.> ridacchiò y/n.
<entrambi si sedettero su una panchina per un'attimo. il sole stava tramontando, e c'era una vista meravigliosa. ammirarono lo spettacolo in silenzio, senza dire una singola parola.
<y/n.>
<sì?>
<ti amo.>
<anche io.> e così, jungwon si ritrovò ad assaporare nuovamente le labbra della corvina. era una cosa così bella averla vicino, si sentiva così bene quando lei era nei dintorni.
si sentiva rinato. il mostro che vi era dentro di lui, si placava. si sentiva umano. era davvero grato che y/n ebbe una seconda vita e che avesse rivisto y/n.
::
y/n e jungwon stavano insieme da ormai un mese, e il loro anniversario era alle porte. era il 31 ottobre, proprio il giorno di halloween.
<quindi daremo una festa il 31 ottobre?> domandò heeseung.
<esattamente. con tanto gli quegli alcolici, musica e cibo.> rispose jongseong gasato.
<possiamo farla a casa mia, questa volta?> chiese sunoo.
<come vuoi.>
<è il mio anniversario con y/n.> jungwon, che fino ad allora non aveva parlato, decise di farsi sentire.
<jungwon, c'è una cosa che non sai.> jaeyoon lo guardò con sguardo sofferente.
<il 31 ottobre devi trasformare y/n in un vampiro...> disse sunghoon.
______________
allora, è la seconda volta che aggiorno oggi LOL
comunque, secondo voi cosa succederà alla festa?
jungwon riuscirà a trasformare y/n in un vampiro?
haeun e y/n riusciranno a cadere nella trappola?HAHAHAHHA SEMBRA UN'INTERROGAZIONE SYO MALE.
STAI LEGGENDO
[𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄] ー y.jw
Fanfiction୧ la cena proseguiva tranquillamente quella notte di Halloween, era tutto decorato in stile vampiresco, e sembrava addirittura vero. ella sentì il bisogno di andare in bagno, così scusandosi si avviò verso esso. ma sentì di essere seguita; si girò a...